DTM Inviata 4 Novembre 2009 Segnala Inviata 4 Novembre 2009 di regola il primo dado vita di un personaggio si prende a pieno senza doverlo tirare. nel caso di razze con più dv iniziali come ci si regola? e se una regola non c'è come vi regolate voi? date appieno uno dei DV razziali o quello di classe?
Demerzel Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Il "primo" DV razziale, dato che in teoria è il primo DV in assoluto che la creatura acquisisce.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 date appieno uno dei DV razziali o quello di classe?Dipende dalla creatura, in quanto semplicemente massimizzi il primo Dv in assoluto. Ad esempio un Mind Flayer massimizza il primo livello da Aberrazione, un Licantropo massimizza il primo livello di classe.
Maldazar Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 nel caso di razze con più dv iniziali come ci si regola? Con le regole, appunto. E' il primo a essere massimizzato? bene, massimizzo il primo. Solo il primo.
Iuzzy Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Solo il primo in ASSOLUTO??? Io pensavo il primo ogni volta tra razziali e di ogni classe presa...
Kursk Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 di regola il primo dado vita di un personaggio si prende a pieno senza doverlo tirare. nel caso di razze con più dv iniziali come ci si regola? e se una regola non c'è come vi regolate voi? date appieno uno dei DV razziali o quello di classe? Il primo DV razziale... e da qualcghe aprte sta pure scritto...
iKaR Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Il primo DV razziale... Più che il primo razziale il primo DV in generale. Che sia di classe o di razza, ma solo il 1°.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora