Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_41651

Il talento dice:

se il pg infligge UN NUMERO DI DANNI suff per ATTERRARE una creatura egli ottieni..bla bla bla..

Adesso mi chiedo due cose: se io sbilancio posso incalzare?? BUTTO A TERRA ma non INFLIGGO DANNI..

seconda: con colpo terrificante (manuale mostri) io tolgo 4 al txc e se colpisco oltre a tirare i danni, l'avversario deve fare un ts su riflessi o cadere a terra..se il ts fallisce qui secondo me non ci sono dubbi: POSSO INCALZARE PERCHE' FACCIO DANNI E BUTTO A TERRA.

Voi come la pensate??

PS: ho scritto maiuscolo non per urlare ma per mettere in evidenza.

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_41653

No no. Nella descrizione dice esplicitamente che devi infliggergli un ammontare di danni tale da farlo cadere a terra, ovvero portarlo a 0 o meno.

• Author
comment_41657

E' proprio questo che non torna!

Il manuale dice che bisogna infliggere un numero di danni tali da buttarla a terra, dicendo, tra parentesi, "IN GENERE riducendola a 0 punti ferita".

Non dice riducendola NECESSARIAMENTE a 0 PF!!!

comment_41688

E' proprio questo che non torna!

Il manuale dice che bisogna infliggere un numero di danni tali da buttarla a terra, dicendo, tra parentesi, "IN GENERE riducendola a 0 punti ferita".

Non dice riducendola NECESSARIAMENTE a 0 PF!!!

E' un errore della versione italiana.

La versione originale prevede che sia ridotto a meno di 0 pf.

comment_41704

Sono d'accordo (come potrebbe essere altrimenti? almeno in questo caso :-) ) con Dedalo.

Ennesimo BU per la traduzione italiana. E cmq era un po' :climb2: pensare di usarlo con sbilanciare o affini...

comment_41708

Sì infatti. Noi l'abbiamo usato anche con nemici ridotti a 0, perchè obiettivamente uno non sa se il nemico a terra è inabile o morente, mica gli chiede: "Quanti punti ferita ti son rimasti?", ma non credo che questo cambi molto le cose.

comment_41744

Sì infatti. Noi l'abbiamo usato anche con nemici ridotti a 0, perchè obiettivamente uno non sa se il nemico a terra è inabile o morente, mica gli chiede: "Quanti punti ferita ti son rimasti?", ma non credo che questo cambi molto le cose.

Ma un nemico a 0 non è a terra.

• Author
comment_41817

Vabbè, con sbilanciare era un tentativo estremo...

Però, non sapendo che sul manuale italiano era stato tradotto male, credevo che almeno con colpo terrificante si potesse usare...