Elin Inviata 7 Settembre 2005 Segnala Inviata 7 Settembre 2005 Il talento dice: se il pg infligge UN NUMERO DI DANNI suff per ATTERRARE una creatura egli ottieni..bla bla bla.. Adesso mi chiedo due cose: se io sbilancio posso incalzare?? BUTTO A TERRA ma non INFLIGGO DANNI.. seconda: con colpo terrificante (manuale mostri) io tolgo 4 al txc e se colpisco oltre a tirare i danni, l'avversario deve fare un ts su riflessi o cadere a terra..se il ts fallisce qui secondo me non ci sono dubbi: POSSO INCALZARE PERCHE' FACCIO DANNI E BUTTO A TERRA. Voi come la pensate?? PS: ho scritto maiuscolo non per urlare ma per mettere in evidenza.
Samirah Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 No no. Nella descrizione dice esplicitamente che devi infliggergli un ammontare di danni tale da farlo cadere a terra, ovvero portarlo a 0 o meno.
Elin Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2005 E' proprio questo che non torna! Il manuale dice che bisogna infliggere un numero di danni tali da buttarla a terra, dicendo, tra parentesi, "IN GENERE riducendola a 0 punti ferita". Non dice riducendola NECESSARIAMENTE a 0 PF!!!
Dedalo Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 E' proprio questo che non torna! Il manuale dice che bisogna infliggere un numero di danni tali da buttarla a terra, dicendo, tra parentesi, "IN GENERE riducendola a 0 punti ferita". Non dice riducendola NECESSARIAMENTE a 0 PF!!! E' un errore della versione italiana. La versione originale prevede che sia ridotto a meno di 0 pf.
Samirah Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Grazie Dedalo, hai illuminato anche me!
Shar Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Sono d'accordo (come potrebbe essere altrimenti? almeno in questo caso ) con Dedalo. Ennesimo BU per la traduzione italiana. E cmq era un po' pensare di usarlo con sbilanciare o affini...
Samirah Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Sì infatti. Noi l'abbiamo usato anche con nemici ridotti a 0, perchè obiettivamente uno non sa se il nemico a terra è inabile o morente, mica gli chiede: "Quanti punti ferita ti son rimasti?", ma non credo che questo cambi molto le cose.
Dedalo Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Sì infatti. Noi l'abbiamo usato anche con nemici ridotti a 0, perchè obiettivamente uno non sa se il nemico a terra è inabile o morente, mica gli chiede: "Quanti punti ferita ti son rimasti?", ma non credo che questo cambi molto le cose. Ma un nemico a 0 non è a terra.
Samirah Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Hai ragione! Scusami devo aver fatto confusione con qualcos'altro...
Elin Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Vabbè, con sbilanciare era un tentativo estremo... Però, non sapendo che sul manuale italiano era stato tradotto male, credevo che almeno con colpo terrificante si potesse usare...
Messaggio consigliato