bnic Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 io pensavo di farne uno di questo tipo, anche se è puramente for fun e si vogliono tenere i costi contenuti!! datemi qualche consiglio se potete: TERRE [21] 18x pianura 3x Crocevia di kabira CREATURE [21] 4x falco astrocoda 2x isamaru,segugio di konda 2x kami della lanterna 3x cavaliere della sacra aureola 3x sacerdote soltari 2x cavalieri di foglia secca 3x Divinità dell'Orgoglio 1x avanguardia audace MAGIE [23] 2x disfare 3x anello dell’oblio 4x da spade a spighe 3x dare l’allarme 3x spaccaossa 3x luce interiore 2x prigione spettrale 3x grido di guerra di kjeldor l'idea è più o meno quella del white weenie mettendo la divinità per chiudere e luce interiore (in combo danno di 5° un 9/9 con volare e legame vitale) perchè onore dei puri costa troppo anche se mi pomperebbe di più i token che però vengono pompato dal grido di guerra l'avanguardia è x1 ma solo finchè non ne recupererò altre volendo ho a disposizione queste altre carte samurai della pallida bariera aernauta kor giavellottieri di icatia (ne ho uno posso recuperarne 3) ho optato di togliere isolamento temporale perchè mi bloccava i soltari e ho messo da spade a spighe! la torre serve per rallentare il gioco avversario e in caso gli attacchi tipo sciame sono 65 carte potrei togliere gli unmake per portarle a 63 so che non è un mazzo da torneo però datemi qualche consiglio se potete grazie!!
Messaggio consigliato