Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_385632

Ciao a tutti! Prima volta che posto in questa sezione.

Ho fatto tre disegni, ho pensato di mostrarveli. Disegno raramente... non mi ricordo neanche più l'ultima volta che l'ho fatto. Ora in due giorni ne ho fatti tre. Ve li presento

Forse un volto: http://img503.imageshack.us/img503/2618/volto.jpg

Skylight: http://img503.imageshack.us/img503/192/buono.jpg

Benedetta: http://img503.imageshack.us/img503/2444/benna.jpg

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_385772

Benvenuto :-)

Mi piace molto Skylight anche se la parte inferiore del corpo di lei mi sembra troppo stretta rispetto alle spalle.

Anche il ritratto non è male. Sembra che hai perso di vista l'asse centrale del volto nella parte inferiore. Non mi convince la bocca.

  • Author
comment_385774

si vero me ne sono accorto che i fianchi di lei non andavono.. ma il giorno dopo. Subito non riesco a vedere gli errori.

Mai seguito un asse ;) disegno quel che vedo

dici che mi conviene disegnare gli assi del volto? sono due in teoria vero? Uno sugli occhi e uno lungo il naso?

comment_385862

hai un tratto morbido che mi piace, ma attenzione alle anatomie... sia dei corpi che dei volti.

Secondo me se ci metti sotto un po' di struttura e studio prima di partire con il disegno vero e proprio miglioreresti a vista d'occhio.

:D benvenuto!

comment_385912

Sono d'accordo con Niji, c'è del buon potenziale.

Mi piaciono molto le braccia dell'uomo nel secondo disegno.

Come già sottolineato la parte bassa della tipa è troppo stretta e nel terzo bocca e guancia destra sono decisamente da rivedere..

Comunque con un pò di pratica potresti fare ottime cose.

benvenuto

:bye:

  • Author
comment_386487

Grazie per i consigli! Proverò a vedere se trovo.. che ne so.. un corso di disegno? Libri forse? Ne avete da consigliare?

La colpa è della mia indolenza se non mi sono esercitato nel disegno, mi è sempre piaciuto, ma mai praticato se non per perditempo.

Crea un account o accedi per commentare