misk Inviata 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Novembre 2009 ciao a tutti ho due domande per voi: la prima è, sapete se esiste una razza di taglia grande senza modificatore di livello???? la seconda è, sapete se esiste una guida o una discussione su DL che spieghi la razza degli ILLUMIANS su races of destiny???????? grazie:-D:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ciao a tutti ho due domande per voi: la prima è, sapete se esiste una razza di taglia grande senza modificatore di livello???? Non mi risulta. La cosa più simile è il goliath [razze di pietra] che è di taglia media ma viene considerato di taglia grande per la maggior parte delle cose e ha MdL +1, o il mezz'ogre [razze del destino] che è di taglia grande ma ha MdL +2. la seconda è, sapete se esiste una guida o una discussione su DL che spieghi la razza degli ILLUMIANS su races of destiny???????? grazie:-D:-D:-D Non che io sappia. Probabilmente però ne trovi in inglese sui forum della wizard o forum affini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 oltre al goliath c'è il mezzo-gigante, sul Expanded Psionics Handbook (i due sono molto simili, sempre ML +1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misk Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ma con il goliath si può fare il bruto combattente???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 No, perché è di taglia media. Perché il bruto combattente? Perdi bab, che molto più importante del mod di forza. Il bruto combattente è una buona opzione per mostri e per pg di taglia grande ai livelli epici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato