Airon Inviata 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 7 Settembre 2005 Qui si trascende dalla bellezza estetica del film, dal budget, dal genere. Voglio sapere quali sono i film che vi hanno fatto rotolare per terra, senza fiato dal gran ridere. Umorismo demenziale, o sottile, scegliete voi secondo i vostri gusti. per me i migliori sono (più o meno in ordine) Chi ha incastrato Roger Rabbit? hot shots (entrambi) Shrek (entrambi) l'Era Glaciale Scary movie I (gli altri 2 non sono all'altezza) Cento ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 balle spaziali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Guarda ti quoto in gran parte perchè "Chi ha incastrato Roger Rabbit" è forse uno dei film che più mi ha fatto scompisciare dal ridere. A ruota direi: L'era glaciale Monsters&co. Ace Ventura American Pie e poi ce ne sono sicuramente altri che ora non ricordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 gli una pallottola spuntata, e poi varie commedie americane low cost che ora nn ricordo. e cmq riesco a spisciarmi per qualsisi menata. Dimenticavo aldo giovanni e giacomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Non ho una classifica esatta ma sicuramente i film che mi hanno fatto più ridere sono stati: - Balle spaziali - Frankenstein Junior - Shrek 1 e 2 Purtroppo ce ne sono tanti altri che non ricordo ma se mi vengono in mente li posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 - Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco - Alta Tensione - Frankenstein Junior - La Pazza Storia del Mondo - Shrek 1 & 2 - L'Era Glaciale - La serie dei Fantozzi (fino a "Fantozzi Contro Tutti" compreso) - Noi Uomini Duri - Troppo Forte - Bianco, Rosso e Verdone - Un Sacco Bello - American Pie 1 & 3 - Scary Movie - Road Trip - Top Secret - Hot Shots 1 & 2 - Una Pallottola Spuntata ... e ce ne sono altri, ma al momento non mi ricordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Frankenstein Jr. e Balle spaziali Uber Alles! Tutti di corsa a Ludricoulous Speed! E pensate che "Sch***zst*ck"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 - Frankenstein Junior - Balle spaziali - La pazza storia del mondo - L'era glaciale - Shrek 1 (il 2 mica tanto)... - La corsa più pazza d'America - La pantera rosa (tutta la serie con peter sellers che fa l'ispettore Clouseau). E sicuramente altri che adesso mi sfuggono... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 In primis.....L'ERA GLACIALE Poi nn in ordine: hot shot1 e 2, sherek 1e2, FRANKESTEIN JUNIOR (LUPO ULULà E CASTELLO ULULì), MONSTERS & C.(TU CON"O"ME IO CON TE SEMPRE INSIIIIEMEEEEEE), The mask e ace ventura 1e2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 balle spaziali Ora e sempre, Ave Lord Casco Nero! A questo aggiungerei "Riposseduta," i vari "Una pallottola Spuntata," "Shrek" 1 e 2 e "Robin Hood - Un uomo in calzamaglia." Ha osato cervare un ucciso del re! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Trashoni italiani da BANANA JOE ( primo film no-global della storia) TRINITA ( Spettacolissimo!!!!) fino a : LA MOGLIE IN BIANCO; L'AMANTE AL PEPE VIENI AVANTI CRETINO BAR DELLO SPORT tutta la serie di PIERINO & GIAN BURRASCA Ed ora due IMMORTALI FEBBRE DA CAVALLO L?ALLENATORE NEL PALLONE ( supremo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 balle spaziali STRAQUOTO SPACE BALLS ( ma in inglese che è 100 volte meglio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 UN whisky maschio senza raschio! STOOOP! Un whisky fischio senza rischio! STOOOOP!!!! che gioia... ricordate la scena? Da FEBBRE DA CAVALLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 > I visitatori 1 e 2 (il due soprattutto, jan coion non lo dimenticherò mai quando lancia il gatto egiziano in ghisa contro il televisore credendolo stregato, non si direbbe è ma solo grazie a quei due film se interpreto i miei nani con un linguaggio da vecchio tomo ... ahahahah) > Detroit Rock City Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Il cavernicolo... Chi di voi l'ha visto? Un mitico film con Ringo Starr dove fanno le uova di dinosauro all'occhio di bue sui vulcani, la scena del tipo che prova ad ingropparsi la morosa del capotribù mentre dorme è da oscar!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ma i film Jappocinesikoreani???? Pretendono serietà ma io m'ammazzo dal ridere.. E poi c'è Shaolin Soccer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 sicuramente le follie dell'imperatore (AHH, un demone !!!) ma anche il già nominato shrek (il 2 meno dell'1), il mio grosso grasso matrimonio greco, monster & co, Jhonny English !! ATTILA, flagello di dio ( troppo demenziale !!! !!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 e KUNG FUSION dove lo mettiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 e KUNG FUSION dove lo mettiamo? non l'ho visto, d'altronde non si può vedere tutto ... aggiungo anche il mio nome è nessuno e tre uomini e una gamba, il miglior film di A, G e G (purtroppo ormai un po' vecchio e stravisto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 non l'ho visto ma mi hai fatto venure in mente Arrapaho degli squallor Mamma mia, nessuno ha mai visto la scena dello yeti nelle caverne di ghiaccio? Descrivo perchè è quella che ha memoria mi ha fatto ridere di più: uno dei protagonisti entra in una grotta con la torcia ed arrivato ad un certo punto intravede uno yeti nel ghiaccio...soltanto che il fuoco fa sciogliere il ghiaccio e la torcia...finisce per spegnersi. Dopo un po' che un amico non lo vede tornare indietro scende anche lui con la torcia e trova l'amico rincorso dallo yeti ibernato...ma la torcia fa sciogliere il ghiaccio ovviamente...e così via. Possibile che lo abbia visto soltanto io? Una delle prime esibizioni di Dennis Quaid!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato