Paladino Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 e il marchese del grillo, dove lo mettete? !! :lol:
Enry Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Concordo con la serie della Pantera Rosa di Peter Sellers,anche se ce n'è uno particolarmente "fuori",credo sia "La vendetta della Pantera Rosa", quello,per intenderci,in cui Clouseau và anche all'Oktober Fest... E concordo con Frankenstein Jr.,che con Mezzogiorno e mezzo di Fuoco e L'Ultima follia di Mel Brooks(Silent Movie) sono i tre capolavori di quel pazzoide... Tutti film anni '70,anni in cui ci si divertiva con poco... Ma fanno ridere anche adesso!!! Ciao.En.
Amministratore Subumloc Inviato 11 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 I film più divertenti.... dunque... sicuramente Frankenstein Jr, di Mel Brooks adoro anche Robin Hood ecc. ecc., gli altri li ho visti tutti, ma secondo me questi sono i migliori... poi The Blues Brothers (non un film da :lol: , ma indubbiamente un capolavoro)... perdonatemi ma i GemBoy non li sopporto, né le canzoni né tantomeno il film... cambiando un po' genere, ho visto L'Allenatore nel Pallone almeno 7 volte... per quanto riguarda l'animazione, invece... "Spongebob il film" mi ha seriamente provato... troppo divertente!
Dargon Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Attila, flagello di Dio, Viuuulentemente mia, Ecceziunale veramente, Fantozzi, Il secondo tragico Fantozzi, SuperFantozzi, Delitto al ristorante cinese, L'allenatore nel pallone, Balle spaziali. ...
chandwick Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Ieri sera hanno dato "Scary Movie 2" su Italia1. Da scompisciarsi:lol:
Airon Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Ieri sera hanno dato "Scary Movie 2" su Italia1. Da scompisciarsi:lol: non sono d'accordissimo. Il primo era da spisciarsi, il II e il III mi han parecchio deluso.
Paladino Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 proprio nessuno che abbia visto il marchese del grillo? in ogni modo ho appena finito di vedere madagascar ... :-D BELLISSIMO !!! CARINI E COCCOLOSI !!! :-D
Wolf Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Porca miseria è vero, Il marchese del Grillo è una cosa fenomenale.
angelus Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 il film più divertente che ho vidto e fatti strafatti e strafighe...
Enry Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Purtroppo il titolo è un po' ermetico... Chissa di cosa parla... Fisica Quantistica??? Dacci più info,ciao.En.
juvenil Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 proprio nessuno che abbia visto il marchese del grillo? io ho visto il marchese del grilletto, ma era un altro genere... comunque per tornare in topic... lock&stock (di guy ritchie) the snatch (sempre di guy ritchie con brad pitt) fight club lo chiamavano trinità continuavano a chiamarlo trinità ace ventura mamma ho perso l'aereo (quando l'ho visto al cinema alle elementari sono morto dalle ghignate) 1
Paladino Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 ah giusto, anche "alla ricerca di El dorado", il cartone. Troppo bello :lol:
sielo Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 il film piu divertente che ho visto è "tu mi turbi" di roberto begni e troppo bello:lol: grande paladino ho finito mille volte fable only for xbox
Quetzalcoat Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Beh.. di film divertenti c'è nè sono molti.. ma che fanno rotolare a terra dalle risate (come da riferimento primo post) già molti meno. Mi sento in dovere di citare : "La cena dei cretini" e "Il fratello più furbo di sherlok holmes" : questi si che fanno morir dal ridere.
Enry Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 Miiii... Hai scritto così grosso che ancora sento l'eco... Se si parla di cartoni animali come non citare "Le follie dell'Imperatore"??? Ciao.En.
chandwick Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Ieri sera c'era AMERICAN PIE!!!!! :lollollol :lollollol :lollollol Stiffler 6 il migliore!
Kordian Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Ieri sera c'era AMERICAN PIE!!!!! :lollollol :lollollol :lollollol Io non l'avevo ancora mai visto perchè il genere non mi attira poi tantissimo, invece devo dire che mi sono divertito parecchio!!!
Lùthien Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Un film che ho visto ultimamente è Vacation (che è degli anni 80): very
Sagramor Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Per quanto riguarda i film commedia, mi sono piaciuti molto "Bugiardo Bugiardo" con Jim Carrey e "La Congiutura" con il grande Vittorio Gassman. Inoltre un film sicuramente divertente, anche se sui generis, è "Il grande Lebowsky"
Enry Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 E i vari Austin Powers? Uno più catastrofico dell'altro... Demenziali finche si vuole,volgarotti anzichennò... Ma li si ride,e alla grassa... Ciao.En.
Messaggio consigliato