Vai al contenuto

Verso l' ignoto

il signore oscuro

Messaggio consigliato

Inviato

Proseguo lungo il corridoio insieme alla copia di Dimitry Però è divertente avere una copia....

DM

Spoiler:  
Se serve qualche test di osservare o ascoltare fai pure

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Un'altra porta. Sapranno costruire altro questi mostriciattoli?" dico, con tono di scherno; quindi mi rivolgo agli altri: "Procediamo come precedentemente?" dico, pronto a qualsiasi cosa.

@dm:

Spoiler:  
Come fa Arielle a sapere che quella che vede è una copia?
Inviato

Se per voi non ci sono problemi, direi di si

sto cominciando a divertirmi

Dico sogghignando.

Il calore del fuoco è sempre piacevole

DM

Spoiler:  
Prova di visione del magico sulla porta, se non trovo niente di particolare, lancio una palla di fuoco (liv.7 30 d6) per far esplodere la porta.

In caso di porta magica, non lancio niente e avverto prima i miei compagni

Inviato

"Prego." dico, flettendo il buso in un piccolo inchino, con il braccio sinistro che, con uno svolazzo, va ad indicare la direzione della porta.

Fatto ciò, mi posiziono a distanza di sicurezza.

Inviato

Non mi faccio spaventare da un pò di luce.

Allontanatevi prego dico rivolto ai miei compagni, mentre impongo le mani incandescenti verso la porta.

DM

Spoiler:  
Palla di fuoco verso la porta, 30d6
Inviato

"Un altro corridoio. Mmmh..." dico, sovrappensiero, portandomi la mano destra al mento in un gesto riflessivo.

Parrebbe un vicolo cieco, ma ci sarà da fidarsi?

@dm:

Spoiler:  
Osservare + 42 con quanto riportato nel privilegio vista perfetta del tieflammar shadowlord. Nel caso, Cercare +45 per Scoprire trappole.
Inviato

"Continuo a percepire la solita aura d'invocazione, ma il muro in fondo al corridoio pare essere stato spostato di recente. Forse è una porta segreta." dico, dopo una breve pausa di silenzio.

Inviato

O forse un illusione... Vediamo che succede se ci tiro contro una freccia, chissà magari scatta qualche trappola....

DM

Spoiler:  
Tiro una freccia verso il fondo del corridoio, eventualmente se serve prova di osservare
Inviato

Bene, non è il buio che mi spaventa.

Vado avanti e oltrepasso la porta

DM

Spoiler:  

Prima di oltrepassare la porta lancio un muro di forza modellato a campana sul mio corpo che mi copre interamente e in modo invisibile.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...