bragi Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Proseguo lungo il corridoio insieme alla copia di Dimitry Però è divertente avere una copia.... DM Spoiler: Se serve qualche test di osservare o ascoltare fai pure
Athrim Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Proseguo insieme ai miei due compagni. DM Spoiler: Prova di osservare in fondo al corridoio.
il signore oscuro Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 alla fine del corridoio trovate l' ennesima porta e ha tutta l' aria di essere chiusa, sta a voi decidere se scassinare la porta oppure distruggerla come avete fatto prima
bear-owl 91 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 "Un'altra porta. Sapranno costruire altro questi mostriciattoli?" dico, con tono di scherno; quindi mi rivolgo agli altri: "Procediamo come precedentemente?" dico, pronto a qualsiasi cosa. @dm: Spoiler: Come fa Arielle a sapere che quella che vede è una copia?
Athrim Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Se per voi non ci sono problemi, direi di si sto cominciando a divertirmi Dico sogghignando. Il calore del fuoco è sempre piacevole DM Spoiler: Prova di visione del magico sulla porta, se non trovo niente di particolare, lancio una palla di fuoco (liv.7 30 d6) per far esplodere la porta. In caso di porta magica, non lancio niente e avverto prima i miei compagni
bragi Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 "Vai libero..." Qui mi sto annoiando...
bear-owl 91 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 "Prego." dico, flettendo il buso in un piccolo inchino, con il braccio sinistro che, con uno svolazzo, va ad indicare la direzione della porta. Fatto ciò, mi posiziono a distanza di sicurezza.
il signore oscuro Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 @Dimitry Spoiler: non lo so, comunque può usare la vista a raggi x @Galander Spoiler: vedi una forte aura di invocazione
Athrim Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Non mi faccio spaventare da un pò di luce. Allontanatevi prego dico rivolto ai miei compagni, mentre impongo le mani incandescenti verso la porta. DM Spoiler: Palla di fuoco verso la porta, 30d6
il signore oscuro Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 la porta esplode e dopo l' esposione non succede niente, dopo c' è un lungo corridio che sembra un vicolo cieco
bear-owl 91 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 "Un altro corridoio. Mmmh..." dico, sovrappensiero, portandomi la mano destra al mento in un gesto riflessivo. Parrebbe un vicolo cieco, ma ci sarà da fidarsi? @dm: Spoiler: Osservare + 42 con quanto riportato nel privilegio vista perfetta del tieflammar shadowlord. Nel caso, Cercare +45 per Scoprire trappole.
il signore oscuro Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 @Dimitry Spoiler: non sembrano esserci trappole e l' aura di invocazione permane nel punto della porta. il muro in fondo al corridoio ti pare abbastanza strano e diverso dagli altri muri, come se di recente si sia spostato
bear-owl 91 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 "Continuo a percepire la solita aura d'invocazione, ma il muro in fondo al corridoio pare essere stato spostato di recente. Forse è una porta segreta." dico, dopo una breve pausa di silenzio.
bragi Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 O forse un illusione... Vediamo che succede se ci tiro contro una freccia, chissà magari scatta qualche trappola.... DM Spoiler: Tiro una freccia verso il fondo del corridoio, eventualmente se serve prova di osservare
il signore oscuro Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 @Arielle Spoiler: non succede niente
Athrim Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Mi sembra inutile attendere qui senza fare niente....Io direi di provare a oltrepassare la parete.
bear-owl 91 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Resto in silenzio, incrociando le braccia davanti al petto, mentre attendo che qualcuno faccia qualcosa.
Athrim Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Bene, non è il buio che mi spaventa. Vado avanti e oltrepasso la porta DM Spoiler: Prima di oltrepassare la porta lancio un muro di forza modellato a campana sul mio corpo che mi copre interamente e in modo invisibile.
il signore oscuro Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 @Athrim Spoiler: non succede assolutamente niente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.