Athrim Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 La fame è il mio ultimo pensiero in questo momento.....ma aspetterò, se è questo che vuoi.... Mi siedo nuovamente al tavolo, ma preferisco evitare di mangiare.
bear-owl 91 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 @dm: Spoiler: Visto che non mi dici nulla, faccio conto di averlo trovato il bicchiere. Mi avvicino al gruppetto con in una mano un calice pieno e nell'altra la bottiglia. Era ovvio che quello stupido lucertolone troppo cresciuto non fosse altro che un cane da guardia. Ma ora chi sarà questo nuovo venuto? Deve essere decisamente al di sopra della media, se la sua sola presenza basta a spaventare il drago... penso, nel veder apparire il vecchio e nel sentire le sue parole. Quindi mi limito a sorseggiare il liquido nel calice mentre osservo meglio il vecchio. @dm2: Spoiler: Posso riconoscerlo? Fai tu le prove che credi, comunque dovrebbe andar bene con. arcane + 37
il signore oscuro Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 @Galender Spoiler: non assomiglia a nessun potente incantatore che hai sentito nominare, però potrebbe essere più di un vecchietto. @Dimitry Spoiler: non assomiglia a nessun potente incantatore che hai sentito nominare, però potrebbe essere più di un vecchietto. visto che siete "così impazienti" di sapere la storia ve la racconterò... voi siete prigionieri nei cosidetti reami esterni, i vari tizi tentacoluti che evocano i maghi sono soltanto i carcerieri. tutto questo è iniziato svariati secoli fa, quando la maggior parte degli dei decisero di imprigionare i mortali che possono diventare troppo pericolosi, in modo da conservare il proprio status... così crearono questa prigione dove mettere taaaanta gente, dopo un' attimo di pausa, per accertarsi che lo seguiate riprende a parlare ci sono barriere divine, in modo che nessun mortale possa scappare con dei semplici viaggi planari... voi siete quelli che sono sfuggiti per più tempo al "prelievo", forse i vostri viaggi continui hanno impedito agli dei di triangolare la vostra posizione con facilità...
bragi Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Questo vuol dire che eravamo bravi....fino ad ora.... Come mai ci avete incarcerato? e soprattutto cosa vogliono da noi? La prego di continuare gentile vecchietto! Sorridendo...
bear-owl 91 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Al sentire le parole del vecchio, mi concedo un sorriso di rivalsa. Quindi persino gli dei hanno paura del nostro potere? Nel pensare questo, il sorriso scompare per lasciare il posto ad un'espressione irritata e rassegnata al contempo. Dunque sono ancora una volta perseguitato dall'"eredità del mio vecchio padrone. Possa la sua anima bruciare ancor più intensamente di quanto non faccia già!" Nel pensare ciò, mi verso un'ulteriore bicchiere del liquido rosso nella bottiglia e ricomincio a sorseggiare dal calice, in attesa di altre spiegazioni da parte del vecchio in risposta alla domanda della folletta.
il signore oscuro Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 vi hanno incarcerato perchè non vogliono che nessuno indebolisca i loro poteri o li destituisca, per questo intrappolano tutti quelli possono diventare una minaccia... prevenire è meglio che affrontare per loro
bragi Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Quindi dovremmo stare in una specie di prigione a pascere perchè così hanno deciso questi? Facciamo così, ci puoi portare da loro?
Athrim Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Sorrido.... Gli dei ci temomo...Ancora non sanno cosa li aspetta.... Dunque tutto ciò è voluto dagli dei.... Ci hanno imprigionato, quindi ancora non possiamo tangerli.... Non ci possono temere... CONDUCICI DA LORO! Urlo in tono minaccioso....
bragi Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 In attesa del continuo del racconto guardo un pò i miei compagni, vedo l'uomo vestito di rosso e l'altro vestito molto raffinato DM Spoiler: Non importa che faccia tiri di osservare o simile per capire che uno è un mago e l'altro un vampiro visto che beve sangue... Ragazzi perchè non ci conosciamo un pò? Forse converrà unire le forze per uscire di qui, intanto continua pure simpatico vecchietto. Penso di avervi un pò inquadrati, mio focoso mago e mia notturna creatura...
il signore oscuro Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 diciamo che non posso condurvi da loro, visto che per voi il viaggio planare è bloccato, poi avrete modo di rifarvi una vita al suo interno, è gia successo svariate volte... e non mi fai paura mio caro maghetto da strapazzo, continua così e dovrò bloccarti proprio come ho fatto con il drago e non centro niente in questa storia
bear-owl 91 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Al sentire le minacce del mago nei confronti dell'uomo in rosso, sollevo un sopracciglio, divertito all'idea di uno scontro tra creature di tale potere. Alle parole della folletta sul collaborare fra di noi, mi soffermo un attimo a riflettere. I miei poteri mi hanno sempre garantito la vittoria, ovunque io mi sia recato, ma non vedo perchè non procurarmi alleati in questa avventura. Inoltre mi sembrano persone molto alla mano, almeno per quanto riguarda la folletta. Penso che mi troverò bene con loro. Quindi mi volto verso i miei due compagni di reclusione, in particolare verso folletta dagli abiti sgargianti: "E' un piacere per me sapere che voi, nobile folletta, la pensiate come me su questa faccenda. Sarò felice di vivere, se così si può dire, quest'avventura assieme a voi. Ma lasciate che mi presenti" dico, eseguendo al contempo, un inchino elegante, portandomi la mano sinistra al petto con un movimento fluido, quindi continuo "il mio nome è Dimitriy Rodiòn Romanovic Raskol'nikov, Conte di Latverja. Nato più di 330 anni fa, morto 300 anni fa, risorto alla non-vita lo stesso giorno. Sterminatore di tutti e tre i clan maggiori di vampiri, nonchè di una decina di clan minori.
bragi Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 "Mio conte!! Un compagno di tale potenza è per me una benedizione!" Rivolto a Dimitriy piuttosto estasiata molto molto carismatico, invece l'altro si atteggia come un pallone gonfiato ,poi rivolto al vecchietto "Suvvia non c'è di che arrabbiarsi, siamo solo ansiosi di andare dove dobbiamo, per come hai detto "rifarsi una vita", quando partiamo? Tanto non abbiamo molta fame, il drago può venire con noi? Un bel cucciolo cresciuto...
il signore oscuro Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 penso che il drago rimarrà immobile per un' altra mezzora, per rimuginare sul fatto che stava per suicidarsi... adesso potete andare, non posso trattenervi in eterno, proprio quando finisce di parlare la stanza inizia a scomparire e tutto quello che è al suo interno ad affievolirsi, mentre tutto si dissolve il vecchio vi dice potete chiamarmi Pelor e sono uno dei pochi dei che ha rifiutato di creare la prigione. un' attimo dopo vi trovate in cima ad una collina, in pieno giorno, intorno a voi ci sono distese a perdita d' occhio e a qualche kilometro di distanza vedete un villaggio abbastanza grande @dimitry Spoiler: visto che tutto si svolgerà alla luce del sole ti ho levato la debolezza alla luce, è solo una rottura di scatole
bear-owl 91 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Di fronte alla nuova piega presa dagli eventi, mi sento pervadere da qualcosa di simile all'eccitazione, un sentimento non più provato da molti anni. Sul mio volto si dipinge un sorriso rilassato. Guardo un attimo verso il sole con aria seccata, osservandolo attraverso le lenti scure dei miei occhiali. "Ma si può sapere perchè in ogni piano che mi trovo a visitare, quella stramaledettissima sfera lucente continua a perseguitarmi? A lungo andare mi farà male agli occhi." Detto questo mi alzo sulla testa il cappucci del mantello nero e mi sistemo meglio gli occhiali scuri sul naso. Una volta fatto ciò, mi volto di nuovo verso i miei nuovi compagni d'avventura. "Ebbene signori miei, direi di riprendere da dove avevamo interrotto e riprendere le presentazioni, quindi potremo decidere il da farsi."
bragi Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Pelor...mi sembra un nome noto! Butto sull'ironico ma mi da molto da pensare a cosa potrebbe essere successo... Guardando un pò in qua e la... Beh...compagni direi di viverla come una nuova esperienza, qui ci sono poteri all'opera che forse neanche capiamo.. Guardo un pò i miei 2 compagni... Mi chiamo Arielle, come avete gia capito sono un folletto, o meglio una folletta... con molta malizia so che mi potete vedere benissimo perciò rimarrò nella mia forma, vi posso assicurare che è molto molto più divertente, mi piace molto la buona compagnia, e vedo che qui non manca... un'occhiata a Dimitryi... perciò direi di unire le nostre forze, sempre se siamo tutti daccordo! un occhiataccia al mago non sei daccordo focoso compagno?
Athrim Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Soprpreso dagli eventi, e compreso il pericolo al quale mi ero esposto, decido di abbassare la mia cortina di supponenza e arroganza, e adattarmi alla situazione Se Pelor si è dato la briga di liberarci, cosa ci aspetterà ppiù avanti, e soprattutto, sarò in grado di affrontare tutto questo da solo?? Bene signori, visto che siamo arrivati alle presentazioni, il mio nome è Galender, mago che ha donato la sua vita al potere delle fiamme. Vista la situazione, credo sia meglio seguire il consiglio della nostra piccola folletta. In tre riusciremo a cavarcela molto meglio. Detto questo rivolgo il mio sguardo verso il sole, attratto dall-enorme potere che si cela all-interno di quella splendida palla di fuoco perenne.
bear-owl 91 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Ascolto le parole di Arielle e Galender, annuendo alle loro proposte di alleanza, per poi rivolgermi ad entrambi: "Bene. Allora siamo d'accordo. Affronteremo le sfide di questo mondo insieme." dico, sistemandomi meglio gli occhiale sul naso, da dove erano scivolati poco prima "Per prima cosa direi di decidere dove dirigerci, visto che non otterremmo niente, restando qui immobili, siete d'accordo?"
bragi Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Certamente, mi volto verso il villaggio, direi di andare verso il villaggio, per vedere che cosa c'è di bello in questa prigione..., non dimentichiamo di cercare un modo per andarcene da qui dentro e poi senza attendere mi incammino svolazzando, preparando le armi e l'equipaggiamento non si mai... DM Spoiler: naturalmente invisibile e armata da tutto punto
bear-owl 91 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Nel vedere Arielle partire svolazzando verso il villaggio senza neanche aspettare una risposta da parte di Galender, mi concedo un sorriso, mentre mi preparo a seguirla, sistemandomi meglio i guanti di pelle nera senza dita sulle mani, spolverandomi e rassettando al meglio gli abiti. Quindi mi volto verso Galender con un'espressione lievemente divertita dipinta sul volto. "A quanto pare, la nostra piccola amica ha deciso. Andiamo anche noi?" dico, incominciando a muovermi anch'io in direzione del villaggio. @dm: Spoiler: Mi preparo inserendo nei guanti conservanti la spada ed una sfera fumogena(rispettivamente: guanto dx spada, guanto sx sfera)
il signore oscuro Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 dopo 15 minuti di cammino arrivate al villaggio, all' entrata c' è una figura ammantata di nero che vi sembra di aver gia visto... e l' istinto vi dice che potrà esservi utile ad uscire di qui...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.