bear-owl 91 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 "Esatto tovarich. Sono le stesse spiegazioni che sono state date a noi tre, prima di finire qui." dico, rispondendo alle parole di Destroyeski.
il signore oscuro Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 allora avete avuto una visita, perchè io lo ho scoperto chiedendo per il paese. chi era il "carceriere" che vi ha visitato? il mio lo ho trovato senza cervello, cercava botte... e le ha prese di brutto
bear-owl 91 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 "Ad accoglierci c'era un grande lucertolone rosso non molto saggio. Stava per farsi trasformare in piatto forte della nostra cena dal nostro focoso Galender. Si è salvato solo perchè Pelor in persona è intervenuto in suo soccorso. Un'esperienza positiva, tutto sommato; abbiamo scoperto che un drago, per quanto a lungo possa vivere, non brilla per astuzia o giudizio." dico, sollevando un sopracciglio e inarcando le labbra in un mezzo sorriso sarcastico.
il signore oscuro Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 per vostra sfortuna quegli esseri sono pseudonaturali, molto più forti degli esemplari originali dice con calma il barista @tutti Spoiler: ormai avreste dovuto capirlo, siete in una prigione extradimensionale dove è rinchiusa gente che è a livelli epici.
Athrim Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Intervengo nella conversazione So anche io che sarebbe stato molto pericoloso, ma in quel frangente non ho visto altra scelta. Nessuno di noi sapeva dove ci trovassimo, soprattutto come mai. Comunque mi rendo conto che dovremmo stare cauti da ora in avanti, non troveremo ad attenderci sorprese ben volute in questo piano
bear-owl 91 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 "Finalmente posso dire di essere d'accordo con te." dico, rivolgendomi a Galender, per poi voltarmi verso l'oste, richiamando la sua attenzione. "Posso ardire chiedere come vi siete ritrovato qui? Suppongo che non siate passato di qui ed abbiate deciso di fermarvi perchè vi sentivate a casa."
il signore oscuro Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 se vi fa piacere saperlo ero in bagno al momento del trasporto dice seriamente in locandiere prima di scoppiare a ridere. mentre sta ridendo a crepapelle continua a parlare tra le lacrime per il resto... i motivi... sono i vostri...
bear-owl 91 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Rido alla battuta dell'oste, riprendendo tuttavia il controllo quasi subito, come si addice ad un conte. "E così possiamo aggiungere alla lista dei difetti delle divinità che ci vogliono recludere un'altra voce. Finora siamo a : codardia, incapacità di scegliersi subordinati decenti, assenza di fantasia nell'agire ed una malsana indelicatezza. Mi chiedo perchè i mortali venerino questi buffoni." dico, inarcando un sopracciglio con fare sarcastico.
il signore oscuro Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 diciamo piuttosto che non sanno cosa fanno la gente che prelievano al momento del prelievo... i carcerieri sono diventati così dopo un po' di tempo, visto che sanno che gli dei gli coprono le spalle. la paura dovrebbe essere provocata dal fatto che hanno i poteri da almeno un migliaio di anni dice una voce che sembra provenire dal nulla
bear-owl 91 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Cerco con lo sguardo la fonte della voce. @dm: Spoiler: cercare +45 o osservare + 42. Ignoro qualunque occultamento, magico o meno, diverso da quello totale, vedo l'invisibile ed ignoro ogni tipo di oscurità, magica compresa.
il signore oscuro Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 scusatelo, è Bob, dai compari dice l' oste prima che quello che sembrava un granello di sabbia cresce fino a diventare un' umano con addosso dei vestiti da giullare. lasciate che mi presenti, Bob Bobber Bartolomeus Birra, giullare di codesta locanda ed ex-giullare del sommo olidamra, uno dei pochi che è riuscito a vederlo nel suo "modesto" palazzo. adesso domandatemi pure ogni domanda che le vostre persone vogliono farmi...
bragi Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Beh la domanda è semplice, come si fa ad uscire da questa prigione? Con un super sorriso
Athrim Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Come si fa ad uscire da qui? sovrapponendo la mia voce a quella della piccola pixie. Ma soprattutto, come mai Olidammara ti ha abbandonato in questa dimensione? DM Spoiler: Prova di conoscenze arcane per riuscire a sapere qualcosa di più su questo nuovo ultimo arrivato
il signore oscuro Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 uscire non si può, dovete voi capire, se gli dei lo hanno deciso dovete voi patire... olidammbra abbandonato non mi ha, è che opporsi non può a migliaia di dei che gli dicono NO canta allegramente il giullare per rispondere alle vostre domande
bragi Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Sorridendo, più che giusto!, ma non è che conosci qualcuno o qualcosa che può aiutarci?
il signore oscuro Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 beh, non ho molte conoscenze in questo piano, da dove venivo se volevate potevo procurarvi le mutande di Elminster, ma qui non sono riuscito a farmi nessun contatto risponde seriamente alla domanda della folletta
bear-owl 91 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Sentite le parole del giullare, lo fisso per un pò mentre discute con la folletta, cercando di cogliere qualcosa del suo carattere dal suo modo di fare; poi rinuncio e mi rivolgo direttamente a lui. "Dalle tue parole e dal tuo tono traspare troppa tranquillità. Possibile che tu non desideri uscire da questo posto? E tu, oste?"
il signore oscuro Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 l' oste e il giullare dicono all' unisono tutti quelli che hanno tentato di scappare sono morti, e alcuni erano perfino più forti di noi
bear-owl 91 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 "E avete rinunciato alla libertà di fronte alla semplice prospettiva di morire?" dico, con espressione sdegnata. "Morire significa arrendersi. Solo i vigliacchi si arrendono."
il signore oscuro Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 questa non sembra una prigione, è un piano vero e proprio, poi anche se è una vita in "gabbia" è pur sempre una vita. poi qui abbiamo tutti la libertà più completa, non sembra affatto una prigione risponde prontamene l' oste
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.