Vai al contenuto

Verso l' ignoto

il signore oscuro

Messaggio consigliato

Inviato

Non importa ciò che può apparire, questo mondo rimane una prigione! E non avendo colpe che ci costringano a stare qua dentro, dobbiamo cercare di evadere

proferisco queste parole con tono molto alterato, alzando un pò il volume della mia voce e sbattendo un pugno contro il tavolo.

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"E va bene. Per ora lascerò perdere. Cosa c'è da fare in questa dimensione, visto che pare non ce ne possiamo andare, per ora?" chiedo ai due.

"Messer Galender. Temo sia inutile alterarsi. Per ora pare che non ci possiamo far nulla, ma sono certo che, prima o poi, si presenterà l'occasione che aspettiamo." aggiungo, rivolgendomi al mago.

Quindi, voltandomi verso la folletta aggiungo ancora "Siete d'accordo, Madamigella Arielle?"

Inviato

l' unico modo che per ora è pensabile è il viaggio planare, abbiamo provato con portali, passaggi sul piano etereo, passaggi sul piano astrale, viaggio planare e ogni metodo possibile per cambiare piano, ma hanno tutti fallito... niente, sembra che delle barriere divine blocchino i passaggi planari

Inviato

"Meglio non avere fretta, amica mia. Se c'è una cosa che ho imparato dalla mia "vita" è che perdere un'occasione è spesso sopravvalutato come danno rispetto al morire stupidamente. L'eternità, prima o poi, ci da sempre un'altra chance." dico rivolto ad Arielle con un sorriso nostalgico da uomo vissuto dipinto in volto.

Inviato

"Molto bene, Galender. Procediamo pure. L'importante è non fare mosse avventate o stupide, finchè non avremo un quadro più dettagliato della situazione." dico, con un sorriso compiaciuto, rivolgendomi al mago.

"Da dove cominciamo? Direi che potremmo limitarci a trovarci una buona sistemazione, almeno per l'immediato futuro. Che ne dite, oste? Voi potreste indicarci un buon posto dove stabilirci?" aggiungo, in tono educato e cortese.

Inviato

Alle parole dell'oste, mi alzo dalla mia sedia e mi posiziono immediatamente dii fronte a lui.

"Grazie per la vostra gentilezza, messer oste. Il mio nome è Dimitriy Rodiòn Romanovic Raskol'nikov, Conte di Latverja. I miei due comapgni qui presenti sono Arielle l'arciera migliore fra i folletti ed i potenti maghi Galender e Destroyeski.

Le saremmo molto grati se ci potesse concedere alcune stanze libere nella sua locanda." dico, sorridendo, con tono cordiale, porgendo la mano prima all'oste e poi al giullare suo amico.

Quindi mi rivolgo a Bob. "Sarebbe così gentile da farci da guida in questo nuovo mondo, almeno finchè non ci saremo ambientati?"

Inviato

Un'altra domanda prima di decidere per la stanza, conoscete qualcuno che possa darci una mano, che so una persona o un essere che possa aiutarci nella nostra impresa? Per me stanza normale sorridendo

Inviato

"Anche se non si direbbe, visto il mio rango, io non ho grosse necessità per la mia stanza, a parte un poco di privacy. Tuttavia sono pur sempre un Conte, e certe cose sono, come dire, d'obbligo, in certe situazioni." dico con tono educato, quindi aggiungo "Per me una suite, grazie."

Inviato

non ci sono animali fastidiosi nella mia "umile" locanda... quindi direi la suite :cool:

venite subito condotti nelle vostre stanze

@Dimitry

Spoiler:  
La tua suite è enorme, soltanto il salone è di almeno 150 metri quadri e vedi altre 20-30 porte, ma intuisci che ci sono MOLTE più stanze

@Arielle

Spoiler:  
la tua stanza "normale" è un' unica stanza di almeno 150 metri quadri, e nell' arredamento ci sono cose che non ti saresti mai sognata di vedere

@Galander

Spoiler:  
La tua suite è enorme, soltanto il salone è di almeno 150 metri quadri e vedi altre 20-30 porte, ma intuisci che ci sono MOLTE più stanze

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...