Vai al contenuto

Verso l' ignoto

il signore oscuro

Messaggio consigliato

Inviato

Dò uno sguardo all'immensità della mia camera con un sorriso soddisfatto stampato in volto. "E' quasi paragonabile ad uno dei miei palazzi, non c'è male."

Quindi, uscito un momento dalla mia stanza, mi rivolgo agli altri. "Ok. Ora siamo a posto, in quanto a sistemazione. Direi che possiamo cominciare a cercare qualche informazione su come funziona questo mondo. Un giro di perlustrazione non sarebbe male. Che si fa? Andiamo tutti o va uno solo di noi?"

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Osservo compiaciuto la stanza.... Si addice al mio potere

Vogliate scusarmi per qualche minuto, ho bisogno stare un pò da solo

Entro quindi nel mio "alloggio"

DM

Spoiler:  
Prova di individuazione del magico per cercare qualche porta particolare all'interno di quelle presenti nella mia camera
Inviato

Che stanza curiosa Guarda che arredamento strano... Perlustro un pò la stanza

DM

Spoiler:  
Cerco porte segrete o particolari strani, cercare +22 osservare +62 e mentre ci sono guardo con la vista a raggi X i vari mobili e pareti alla ricerca di eventuali cose nascoste
Inviato

Vedendo che nessuno mi presta attenzione, rientro sdegnato nella mia stanza. Maleducati!

Una volta dentro mi guardo intorno con curiosità, notando solo ora l'infinità di porte che si aprono dalla stanza in cui mi trovo.

Incomincio quindi a camminare lungo la parete alla mia sinistra, osservando con attenzione tutte le porte che incontro, cercando di capire quale sia l'utilità di ogni singola stanza.

Spoiler:  
Diciamo che guardo le prime 10. Prove non credo ne servano, sennò fai pure te.
Inviato

@Galander

Spoiler:  
le porte che esanini danno tutte su dei "sallotti" giganteschi

@Arielle

Spoiler:  
non servono prove.

comunque non trovi niente nascosto e nemmeno passaggi segreti o cose strane

@Dimitry

Spoiler:  
non servono prove, comunque trovi 3 salotti, una stanza da pranzo, 2 camere da letto, 1 sgabuzzino, 2 stanze da allenamento e 2 sale da ricevimento, tutte gigantesche
Inviato

Non ho voglia di stare a girare inutilmente per ora...

Esco quindi dal mio alloggio...

Mi dirigo verso la stanza di Dimitry, seguendo il suo consiglio

Andiamo a vedere cosa ci offre questo mondo dico, rivolgendomi all'ipotetica persona che spero sia dietro la porta.

Inviato

Sale da ricevimento, stanze per gli allenamenti, saloni... Non manca proprio niente. Forse non sarà proprio così male passare un poco di tempo in questo mondo. penso soddisfatto.

Le parole di Galender, da dietro la porta, mi riscuotono dai miei pensieri.

Mi dirigo quindi alla porta, aprendola. "Ok. Chiediamo ad Arielle se ci vuole accompagnare e andiamo." dico, uscendo e dirigendomi alla porta della camera della folletta.

"Queste stanze sono enormi e bene arredate. Forse la nostra permanenza qui non sarà poi così pessima, non credi?" dico a Galener mentre busso 3 volte alla porta.

Inviato

"Allora direi che non vi annoierete, Madamigella Arielle, visto che Galender ed io avevamo pensato di fare un pò di esplorazione nei dintorni. Volete accompagnarci e deliziarci ,dunque, con la vostra grazia?" dico sorridendo, quando Arielle apre la porta.

Inviato

"Molto bene. Allora direi di andare." dico, rivolto ai miei due compagni; quindi mi dirigo verso l'uscita della locanda camminando nel modo elegante che si addice ad un nobile, con le mani incrociate dietro la schiena ad altezza vita, conservando un sorrisetto soddisfatto sul viso, i cui occhi sono ancora coperti dagli occhiali scuri.

Inviato

Decido di seguire Dimitry, ma prima, quasi in gesto di sfida, torno velocemente in camera, apro la prima porta e lancio all'interno una palla di fuoco, osservo lo spettacolo per qualche attimo poi richiudo e seguo il gruppo

Questo è solo un piccolo avvertimento

Inviato

Appena fuori dalla locanda, mi guardo un poco intorno, come se cercassi di stabilire dove andare.

Ad un certo punto mi volto verso i miei compagni, con un'espressione curiosa in volto.

"Dove andiamo? Direi che potremmo cominciare con una passeggiata per questo paese, che ne dite?"

Inviato

Dai facciamo un giro! cerchiamo persone un pò più erudite di questi bifolchi della locanda, dobbiamo sapere come andarcene

DM

Spoiler:  
C'è qualche costruzione particolare in paese, che so tempio, palazzi più lussuosi...
Inviato

@tutti

Spoiler:  
girare per tutto il paese, vedete un tempio di un marmo bianco, un paio di torri che sembrano appartenere a potenti incantatori e varie ville, quella più lussuosa è senza dubbio quella del conte del luogo (è decine di volte più lussuosa delle vostre stanza
Inviato

Osservo per un poco il panorama, rimanendo in silenzio per qualche istante, eretto sulla persona, le mani giunte dietro la schiena, guardando attraverso le lenti dei miei occhiali.

"Io suggerirei di recarci presso una delle torri che paiono essere dimora di un incantatore, per provare ad ottenere qualche informazione ottenibile solo con la magia." dico, voltandomi per qualche istante verso i miei compagni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...