Vai al contenuto

Verso l' ignoto

il signore oscuro

Messaggio consigliato

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Molto bene. Andiamo, dunque." dico, una volta sentite le parole di Galender ed Arielle, per poi voltarmi verso una delle torri in questione e dirigermi a passo spedito verso di essa, sempre con le mani intrecciate dietro la schiena, eretto sulla persona, spendendo un momento per risistemarmi gli occhiali sul naso con l'indice ed il medio della mano.

@dm:

Spoiler:  
Direi che mi dirigo verso la torre più vicina in linea d'aria alla villa che sembra essere del conte.

Nel caso non succeda niente di assurdo prima di arrivare all'entrata di suddetta torre, busso alla porta, se ce ne è una.

Inviato

"Non pare ci siano porte." dico, con tono tranquillo.

Quindi mi volto verso gli altri. "Ora provo a chiamare l'abitante della torre. Se non funziona vedremo che fare."

Detto ciò mi avvicino alla parete della torre, busso un paio di volte, per poi prendere un pò di fiato: "EHI!! C'E' NESSUNO? VORREMMO CONFERIRE CON IL PADRONE DI QUESTA TORRE!!!"

Inviato

"Semplice! Voliamoci dentro e attendiamo il rientro del Padrone... ci sarà pure qualche finestra" Movimentiamo un pò questo piano...

DM

Spoiler:  
Riesco a vedere una finestra qualsiasi, se possibile svolazzerei li dentro
Inviato

@arielle

Spoiler:  
riesci ad entrare facilmente visto che la finestra è aperta.

vedi una figura con un mantello bianco, probabilmente è in proprietario della torre.

la stanza è molto più grande della larghezza della torre, ma ormai non ti stupisce più

Inviato

"Beh... Seguiamo la signora?" dico, voltandomi verso Galender.

Quindi sogghigno per un momento, mentre il mio corpo si trasforma in uno sciame di decine e decine di pipistrelli, che volano verso l'entrata utilizzata da Arielle.

Inviato

DM

Spoiler:  
Buongiorno Signore!, perdoni la mia intrusione, mi chiamo Arielle e sono capitata in questa dimensione non per mia scelta, potrebbe aiutarmi gentilmente! Rimango comunque sulla difensiva, e aspetto la reazione dell'uomo, intanto lo osservo per capire chi ho di fronte
Inviato

@dimitry

Spoiler:  

vedi una figura con un mantello bianco, probabilmente è in proprietario della torre.

la stanza è molto più grande della larghezza della torre, ma ormai non ti stupisce più

@galender

Spoiler:  

Inviato

Volo fino a trovarmi vicino ad Arielle, quindi lo sciame di pipistrelli comincia a volare in circolo, mentre i pipistrelli scompaiono, lasciando il posto alla mia figura.

Dopo aver battuto le mie vesti con le mani ed aver dato loro un'ordinata, mi sistemo meglio gli occhiali sul naso, per poi rivolgermi alla folletta: "Che succede?"

Inviato

Devo aver trovato il proprietario della Torre, e nonostante sia protetta contro intrusioni mentali è riuscito a parlarmi telepaticamente Rivolto all'uomo Buon uomo, ci scusi per l'intrusione, ma forse lei può aiutarci e aspetto la reazione

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...