bragi Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Andiamo, mio caro Conte, prima ci muoviamo e prima torniamo alla normalità! Seguo Dimitriy verso la torre da lui scelta
Athrim Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Ok, seguiamo il tuo consiglio La mia pazienza sta per finire Mi avvio verso una delle torri con tutto il gruppo.
bear-owl 91 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 "Molto bene. Andiamo, dunque." dico, una volta sentite le parole di Galender ed Arielle, per poi voltarmi verso una delle torri in questione e dirigermi a passo spedito verso di essa, sempre con le mani intrecciate dietro la schiena, eretto sulla persona, spendendo un momento per risistemarmi gli occhiali sul naso con l'indice ed il medio della mano. @dm: Spoiler: Direi che mi dirigo verso la torre più vicina in linea d'aria alla villa che sembra essere del conte. Nel caso non succeda niente di assurdo prima di arrivare all'entrata di suddetta torre, busso alla porta, se ce ne è una.
il signore oscuro Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 arrivate alla torre più vicina in linea d' aria alla villa, è di candido manto bianco, larga qualche decina di metri ed alta almeno un centinaio. però è apparentemente sprovvista di porte...
bear-owl 91 Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 "Non pare ci siano porte." dico, con tono tranquillo. Quindi mi volto verso gli altri. "Ora provo a chiamare l'abitante della torre. Se non funziona vedremo che fare." Detto ciò mi avvicino alla parete della torre, busso un paio di volte, per poi prendere un pò di fiato: "EHI!! C'E' NESSUNO? VORREMMO CONFERIRE CON IL PADRONE DI QUESTA TORRE!!!"
il signore oscuro Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 @bear Spoiler: non risponde nessuno, il padrone potrebbe non essere in casa
bear-owl 91 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Quando non mi sento rispondere, sbuffo stizzito. "Che facciamo ora?" chiedo, rivolto ai miei due compagni. "Cambiamo torre?"
bragi Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 "Semplice! Voliamoci dentro e attendiamo il rientro del Padrone... ci sarà pure qualche finestra" Movimentiamo un pò questo piano... DM Spoiler: Riesco a vedere una finestra qualsiasi, se possibile svolazzerei li dentro
il signore oscuro Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 @arielle Spoiler: ci sono varie finestre lungo la torre, dalla disposizione sembrano esserci almeno una ventina di piani, in quale vuoi entrare?
bragi Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Mi muovo volando verso una finestra del piano più in alto, mi giro verso gli altri "Almeno godremo di un ottima vista...."
il signore oscuro Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 @arielle Spoiler: riesci ad entrare facilmente visto che la finestra è aperta. vedi una figura con un mantello bianco, probabilmente è in proprietario della torre. la stanza è molto più grande della larghezza della torre, ma ormai non ti stupisce più
bear-owl 91 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 "Beh... Seguiamo la signora?" dico, voltandomi verso Galender. Quindi sogghigno per un momento, mentre il mio corpo si trasforma in uno sciame di decine e decine di pipistrelli, che volano verso l'entrata utilizzata da Arielle.
il signore oscuro Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 vengo pure io dice Destroyesky prima di scorporarsi in filamenti neri come la pece e ricomporsi dentro alla torre
Athrim Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Cominciamo bene, non mi piace volare Andiamo a esplorare questa torre.... Utilizzando la mia armatura volo seguendo il gruppo.
bragi Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 DM Spoiler: Buongiorno Signore!, perdoni la mia intrusione, mi chiamo Arielle e sono capitata in questa dimensione non per mia scelta, potrebbe aiutarmi gentilmente! Rimango comunque sulla difensiva, e aspetto la reazione dell'uomo, intanto lo osservo per capire chi ho di fronte
il signore oscuro Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 @arielle Spoiler: senti un messaggio telepatico nella tua testa aspetta un secondo, chiunque tu sia, devo finire di scrivere una cosa
Athrim Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Seguendo Arielle, entro nella stanza Spoiler: Osservo dentro la stanza, cosa vedo?
il signore oscuro Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 @dimitry Spoiler: riesci ad entrare facilmente visto che la finestra è aperta. vedi una figura con un mantello bianco, probabilmente è in proprietario della torre. la stanza è molto più grande della larghezza della torre, ma ormai non ti stupisce più @galender Spoiler: riesci ad entrare facilmente visto che la finestra è aperta. vedi una figura con un mantello bianco, probabilmente è in proprietario della torre. la stanza è molto più grande della larghezza della torre, ma ormai non ti stupisce più
bear-owl 91 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Volo fino a trovarmi vicino ad Arielle, quindi lo sciame di pipistrelli comincia a volare in circolo, mentre i pipistrelli scompaiono, lasciando il posto alla mia figura. Dopo aver battuto le mie vesti con le mani ed aver dato loro un'ordinata, mi sistemo meglio gli occhiali sul naso, per poi rivolgermi alla folletta: "Che succede?"
bragi Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Devo aver trovato il proprietario della Torre, e nonostante sia protetta contro intrusioni mentali è riuscito a parlarmi telepaticamente Rivolto all'uomo Buon uomo, ci scusi per l'intrusione, ma forse lei può aiutarci e aspetto la reazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.