Pubblicato 6 Novembre 200915 anni comment_386541 Ci sono regole da seguire per creare un PNG avversario ai PG? Esempio se ho un gruppo di PG di Lv 5 di che livello deve essere il PNG da sbattergli contro???? (per PNG intendo costruito da me non quelli del manuale di mostri)...
6 Novembre 200915 anni comment_386570 Se per esempio ci sono 5 pg di lv 5, prova a metterne 2 o 3 di lv 8 oppure ancora più figo falli combattere contro i loro cloni oscuri e quindi esattamente 5 pg contro 5 pg...
6 Novembre 200915 anni comment_386593 Se per esempio ci sono 5 pg di lv 5, prova a metterne 2 o 3 di lv 8 oppure ancora più figo falli combattere contro i loro cloni oscuri e quindi esattamente 5 pg contro 5 pg... bella questa,cosi si vedra chi è il migliore
6 Novembre 200915 anni comment_386622 Da questa però ti avviso è dura uscire tutti vivi. Specie se si gioca in modo cattivo (tutti i PNG sull'healer e poi ad uno ad uno)
8 Novembre 200915 anni comment_386939 Ci sono regole molto chiare nel Guida del Master per creare PNG E ricordati che in questa edizione un gruppo è sempre un avversario più impegnativo e interessante di un singolo ciccione (a meno che non sia pensato esattamente per quello scopo, come i mostri Solitari)
9 Novembre 200915 anni comment_387195 Imho può dare soddisfazione anche un PNG creato senza seguire regole specifiche. Chi potrebbe mai immaginare che quel goblin che hanno di fronte non è altri che K'ragh, eroe della sua razza? E se invece il possente drago rosso, sul quale aleggiano storie che farebbero rabbrividire un lich, fosse sprovvisto di denti e di alito pesante? Del resto non è detto che uno scontro debba sempre risolversi con la morte di qualcuno. Se ti ispira un PNG in particolare, nato da un'idea folle che secondo te potrebbe interessare, allora inseriscilo quando occorre. E poniti delle domande. Tante. Che ruolo ha? Dovrà uccidere qualche pg?Dovrà solo spaventarli?Oppure farà solo una breve apparizione per poi crollare a terra in un ammasso sanguinolento?
9 Novembre 200915 anni comment_387299 Si ho visto la parte sulla guida del DM ma per esempio se devo creare un signore dei vampiri devo scegliere la razza del PNG e poi usare le caratteristiche che mi fornisce la guida come se fossero le caratteristiche di una classe o devo dargli anche una classe???
9 Novembre 200915 anni comment_387405 Si ho visto la parte sulla guida del DM ma per esempio se devo creare un signore dei vampiri devo scegliere la razza del PNG e poi usare le caratteristiche che mi fornisce la guida come se fossero le caratteristiche di una classe o devo dargli anche una classe??? Puoi scegliere una creatura umanoide del Manuale dei Mostri dall'11° livello in su e applicargli il template Signore dei vampiri e poi un template di classe, o creare un PNG della classe che vuoi di livello adeguato e poi applicare il template Signore dei Vampiri. O, ancora più semplicemente, prendere il Signore dei Vampiri del Manuale dei Mostri e applicargli un template di classe. Dipende tutto da cosa vuoi ottenere.
Crea un account o accedi per commentare