Sam1686 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Scendo da cavallo lentamente, senza scompormi, e guardando nella direzione della cavalla e dei due individui grido: Chi va la? Chi si nasconde difficilmente ha la coscienza a posto
Glaimbar Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @Elaire, Mani Spoiler: Osservate il cavaliere scendere dal cavallo lentamente ed esclamare con voce melodica : Chi va la? Chi si nasconde difficilmente ha la coscienza a posto il timbro è elfico. Spoiler: Ps....se qualcuno non l'avesse capito si tratta di Lloriath...mettete anche lui in spoiler @Greyeyes, Beltir Spoiler: Continuate a seguire sentieri appena percettibili agli occhi del nano....e durante la vostra salita verso le Montagne d'Argento lo sentite ripetutamente lamentarsi dei vari rovi e spine che gli lacerano la barba. Oramai siete usciti dal regno elfico dell'alandur e la salita si fa più ripida. @Beltir Spoiler: Mentre state salendo ti accorgi che dietro di voi vi sta seguendo un orso enorme, sta aumentando il passo e punta verso l'arciere...greyeyes e dorin non si sono accorti di niente
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ DM, Elaire & Lloriath Spoiler: Esco dalla boscaglia sempre guardingo; poi, vedendo, che il cavaliere è un elfo, dico: Salve viandante. Il mio nome è Mani e questa è la mia compagna di viaggio Elaire. Ci siamo nascosti solo è per evitare eventuali guai. Non si sa mai chi si può incontrare sulle strade, meglio essere prudenti. Tu chi sei, pellegrino? chiedo al nuovo venuto.
Ricky Vee Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @Greyeyes, dm Spoiler: Mi giro di scatto, vedendo l'orso avanzare verso l'altro elfo e fermo la camminata del nano con una mano, poi urlo Greyeyes, dietro di te!! Detto questo mi lancio in direzione dell'animale, spadone in mano.
Sam1686 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ DM, Mani e Elarie Spoiler: Avvicinandomi lentamente a Mani annuisco. Dite bene, non si sa mai con chi si ha a che fare Dopodichè, senza staccargli gli occhi di dosso e con un fare per metà compito e per metà canzonatorio, mi inchino dicendo: Che la salute vi assista, io sono Lloriath, elfo e viandante. Poi, indicando il mio cavallo e sorridendo, continuo: E questo è il mio fedele compagno, Aazuth. Cosa vi porta su questa strada?
Glaimbar Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @Greyeyes, Beltir Spoiler: Dietro di voi a circa venti metri di distanza c'è un orso nero che sta correndo verso di voi. Sentite il nano che tira fuori le sue asce e intonare una canzone: "Castoro il costruttore, daino il saltatore... Cane affamato, coniglio spaventato... Cinghiale il lottatore... ORSO IL CACCIATORE!!!"
Elayne Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ DM e Beltir Spoiler: *questo nano è pazzo...* Faccio un cenno con la testa a Beltir, e rapidamente, mentre indietreggio (correndo) dietro il nano (e Beltir), incocco l'arco e lancio una freccia. EDIT: ovviamente uso Schivare sull'Orso, in caso
Ricky Vee Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @dm, Greyeyes Spoiler: Mi dirigo verso l'orso E'ora di mettere in pratica un po' di nozioni Brandendo lo spadone, mentre cammino lo tocco con la mano facendo comparire una luce bianca che viene trasmessa a tutta la lama, poi sono pronto a colpire il nemico. Spoiler: Arma magica sullo spadone.
Nist3l Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ DM, Mani & Lloriath Spoiler: Faccio un sospiro di sollievo alla vista dell'elfo. Nel momento in cui Mani mi presenta, chino leggermente la testa in segno di saluto. Riporto successivamente l'attenzione alla giumenta: "Visto sciocchina? Non era nulla di pericoloso" La slego dall'albero e con lei mi dirigo verso i due elfi con calma e con un lieve sorriso sul viso. "Piacere di conoscervi Lloriath." Mi rivolgo al cavallo dell'elfo: "Piacere di conoscere pure te, bellissimo Aazuth." Con gentilezza provo ad accarezzarlo.
Nist3l Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @(descrizione Elaire) Spoiler: Elaire è una elfa della luna dai capelli lunghi corvini mossi. Gli occhi sono verdi. Alta 1.66 per 43 kili di peso, si caratterizza per la pelle color argento-azzurro priva di cicatrici o ferite o segni che la rovinino. Ha un aspetto piacevole e un viso molto dolce con lineamenti rotondi.
Glaimbar Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @Greyeyes, Beltir Spoiler: Dopo aver finito la breve filastrocca Dorin si lancia contro l'orso con due asce in mano, una pronta ad essere lanciata. Arrivato a pochi metri da Beltir e Testadura, l'orso si alza su due zampe ed emette un ruglio sordo e minaccioso, subito seguito dal fruscio della freccia e dall'urlo del nano. Spoiler: Grey: TxC = 7+9=16 Orso: TxD 20naturale...MANCATO Beltir: Fallisci il lancio dell'incantesimo d100=16 Dorin: TxC=9+2=11 Orso: TxD 7+3=10 COLPITO Tiro per la parte del corpo: d100=82 busto Tiro per i Danni: d100=98 COLPITO A MORTE La freccia di Greyeyes si va a infrangere per terra mentre l'ascia del nano colpisce l'orso proprio al cuore. L'animale cade a terra con un tonfo sordo. AHAH COSI' SI COMBATTE...PECCATO CHE SIA CADUTO SUBITO PERO'......AVEVO ANCORA QUESTA QUI DA USARE!!!! Dorin è entusiasta mentre indica l'ascia da battaglia che stringe nella mano.
Ricky Vee Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @diemme, Greyeyes Spoiler: Un po'rattristito dal fatto di non aver avuto neanche la possibilità di avvicinarmi al nemico, mi volto verso il nano. Ehi, Testadura, mi chiedo se avessi mirato davvero a lui visto che l'hai preso così bene. Sicuro che non volevi tirare contro l'albero? Poi appoggio una mano sulla spalla di Greyeyes Tutto bene?
Elayne Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ DM e Beltir Spoiler: "Certo." Guardo il nano. "Si vede che è stato amore a priva vista tra te e l'orso. L'hai colpito dritto al cuore. Sarà stato attirato dal tuo dolce profumo di sudore e di mascolinità." Poi, in elfico, a Beltir. "Il nano sa combattere, questo è già qualcosa. Un colpo fortunato, non c'è dubbio, anche perchè i nani non sono certo conosciuti per la loro infallibile mira ..." Guardo finalmente Beltir (prima gli stavo parlando, ma squadrando ancora il nano), e continuo in elfico. "Lo sapevi, forse ? Non ti ho visto muovere quello spadone, quindi suppongo che conosci bene le capacità combattive del nano, per essere cosi certo che l'orso non aveva alcuna speranza contro di lui..."
Ricky Vee Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Spoiler: La domanda di Greyeyes mi sorprende. Beh, veramente da come hai potuto vedere, gli stavo andando incontro. Se questo buon nano mi avesse lasciato raggiungere l'orso avrei pure alzato la mia arma. Lancio un'occhiata torva verso Dorin.
Elayne Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ DM e Beltir Spoiler: Annuisco. "Giustissimo." dico, mettendo una mano sulla sua spalla. Poi al nano: "Hai finito di pavoneggiare ? Abbiamo strada da fare."
Glaimbar Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @Greyeyes, Beltir Spoiler: Tsk..pavoneggiarmi? vedete il nano avvicinarsi all'orso scuotendo la testa Di sicuro se fossi corso a gambe levate nella direzione opposta....non avrei motivo di farlo. la voce è poco più di un bisbiglio ma entrambi la sentite forte e chiara. Dopo aver estratto l'ascia e averla pulita con delle foglie dice: D'ora in poi conosco bene la strada, i boschi si stanno diradando...possiamo decidere di continuare a seguire questo sentiero a est che costeggia le montagne per quattro giorni descrivendo un ampio arco...Oppure tagliare verso Nord e risparmiarne almeno due @Elaire, Lloriath, Mani Spoiler: mentre vi state presentando sentite in lontananza echi di urla e ruggiti....entrambi i cavalli si impennano e nitriscono, hanno gli occhi sgranati dalla paura. @Lloriath Spoiler: Il ruggito sembra appartenere ad un orso, non capisci esattamente da dove possa provenire ma sei sicuro che si trovi più in alto di voi
Sam1686 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ Dm, Mani, Elaire Spoiler: Vedendo Aazuth agitato tento di calmarlo prendendolo per le briglie. Poi, rivolgendomi prima ad Elaire e poi a Mani: Sembra che la zona non sia frequentata solamente da da viandanti ed elfe avvenenti. Pare che ci sia un orso un po' più in su rispetto a noi, ma non mi preoccuperei più di tanto. Voi che dite, mastro mani?
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ DM, Elaire & Lloriath Spoiler: Credo tu abbia ragione. Di sicuro c'è una qualche bestia selvatica più avanti a noi, ma anche qualcuno un difficoltà a quanto mi pare di capire. Andiamo un pò più avanti a vedere cosa succede, forse qualcuno ha bisogno di aiuto. dico in risposta alla domanda di Lloriath mentre mi avvio sulla strada con passo svelto, voltandomi di tanto in tanto, per vedere se due elfi mi seguono.
Elayne Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 @ DM e Beltir Spoiler: "A Nord sarebbe il sentiero più pericoloso, no ? E allora che aspettiamo ? Sono certo che con un guerriero come te nemmeno 20 orsi come quello ci potranno fermare..." dico sempre con un tono serio per fare sempre dubitare delle parole volutamente sacarstiche che utilizzo.
Nist3l Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 @ DM, Mani & Lloriath Spoiler: Rivolgendomi a Lilia: "Tranquilla, tranquilla, non è nulla." Mi giro poi verso Mani e Lloriath: "Fate pure strada, vi seguo." Tengo sempre l'arco a portata di mano e mi avvio. Seguo i miei compagni di viaggio con passo spedito, rimanendo, però, sempre alle loro spalle. Nel mentre continuo a rassicurare Lilia con una mano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.