dalamar78 Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 @ DM, Elaire & Lloriath Spoiler: Buongiorno rispondo all'elfa che si è appena ripresa dalla meditazione. Poi aspetto che termini la sua ora di preghiera per farmi dare il cambio.
Glaimbar Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @Greyeyes, Beltir Spoiler: Sentite un "TOC", la freccia si fa a conficcare nel tronco dell'albero, però percepite lo stesso un mugolio di dolore. La strana creatura oramai in cima all'albero estrae un piccolo arco e una lunga freccia; non mira voi, bensì il nano poco lontano, il quale dorme ancora ignaro di tutto. RONF-RRRONFF @Elaire, Mani Spoiler: Lilia sta dormendo beata ai piedi di un alta quercia, la notte è tranquilla. @Elaire Spoiler: Hai recuperato l'incantesimo di liv 0
Ricky Vee Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @dm, Greyeyes Spoiler: Notando che lo sconosciuto mira al nano e constatando che non posso fare niente, mi metto ad urlare. Ehi tu, cosa stai facendo?? Molla quell'arco!! @dm Spoiler: Intimidire +2
Elayne Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @ DM e Beltir Spoiler: "Ti conviene ascoltare il mio amico, se tieni alla vita" dico mentre incocco un altra freccia, e punto al bersaglio. Spoiler: Se spara, sparo, altrimenti spero con quest'azione di aiutare il mio compagno nell'intimidazione.
Glaimbar Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @Greyeyes, Beltir Spoiler: Ahahah, buonasera giovani elfi... la sua voce è profonda e melodica. Si sporge leggermente verso di voi, sembra essere un elfo, indossa un armatura leggera e sorride verso Dorin; Il viaggio del cavernicolo, pultroppo per lui è finito qui. La sua morte si chiama SINTHORAS. detto ciò scocca la sua freccia insieme a Greyeyes. Entrambe le frecce colpiscono il bersaglio, quella dell'elfo colpisce Sinthoras in pieno volto, aprendogli uno squarcio nella guancia, mentre l'altra va a conficcarsi nella coscia del nano. AAAHHHHAA MI HANNO MORSO AHHHHH Nonostante la ferita, Sinthoras conserva ancora una velocità fuori dal normale, e appena un attimo dopo aver scoccato la sua prima freccia un'altra andava a infrangersi contro l'armatura pesante del nano 1° ROUND Spoiler: Prova di intimidire di Beltir fallita. Greyeyes vs Sinthoras d20+9=20. Sinthoras d20+x=19 Colpito. Parte del corpo: d100=63 Testa. Danni: 30/20/20/20/10 (+28%-x%) = 65 Ferita media. Sinthoras vs Dorin d20+x=23. Dorin d20+3=17. Colpito. Parte del corpo: 1d100=17 Gamba sinistra. Danni: d100+x=71 Ferita Media. Sinthoras vs Dorin d20+x=20. Dorin d20+3=1 naturale. Colpito. Parte del corpo:1d100=87 Danni: d100+x= 34 Graffio Dorin si sveglia
Elayne Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @ DM e Beltir Spoiler: *ma che diamine... un elfo!* Non capendo molto il perché dell'attacco - anche se c'era da ammettere che Dorin rimaneva pur sempre un nano - mi sposto rapidamente dietro il più vicino albero, per avere copertura, e sparo di nuovo una freccia. "Anch'io disprezzo il nano, ma questo non ti da il diritto di ucciderlo. Non mi risulta che tu mi abbia chiesto il permesso." (se non c'è un albero vicino dove avere il vantaggio della copertura, uso Beltir come albero )
Glaimbar Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @Greyeyes, Beltir Spoiler: Ti sposti di qualche metro fino a raggiungere Beltir Spoiler: in effetti fino a quando l'altro non scende è come se fosse un albero:-p Da dietro la sua schiena riesci a colpire Sinthoras al braccio destro, ma capisci subito di non avergli causato quasi nessun danno perchè anch'egli mette a segno le sue due frecce contro Dorin. Il nano capendo la situazione critica cerca il suo scudo disperatamente.. Non mi sono mai piaciuti gli elfi per questo....SCENDI GIU' MISERABILE VIGLIACCO!!! 2°ROUND Spoiler: Greyeyes colpisce il presunto elfo al braccio destro causandogli però soltanto un graffio. Sinthoras scocca altre due frecce. Una colpisce il nano alla testa, l'altra al braccio sinistro; entrambe gli causano soltanto graffi. Il nano si alza...(agirà dopo Beltir)
Nist3l Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @ DM, Mani & Lloriath Spoiler: Finita l'ora di preghiera faccio un cenno a Mani e mi accingo a fare la guardia al posto suo. *Speriamo di alzi presto Lloriath, non mi piace stare da sola a lungo. Persino gli animali stanno dormendo*
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @ DM, Elaire & Lloriath Spoiler: Annuisco sorridendo al cenno di Elaire e mi sistemo per iniziare le mie quattro ore di meditazione.
Ricky Vee Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @dm, Greyeyes Spoiler: Ancora un po' e ti spenna!! Senza troppi complimenti corro verso il nanaccio e cerco di allontanarlo il più possibile dall'albero, in modo che sia lmeno fuori dalla portata.
Sam1686 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @ Dm, Elaire, Mani Spoiler: Alla fine delle mie ore di riposo, dopo essermi stiracchiato, esco dalla tenda. Quattro ore di guardia da solo. Speriamo che fuori non faccia troppo freddo.
Glaimbar Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @Beltir,Greyeyes Spoiler: Dorin, oramai con scudo e scure non ne vuole sapere di allontanarsi Col cavolo che mi faccio spennare!! EHI ELFO, STO ARRIVANDO...E LA VEDI QUESTA?? indicando l'ascia CON QUESTA TAGLIERO' QUELL'ALBERELLO COSì POI TOCCHERA' A TE!! Ma nonostante la caparbietà del nano, la forza bruta di Beltir riesce a farlo indietreggiare di qualche metro. Ma, che fai!? NO!! LASCIAMI! MI HA FERITO ALLA COSCIA..DEVE PAGARLA!! @Elaire, Mani, Lloriath Spoiler: Probabilmente mancano poche ore all'alba, la notte sembrava trascorrere tranquilla fino a quando sentite in lontananza un eco AAAHHHHAA MI HANNO MORSO AHHHHH AAAHHHHAA MI HANNO MORSO AHHHHH AAAHHHHAA MI HANNO MORSO AHHHHH Dopo qualche secondo è seguito da un altro: SCENDI GIU' MISERABILE VIGLIACCO!!! SCENDI GIU' MISERABILE VIGLIACCO!!! SCENDI GIU' MISERABILE VIGLIACCO!!! La voce proviene da lontano, e sembrerebbe appartenere ad un nano
Elayne Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @ DM e Beltir Spoiler: *ora vediamo se ti piace rimanere appolaiato su un albero senza potere sparare su nessuno* penso mentre aiuto Beltir a spostare il nano, e di conseguenza noi 2, dietro un albero per essere sotto copertura totale.
Sam1686 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @ Dm, Elaire, Mani Spoiler: Mentre esco dalla tenda esclamo, stupito. Che chiasso!!! Chi è? Da dove arriva? Mani, Elaire... Giuro, in vita mia mai visto luoghi disabitati più abitati di questo.
Glaimbar Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @Greyeyes, Beltir Spoiler: Mentre indietreggiate, cercando di portarvi anche il nano, Sinthoras appoggia l'arco in un ramoscello sporgente dal tronco principale e incomincia a bere da una beuta..Una, due, tre sorsate e poi esclama: Perchè proteggete un gambe corte? Non sapete neanche cosa stia trasportando....Ha un libro molto particolare nel suo zaino e se dovesse arrivare nel regno dei Quinti non ci sarebbe più futuro per gli elfi! Notate come la sua guancia si stia richiudendo lasciando soltando una spessa cicatrice. Dorin sentendo le parole di Sinthoras incomincia a insultarlo ed a urlare PER VRACCAS!! Cosa hai da dire vigliacco? Non posso capire il tuo idioma forse, ma noi nani capiamo dal tono della voce quando si sta mentendo !! MALEDETTISSIMO ELFO SCENDI CHE TI SQUARCIO ANCHE L'ALTRA GUANCIA!!
Elayne Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @ DM e Beltir Spoiler: Piuttosto sollevato al pensiero di non dovere più, per il momento, combattere contro un elfo, continuo ad aiutare Beltir a spostare Dorin, mentre, cercando di mantenere un tono duro, dico all'elfo in elfico: "Sarebbe stato forse più opportuno, prima di sparare, parlare, visto che hai visto che eravamo anche noi elfi, e quindi, sicuramente potenziali alleati, viste le tue parole. Eppure non l'hai fatto. O sei un idiota, oppure menti. In entrambi i casi, non fai onore alla tua gente. Sto aspettando le tue spiegazioni." finisco, altezzoso, come è giusto che sia.
Ricky Vee Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @dm, greyeyes Spoiler: Mi volto verso Dorin, scuro in volto Dopo parliamo un attimo Poi mi unisco al coro di Greyeyes Ora se in trappola, scendi e se poserai le armi prometto che non ti faremo del male.
Nist3l Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 @ DM, Mani & Lloriath Spoiler: Mi rivolgo ai due compagni: "Ragazzi, forse è meglio andare a controllare. Magari qualcuno ha bisogno del nostro aiuto."
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 @ DM, Elaire & Lloriath Spoiler: Hai ragione Elaire. Andiamo a controllare cosa succede. Detto questo mi incammino a passo svelto nella direzione dalla quale ho sentito provenire il grido.
Sam1686 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @ Dm, Elaire, Mani Spoiler: Visto che non si può proprio stare tranquilli, andiamo pure a vedere che succede. Mi incammino dietro ai due elfi con passo deciso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.