Vai al contenuto

Vapordrago, la fucina degli eroi

Glaimbar

Messaggio consigliato

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Greyeyes, Beltir

Spoiler:  
Sentite un "TOC", la freccia si fa a conficcare nel tronco dell'albero, però percepite lo stesso un mugolio di dolore.

La strana creatura oramai in cima all'albero estrae un piccolo arco e una lunga freccia; non mira voi, bensì il nano poco lontano, il quale dorme ancora ignaro di tutto.

RONF-RRRONFF

@Elaire, Mani

Spoiler:  
Lilia sta dormendo beata ai piedi di un alta quercia, la notte è tranquilla.

@Elaire

Spoiler:  
Hai recuperato l'incantesimo di liv 0
Inviato

@dm, Greyeyes

Spoiler:  
Notando che lo sconosciuto mira al nano e constatando che non posso fare niente, mi metto ad urlare.

Ehi tu, cosa stai facendo?? Molla quell'arco!!

@dm

Spoiler:  
Intimidire +2
Inviato

@ DM e Beltir

Spoiler:  
"Ti conviene ascoltare il mio amico, se tieni alla vita" dico mentre incocco un altra freccia, e punto al bersaglio.

Spoiler:  
Se spara, sparo, altrimenti spero con quest'azione di aiutare il mio compagno nell'intimidazione.
Inviato

@Greyeyes, Beltir

Spoiler:  
Ahahah, buonasera giovani elfi...

la sua voce è profonda e melodica.

Si sporge leggermente verso di voi, sembra essere un elfo, indossa un armatura leggera e sorride verso Dorin;

Il viaggio del cavernicolo, pultroppo per lui è finito qui. La sua morte si chiama SINTHORAS.

detto ciò scocca la sua freccia insieme a Greyeyes.

Entrambe le frecce colpiscono il bersaglio, quella dell'elfo colpisce Sinthoras in pieno volto, aprendogli uno squarcio nella guancia, mentre l'altra va a conficcarsi nella coscia del nano.

AAAHHHHAA MI HANNO MORSO AHHHHH

Nonostante la ferita, Sinthoras conserva ancora una velocità fuori dal normale, e appena un attimo dopo aver scoccato la sua prima freccia un'altra andava a infrangersi contro l'armatura pesante del nano

1° ROUND

Spoiler:  
Prova di intimidire di Beltir fallita.

Greyeyes vs Sinthoras d20+9=20. Sinthoras d20+x=19 Colpito. Parte del corpo: d100=63 Testa. Danni: 30/20/20/20/10 (+28%-x%) = 65 Ferita media.

Sinthoras vs Dorin d20+x=23. Dorin d20+3=17. Colpito. Parte del corpo: 1d100=17 Gamba sinistra. Danni: d100+x=71 Ferita Media.

Sinthoras vs Dorin d20+x=20. Dorin d20+3=1 naturale. Colpito. Parte del corpo:1d100=87 Danni: d100+x= 34 Graffio

Dorin si sveglia

Inviato

@ DM e Beltir

Spoiler:  
*ma che diamine... un elfo!*

Non capendo molto il perché dell'attacco - anche se c'era da ammettere che Dorin rimaneva pur sempre un nano - mi sposto rapidamente dietro il più vicino albero, per avere copertura, e sparo di nuovo una freccia.

"Anch'io disprezzo il nano, ma questo non ti da il diritto di ucciderlo. Non mi risulta che tu mi abbia chiesto il permesso."

(se non c'è un albero vicino dove avere il vantaggio della copertura, uso Beltir come albero :mrgreen:)

Inviato

@Greyeyes, Beltir

Spoiler:  

Ti sposti di qualche metro fino a raggiungere Beltir

Spoiler:  
:lol: in effetti fino a quando l'altro non scende è come se fosse un albero:-p

Da dietro la sua schiena riesci a colpire Sinthoras al braccio destro, ma capisci subito di non avergli causato quasi nessun danno perchè anch'egli mette a segno le sue due frecce contro Dorin. Il nano capendo la situazione critica cerca il suo scudo disperatamente..

Non mi sono mai piaciuti gli elfi per questo....SCENDI GIU' MISERABILE VIGLIACCO!!!

2°ROUND

Spoiler:  
Greyeyes colpisce il presunto elfo al braccio destro causandogli però soltanto un graffio.

Sinthoras scocca altre due frecce. Una colpisce il nano alla testa, l'altra al braccio sinistro; entrambe gli causano soltanto graffi.

Il nano si alza...(agirà dopo Beltir)

Inviato

@ DM, Mani & Lloriath

Spoiler:  

Finita l'ora di preghiera faccio un cenno a Mani e mi accingo a fare la guardia al posto suo.

*Speriamo di alzi presto Lloriath, non mi piace stare da sola a lungo. Persino gli animali stanno dormendo*

Inviato

@dm, Greyeyes

Spoiler:  
Ancora un po' e ti spenna!!

Senza troppi complimenti corro verso il nanaccio e cerco di allontanarlo il più possibile dall'albero, in modo che sia lmeno fuori dalla portata.

Inviato

@ Dm, Elaire, Mani

Spoiler:  
Alla fine delle mie ore di riposo, dopo essermi stiracchiato, esco dalla tenda.

Quattro ore di guardia da solo. Speriamo che fuori non faccia troppo freddo.

Inviato

@Beltir,Greyeyes

Spoiler:  
Dorin, oramai con scudo e scure non ne vuole sapere di allontanarsi

Col cavolo che mi faccio spennare!! EHI ELFO, STO ARRIVANDO...E LA VEDI QUESTA?? indicando l'ascia CON QUESTA TAGLIERO' QUELL'ALBERELLO COSì POI TOCCHERA' A TE!!

Ma nonostante la caparbietà del nano, la forza bruta di Beltir riesce a farlo indietreggiare di qualche metro.

Ma, che fai!? NO!! LASCIAMI! MI HA FERITO ALLA COSCIA..DEVE PAGARLA!!

@Elaire, Mani, Lloriath

Spoiler:  
Probabilmente mancano poche ore all'alba, la notte sembrava trascorrere tranquilla fino a quando sentite in lontananza un eco

AAAHHHHAA MI HANNO MORSO AHHHHH AAAHHHHAA MI HANNO MORSO AHHHHH AAAHHHHAA MI HANNO MORSO AHHHHH

Dopo qualche secondo è seguito da un altro:

SCENDI GIU' MISERABILE VIGLIACCO!!! SCENDI GIU' MISERABILE VIGLIACCO!!! SCENDI GIU' MISERABILE VIGLIACCO!!!

La voce proviene da lontano, e sembrerebbe appartenere ad un nano

Inviato

@ DM e Beltir

Spoiler:  
*ora vediamo se ti piace rimanere appolaiato su un albero senza potere sparare su nessuno* penso mentre aiuto Beltir a spostare il nano, e di conseguenza noi 2, dietro un albero per essere sotto copertura totale.
Inviato

@ Dm, Elaire, Mani

Spoiler:  
Mentre esco dalla tenda esclamo, stupito.

Che chiasso!!! Chi è? Da dove arriva? Mani, Elaire... Giuro, in vita mia mai visto luoghi disabitati più abitati di questo.

Inviato

@Greyeyes, Beltir

Spoiler:  
Mentre indietreggiate, cercando di portarvi anche il nano, Sinthoras appoggia l'arco in un ramoscello sporgente dal tronco principale e incomincia a bere da una beuta..Una, due, tre sorsate e poi esclama:

Perchè proteggete un gambe corte? Non sapete neanche cosa stia trasportando....Ha un libro molto particolare nel suo zaino e se dovesse arrivare nel regno dei Quinti non ci sarebbe più futuro per gli elfi!

Notate come la sua guancia si stia richiudendo lasciando soltando una spessa cicatrice.

Dorin sentendo le parole di Sinthoras incomincia a insultarlo ed a urlare

PER VRACCAS!! Cosa hai da dire vigliacco? Non posso capire il tuo idioma forse, ma noi nani capiamo dal tono della voce quando si sta mentendo !! MALEDETTISSIMO ELFO SCENDI CHE TI SQUARCIO ANCHE L'ALTRA GUANCIA!!

Inviato

@ DM e Beltir

Spoiler:  
Piuttosto sollevato al pensiero di non dovere più, per il momento, combattere contro un elfo, continuo ad aiutare Beltir a spostare Dorin, mentre, cercando di mantenere un tono duro, dico all'elfo in elfico:

"Sarebbe stato forse più opportuno, prima di sparare, parlare, visto che hai visto che eravamo anche noi elfi, e quindi, sicuramente potenziali alleati, viste le tue parole.

Eppure non l'hai fatto.

O sei un idiota, oppure menti.

In entrambi i casi, non fai onore alla tua gente.

Sto aspettando le tue spiegazioni." finisco, altezzoso, come è giusto che sia.

Inviato

@dm, greyeyes

Spoiler:  
Mi volto verso Dorin, scuro in volto

Dopo parliamo un attimo

Poi mi unisco al coro di Greyeyes

Ora se in trappola, scendi e se poserai le armi prometto che non ti faremo del male.

Inviato

@ DM, Elaire & Lloriath

Spoiler:  
Hai ragione Elaire. Andiamo a controllare cosa succede.

Detto questo mi incammino a passo svelto nella direzione dalla quale ho sentito provenire il grido.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...