Sam1686 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Ho postato 2 volte...internet ha un po' di problemi. Guardate il post seguente. Scusate
Sam1686 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 @ Dm, Mani, Elaire, elfo sulla roccia Spoiler: Mi concentro per vedere meglio chi ho davanti, dopodichè mi rivolgo a lui: Chi è la? @ Dm Spoiler: Prova osservare; voglio capire che tipo di elfo è.
Nist3l Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 @ Dm Spoiler: Cerco di osservare e ascoltare entrambi +5 @Dm, Mani, Lloriath Spoiler: Bisbiglio ingenuamente: "E' comunque un fratello elfo, non dovrebbe essere nulla di pericoloso." Parlo ad alta voce: "Venite avanti, fatevi vedere, non vogliamo fare del male a nessuno. Siamo semplici viaggiatori."
Glaimbar Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 @Greyeyes Spoiler: Leggi pure gli spoiler di Lloriath e Elaire
Elayne Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Da sopra la roccia, sentendo le parole di 2 di questi 3 elfi, che chiedevano chi ero e ai miei compagni di mostrarsi, dichiarandosi semplici viaggiatori, rispondo, saltando giù dalla roccia: "Il mio nome è Greyeyes." Poi mi rivolgo a Beltir e Dorin, ad alta voce: "Venite fuori, sono viaggiatori elfi. Se fossero nemici, si sarebbero comportati in ben altra maniera." Poi, quando gli altri 3 elfi si stanno avvicinando, aggiungo alla loro attenzione: "La strada è pericolosa, fratelli. E non è nemmeno molto frequentata, dalla nostra gente. Noi abbiamo una chiara ragione per andare laddove siamo diretti, dico mentre indico il nano con un gesto della testa, la vostra qual'è ?"
Sam1686 Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Non ho certo bisogno di una scusa per viaggiare dove e quando mi pare; inoltre sono poche le strade che oggi giorno, possono dirsi sicure. Comunque, mi presento: io sono Lloriath, mastro viaggiatore. Dopo aver fatto un breve inchino, riprendo. Con chi ho l'onore di parlare ?
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Mi avvicino ai nuovi venuti, dato che si sono rivelati degli elfi come noi. Il mio nome è Mani, viaggiatore e combattente marziale. dico sorridendo ai nuovi arrivati, ma osservandoli attentamente.
Ricky Vee Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Faccio capolino dal mio nascondiglio e guardo la scena, poi dico semplicemente Io sono Beltir, guardiano del regno elfico
Nist3l Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Seguendo i miei due compagni di viaggio mi presento ai nuovi arrivati: "Il mio nome è Elaire, Elaire Lindewedge..." dico sorridendo. "...Sacerdotessa di Sitalia. Sono in viaggio per conto della mia Dea".
Ricky Vee Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Ma aspetta un momento!! Quasi ruzzolo di sotto per lo stupore Abbiamo lo stesso cognome...
Elayne Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Guardo un attimo entrambi, per notare un eventuale sommiglianza fisica.
Glaimbar Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 @Elaire Spoiler: Posta il tuo aspetto fisico @Beltir, Greyeyes Spoiler: La poca luce e la distanza non vi permettono ancora di cogliere delle eventuali somiglianze @Beltir Spoiler: Non conosci nessuno che porta il tuo cognome oltre alla tua famiglia, e per giunta non sembra nemmeno un'elfa selvaggia.
Sam1686 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 Possibile che siano parenti. Bah, tanto meglio! Rivolgendomi al nano con un sorriso a metà tra lo scherno e la cortesia, mi avvicino un poco: E voi, come vi chiamate?
Nist3l Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Elaire è una elfa della luna dai capelli lunghi corvini mossi. Gli occhi sono verdi. Alta 1.66 per 43 kili di peso, si caratterizza per la pelle color argento-azzurro priva di cicatrici o ferite o segni che la rovinino. Ha un aspetto piacevole e un viso molto dolce con lineamenti rotondi. "In che senso abbiamo lo stesso cognome?" Rispondo perplessa al nuovo arrivato. @dm Spoiler: *Forse ho ancora dei parenti in vita... Forse non sono più sola...*
Elayne Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 @ DM Spoiler: Se la vista non è sufficiente, cerco almeno di capire se la voce degli elfi è diversa.
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Che cosa curiosa.. Magari sono parenti.. Bene, appurato che due di noi hanno lo stesso cognome e che, forse, sono parenti, ditemi co'era tutto quel rumore che abbiamo percepito io e i miei compagni? Avete avuto dei problemi? chiedo guardando a turno ogni elfo presente.
Ricky Vee Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Si, abbiamo lo stesso cognome, io mi chiamo Beltir Lindewdge Poi mi volto verso Mani Quale rumore intendi?
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Noi abbiamo sentito dei rumori e delle grida provenire da qui; è per questo che adesso siamo qui con voi dico rispondendo alle parole di Beltir.
Glaimbar Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 @Greyeyes Spoiler: La voce è completamente diversa, appartengono a due sottorazze diverse.. non sembrano proprio essere parenti, tranne che per i capelli corvini non hanno altro in comune. @Beltir Spoiler: Notando gli occhi verdi di Elaire ti viene in mente la figura agile e possente di Eraniol, fratello di Eraviel e osservando meglio l'arco che possiede la graziosa elfa sei quasi sicuro che appartenesse a tuo zio. Spoiler: Tuo zio è morto durante l'epidemia circa 110 anni fa, la tua famiglia non lo vedeva di buon occhio perchè aveva deciso di vivere in città abbandonando i suoi doveri nei confronti del clan. @Elaire Spoiler: Osservi meglio Beltir, ha qualcosa di familiare.... la sua lunga chioma nera e spettinata è la stessa che aveva tuo padre. Spoiler: Dato che non era specificato nel bg ho dato un nome a tuo padre, si chiama Eraniol (elfo selvaggio)...per la madre(elfa della luna) pensaci te. Mentre vi salutate e presentate da dietro la roccia spunta una tozza e bassa figura in armatura. Ohoh...sembra proprio che qui, ai confini del regno dei Quinti ci siano più elfi che nani!! Io sono Dorin Testadura, del clan Colpo di Martello....e ve lo chiedo subito.... c'è qualcuno di voi altri orecchi appuntiti che conosce un certo Sinthoras? e avanzando verso di voi vi fa vedere il piccolo squarcio pulsante nella coscia... perchè avrei un conto in sospeso con lui!
Glaimbar Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 @Mani Spoiler: una delle voci che hai sentito sembra proprio quella del nano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.