manfredellobello94 Inviata 8 Novembre 2009 Segnala Inviata 8 Novembre 2009 Devo partecipare ad una campagna ispirata al cartone animato Dragon Hunters, e volevo creare un PG incantatore arcano contro i draghi. Che Cdp mi consigliate?
KlunK Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Il draconomicon non offre CdP arcane contro i draghi, quindi direi che una cdp qualsiasi vada bene. Personalmente, credo che l'iniziato dell'ordine dei 7 veli sia molto interessante per proteggersi dagli attacchi dello stesso.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2009 PG incantatore arcano contro i draghi. Che Cdp mi consigliate?Direi l'Uccisore di Draghi, CdP del Draconomicon che aumenta i livelli incantatore Arcano ogni due livelli, concede Bab alto, le competenze del Guerriero e privilegi interessanti da applicare in difesa e attacco contro i Draghi.
Lollinus Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 la cdp di uccisore di draghi aumenta anche gli incantesimi arcani, ma ovviamente in maniera MOLTO ridotta... EDIT ops... mi hanno preceduto
KlunK Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Direi l'Uccisore di Draghi, CdP del Draconomicon che aumenta i livelli incantatore Arcano ogni due livelli, concede Bab alto, le competenze del Guerriero e privilegi interessanti da applicare in difesa e attacco contro i Draghi. Beh ma quella CdP è per combattenti o multiclasse con maghi, un mago puro non se ne fa niente, molto meglio 5 livelli in più da incantatore del BaB pieno
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2009 quella CdP è per combattenti o multiclasse con maghi, un mago puro non se ne fa nienteQualsiasi Mago puro di 10° può intraprendere quella CdP se desidera, per proseguire poi nella stessa, come Incantaspade o come Cavaliere Mistico a sua scelta. Lui ha chiesto consigli per una costruzione arcana ispirata a Dragon Hunters, non vedo cosa ci sia di male ad intraprendere una CdP legata all'idea che si è fatto del Pg anche se più scarsa di altre; indubbiamente un Arcimago (o altra CdP) renderebbe più potente un Mago puro, ma imho non era questa la richiesta.
Messaggio consigliato