Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Una buona opzione era per un curatore un bardo Car/Sag multiclasse Artefice (per curare 1 volta a gratis praticamente ^^) e multiclasse Chierico col talento che ti da le conoscenze del guaritore (+mod. di Sag ai poteri Healing)... Cureresti quasi come un chierico laser :-p

Restando solo sui PHB1 e 2 secondo me ti conviene orientarti sul curare standard e scegliere se vuoi dare una mano in mischia al guerriero (c'era un build di klaus su un bardo che praticamente era un sub-difensore) o fare da controller ma con l'invoker che c'è già nel gruppo è un po' superfluo secondo me.

riapro il mio vecchio post (non valeva la pena aprirne uno nuovo).

dopo aver scoperto che il party in 4 ed non puo' essere eterogeneo, leggasi farsi i pg utili e non quelli che piacciono, mi sono ritrovato a dover cambiare il mio bardo discostandolo dalla mia idea iniziale. il party è mutato in:

chierico

ladro

warlock

bardo (il mio)

invoker che forse cambierà in paladino.

rompendo le balle perchè ritengono che il bardo sia il pg più inutile nel gruppo (ingrati schifosi :-D) vorrei cambiare il mio bardo da bardo astuto a distanza, in un bardo da corpo a corpo.

queste sono le mie stat:

for 10

cos 14

dex 10

int 16

sag 10

car 18

la razza è quella del mezzo elfo, il livello è il 2 e i talenti presi sono:

factotum

multiclasse stregone (per il potere da stregone di aumentare i danni concesso)

mi servirebbe un grosso consiglio sui poteri da prendere (tutti anche quelli del primo) e i manuali in uso sono i PH e arcane power, martial power e divine power. è possibile acquisire qualche modo di marchiare gli avversari?

se mi diceste anche che poteri prendere per i livelli superiori.... gracias!

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti