Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_387082

nella campagna che sto creando, i draghi puri (cromatici e metallici) non ci saranno. Invece, ci saranno molte creature draghi come le viverne.

Avete suggerimenti su quali speci di draghi potrei introdurre? Vorrei possibilmente speci di draghi di allineamenti e tipi di energia vari.

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quoto: quindi draghi planari, e drachi(si chiamavanocosi', mi sembra) vari che hanno anche loro una componente elementale

• Adamantine (DR 321) Amethyst (MM2) Arboreal (DR 321) Astral (DR 344) Axial (DR 321) Battle (Draconomicon) Beast (DR 321) Brainstealer (DR 337) C

comment_387091

Draconomicon alla mano;-)

quoto: quindi draghi planari, e drachi(si chiamavanocosi', mi sembra) vari che hanno anche loro una componente elementale

comment_387139

Mi pare che vi fossero anche il Draco dei portali (sul Sottosuolo di Faerun) e lo Scalamagdrion (su Magia di Faerun), entrambi tra l'altro dotati di simpatici bg.

:bye:

comment_387233

Adamantine (DR 321)

Amethyst (MM2)

Arboreal (DR 321)

Astral (DR 344)

Axial (DR 321)

Battle (Draconomicon)

Beast (DR 321)

Brainstealer (DR 337)

Chaos (Draconomicon)

Chole (DR 344)

Chromium (DR 356)

Cobalt (DR 356)

Concordant (DR 321)

Crested Sea Serpent (DR 345)

Crystal (MM2)

Dzalmus (DR 349)

Elysian (DR 344)

Emerald (MM2)

Ethereal (Draconomicon)

Fang (Draconomicon)

Gloom (DR 344)

Grayhawk (DR 339)

Hex (DR 343)

Howling (Draconomicon)

Iron (DR 356)

Lantern Sea Serpent (DR 345)

Mercury (DoF)

Mist (DoF)

Nickel (DR 356)

Oceanus (Draconomicon)

Pyroclastic (Draconomicon)

Radiant (Draconomicon)

Rust (Draconomicon)

Sand (Sandstorm)

Sapphire (MM2)

Shadow (Draconomicon)

Spiked Sea Serpent (DR 345)

Spiretop (Sharn)

Steel (MoF)

Styx (Draconomicon)

Tarterian (Draconomicon)

Tome (DR 343)

Topaz (MM2)

Tungsten (DR 356)

*ho scartato tutti i "Wyrm e Drake"

• Supermoderatore
comment_387467

credo che il drago zanna (o fang) sia un drago puro
Hai perfettamente ragione, in quanto presenta l'avanzamento per classi d'età (pag. 182, Draconomicon).

Molti di quelli riportati nella lista di Mizar lo sono (come i draghi gemmati ad esempio).

• Author
comment_388169

Ma tutti i draghi con categorie di età sono per forza puri? Pensavo lo fossero solo quelli cromatici e metallici (anche di altri metalli e colori spiegati su altri manuali) e qualche eccezione come il drago ombra... una volta su un manuale ad esempio ho visto un drago rospo che sputava acido ed era diviso in categorie di età. Ma non credo sarebbe un drago puro, è un rospo!