The_White_Sorrow Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 boh, io metterei un poì di truppe in più, sennò poi come prendi gli obbiettivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Beh ho già tre unità che prendono gli obittivi, metterne di più mi sembra esagerato. Anche se una unità di esplo su speeder non mi dispiacerebbe. Il problema è che non ho molti punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Ho un'altro dubbio voi nella lista cosa ci vedete bene : il crusader, il redeemer o il landone normale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 il reedemer, ti dico per esperienza, non spar quasi mai con i flamers... cioè, dovresti andarci molto vicino, e a parte contro gli orchi e i tiranidi forse sarà un po' difficile che ripaghi i punti subito... poi ovviamente se lo usi bene e lo proteggi... i suoi lanciafiamme hanno vp3 (il che non è male) e fo6 (potenza!!!!!!!!!) per gli altri due... dipende... forse hai più bisogno di un po' di anticarro che di antifanteria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 si mi sa che è meglio il landone normale così ho due LC, peccato però che non ha le granate e il cannone d'assalto. Cmq è sempre un ottimo pezzo, mi sa che la corazza rinforzata conviene lasciarla, che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 non so... io direi di sì... considera che, combinando la corazza con lo spirito macchina, anche con un equipaggio scosso o stordito, muovi e spari quasi fosse normale! in termini di gioco, non saprei... io la metto, ma mi dimentico sempre di averla;-);-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ho un'altro dubbio voi nella lista cosa ci vedete bene : il crusader, il redeemer o il landone normale?? -Reedemer: bello da vedere, bello per il flavour, ma dubbia efficacia -Crusader: NON pensare che sia un mezzo antifanteria, NON pensare che serva per sparare (capito Cap? ) il suo compito è il trasporto di gente -God Hammer: non ha un ruolo ben definito, diciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 il suo compito è il trasporto di gente Esatto! I termici se li metti servono solo per auto difesa in caso tu sia vicino a carri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 -Crusader: NON pensare che sia un mezzo antifanteria, NON pensare che serva per sparare (capito Cap? ) il suo compito è il trasporto di gente a me con i requiem uragano una volta hanno fatto fuori credo 2 o 3 termy... ma forse era perchè non ero particolarmente fortunato coi dadi quel giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 QG Pedro Kantor 175pti TRUPPE Squadra Tattica 195 pti Lanciarazzi, flamer,maglio. Rhino: 35 pti. Squadra esploratrice 176pti. 9 esplo, mantelli e fucili di precisione. ELITE Squadra Terminator Assaltatrice 240pti 6 Martelli e scudi. Guardia Risoluta 205pti 7 guardie risolute, maglio, combi terminco. Capsula con faro 45pti SUPPORTI LEGGERI Squadra Assaltatrice 179pti 8 space marine, maglio SUPPORTI PESANTI Land raider 265 pti. Corazza rinforzata Ok questa è per il momento la lista definitiva. Però ho ancora dei dubbi i termy è meglio che li faccio metà con i martelli e metà con gli artigli oppure è melio tutti martelluti? Il faro lo lascio alla capsula? Un'altra cosa e se nel landone metto kantor? elimino la capsula e do un faro alla tattica ( o agli esplo) aggiungo un assaltatore e do le bombe alla sua squadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 1.Togli quella maledettissima capsula... 0.o 2.Togli gli esploratori e con gli stessi punti più quelli della capsula schiera un'altra capsula... 3.Fai o tutti con martelli e scudi o tutti con artigli...è così e basta... 4.Kantor mettilo con una tattica...quella senza rhino... 5.I risoluti...mi sono stufato di commentarli...tienili e non aspettarti un lavoro ben fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 1.Togli quella maledettissima capsula... 0.o No, la capsula è buona. Con le loro regole, la capsula entra immediatamente in aip, garantendoti una squadra da tiro piazzata dove ti pare. 2.Togli gli esploratori e con gli stessi punti più quelli della capsula schiera un'altra capsula... Eh? O.o 3.Fai o tutti con martelli e scudi o tutti con artigli...è così e basta... Diciamo che, se hai voglia di variare, farei 2 artigli + 4 martelli. Non ricordo, i termy possono essere incapsulati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 No non possono essere incapsulati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 con i bonus che beccano.... 6 martelli. Gli esploratori..... se a te piacciono... preferirei altri tattici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Gli esploratori sono troppo sottovalutati e non capisco il motivo: 1. Hanno un tiro copertura al 3+ che può diventare al 2+ se vanno a terra; 2.Possono ferire tutte le creature al 4+ e togliere il Ts al 6 ed inchiodano cosa che i tattici non fanno; 3.Sparano a 36" i tattici solo a 24"; 4.Sono truppe. Sono molto meglio se facciamo il rapporto qualità prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Eh? 0.o Calma...al posto di scrivere tattica ho scritto capsula...è la prima volta che sbaglio...calma ripeto... Kantor...non ti sei mai chiesto perché non si fanno eserciti a base di esploratori!?!Prova a chiedertelo......Non voglio costringerti a non metterli...però personalmente preferisco le tattiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Forse non hai letto quello che ho scritto: SONO MOLTO SOTTOVALUTATI! Forse non si fanno liste con gli esplo per il motivo che ti ho scritto sopra, oppure perchè non hanno TS al3+ e perchè non possono avere molte armi speciali come i tattici, ma questo non vuol dire che sono più scarsi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Kantor era la mia opinione...ti sei arrabbiato!?! 0.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Certo che no, io ho espresso la mia opinione tu la tua. Se ti sono sembrato brusco ti chiedo scusa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Tranquillo non sembri brusco...ora basta se no andiamo off topic... Ripensandoci però potrebbe starci una squadra da 10 esploratori...ma con moto o a piedi? O magari 2 da 5 unità...poi la scelta è tua ripeto...non me ne intendo di esploratori quindi mi fermo qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato