Toori Inviata 10 Novembre 2009 Segnala Inviata 10 Novembre 2009 Ciao a tutti, scusate ma ieri durante una sessione mi sono imbattuto in una cosa strana. Dunque noi giochiamo alla 3.5 e il ns master ci ha fatto incontrare un mostro del manuale dei Mostri II. Il mostro in questione era un Aracnide Magico. Prima domanda: nella descrizione del mostro a pag 31 c'è scritto nelle Qualità Speciali: RD 40/+4 La mia domanda è questa: ma questo manuale è per la versione 3.0 o 3.5 ? Nella 3.5 ormai non esiste più la riduzione in base ai "+" delle armi. Come funziona questa cosa ??? Grazie a tutti.
MizarNX Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 E' 3.0, ma su internet (Sito WoTC per la versione inglese o 25th Ed per quella in italiano) è presente un supplemento gratuito in pdf per la conversione alle regole 3.5.
Larin Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Ciao a tutti, scusate ma ieri durante una sessione mi sono imbattuto in una cosa strana. Dunque noi giochiamo alla 3.5 e il ns master ci ha fatto incontrare un mostro del manuale dei Mostri II. Il mostro in questione era un Aracnide Magico. Prima domanda: nella descrizione del mostro a pag 31 c'è scritto nelle Qualità Speciali: RD 40/+4 La mia domanda è questa: ma questo manuale è per la versione 3.0 o 3.5 ? Nella 3.5 ormai non esiste più la riduzione in base ai "+" delle armi. Come funziona questa cosa ??? Grazie a tutti. 3.0. Nel sito della Wizard puoi trovare il manualetto per convertire alcuni manuali 3.0 (tra cui il Manuale dei Mostri II) alla 3.5.
Toori Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Grazie per la sollecita risposta innanzitutto Ma sul sito non la trovo ... nè in download nè in d&d in italiano ... sapresti indicarmi esattamente il link ? Grazie
Toori Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Bene ti ringrazio ... spero cmq di avere anche quello in italiano. Ma su questo in inglese, il mostro di prima quale sarebbe ???
Mad Master Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Spellgaunt, pag. 188... Nel manuale italiano l'appendice per convertire i mostri alla 3.5 è stata aggiunta in fondo, invece che essere scaricata a parte dal sito della 25, quindi è improbabile trovarla in giro...
Toori Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Lo dirò al Master. Grazie a tutti
Messaggio consigliato