INOXPIER93 Inviata 10 Novembre 2009 Segnala Inviata 10 Novembre 2009 Salve avrei alcune domande da fare a chi l'ha già comprato... 1.Il regolamento è completo apparte la mancanza di bg? Chiedo questo perché lo compro a metà con il mio amico che non sa ancora giocare e spero che il libretto mi eviti totalmente la fatica... 2.Contiene tutti i tipi di dadi?Se si quali e quanti? 3.Punto più importante riguardante i modelli che troveremo dentro possono essere montati: a.Nella posizione che desidero? b.Con armi alternative che possiedo già? Esempio idiota per capirci...posso montare il marine che spara con la testa dove voglio io senza fare modifiche o montare un cannone d'assalto che ho dei DA a uno dei terminator o ha le braccia ad incastro e mi è negata questa semplice magnifica possibilità!?! Grazie mille per l'aiuto...
Cap. Lysander Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 credo che e miniature siano tutte già montate... non puoi aggiungere pezzi come vuoi, e anche la posa è fissa... per quanto riguarda il regolamento, non saprei... e i dadi credo ci siano tutti... ma quelli è meglio se li lasci al tuo amico
kantor Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 1. Si è completo(a parte il bg); 2. I dadi sono 6 normali ed 1 deviazione ed inoltre trovi le sagome e due misuratori di distanza; 3. Se non sbaglio i modelli non hanno molte parti da assemblare, però credo che un cannone d'assalto se fai qualche modifica che lo puoi mettere. Cmq puoi sempre chiedere al negoziante come sono fatti gli sprue, no? Ciao
INOXPIER93 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Scusate se insito sulla questione dadi... Dato che quasi tutti i miei dadi sono andati persi pensavo di ricostruire la mia collezione con quelli della scatola......ma credo farò prima a comprarne altri...magari sapete quanto costa un set di dadi di tutti i tipi per il warhammer 40000 comprese deviazioni e veicoli!?! Grazie...
kantor Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 C'è il cubo di dadi ( dentro ce ne trovi 27) a 6.25 euro, c'è pure il dado deviazione.
INOXPIER93 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Grazie infinite kantor...sapevo di poter contare su di te!
thekingofbronx Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 allora partiamo: manuale completo senza parte del bg. sei dadi più il deviazione, prendi il cubo dei dadi e sei a posto. modelli miniature monoposa, incastri braccia e ogni tanto qualche busto. coi marine alla tattica hai missili e flamer, poi il dreddy ha termico e requiem d'assalto. miniature molto belle e fatte molto bene
Maldazar Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 modelli miniature monoposa, incastri braccia e ogni tanto qualche busto. coi marine alla tattica hai missili e flamer, poi il dreddy ha termico e requiem d'assalto. miniature molto belle e fatte molto bene Molto belle, molto bene... sono poi le stesse di sempre, vè.
thekingofbronx Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 ma contando che paghi 32,50 euro per un dreddy una tattica cinque termy e un capitano sono fatte molto bene e con più dettagli
INOXPIER93 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 ...grazie king...poche parole ma chiare come sempre... Ps.Ho preso il cubo dei dadi
DIVER Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 si, è completo ma con un pò di inventiva qualche modifica la fai tranquillamente
Maldazar Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 ma contando che paghi 32,50 euro per un dreddy una tattica cinque termy e un capitano sono fatte molto bene e con più dettagli Li paghi meno, ma il livello del dettaglio è sempre lo stesso. si, è completo ma con un pò di inventiva qualche modifica la fai tranquillamente Questo con qualsiasi cosa, anche con gli untori dei demoni che sono un blocco unico di metallo. @INOX: bello l'avatar
INOXPIER93 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Questo con qualsiasi cosa Esatto!Quindi vado con le modifiche...pesanti e non... @Maldazar: grazie matty...se non stai scherzando...bello anche il tuo...
the space darker Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 io ho komprato egressus da poko è ho abbastanza problemi kon le statuine...
FeAnPi Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ti prego, dimmi che scrivi così in omaggio agli orki contenuti nella scatola... Che genere di problemi, poi?
the space darker Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 ho gia aperto una diskussione su kuesto. gli zaini dei marine tattici hanno i pioli troppo grossi l'orco capoguerra ha la schiena troppo piccola per il posto in cui dovrebbe andare gli orcotteri nn stanno su e poi devo ancora montare gli orchi capi e lo space marine captano
Messaggio consigliato