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Inviato

hi hi hi gli altri sono bellissimi.......

Scanappiamento di Fuoco

Evocazione

Lvl: mag\stre 3\pal3

Comp: S

Tlancio: 1 azione

Raggio: vicino

Bersaglio: Due creature o più (Vedi testo)

Durata: istantaneo

TS: Riflessi Orripila e dimezza danni (visto che fa di tutto per schivare le caccole....)

RI: no

L'incantatore si infila due dita nel naso più un dito aggiuntivo per livello, fino a un massimo di 10 dita, 5 per narice, e lancia contro il bersaglio le sue caccole che si Incendiano appena lasciano il dito dell'incantatore.

appena finito l'effetto dell'incantesimo il bersaglio deve effettuare un TS su volontà su CD 17 o fuggire in preda al panico temendo un secondo attacco.

Se l'incantatore ha 8 o più punti nell'abilità acrobazia può usare anche due dita dei piedi per lanciare le caccole mortifere, per un massimo complessivo di 12 caccole infuocate.

Le caccole che colpiscono il bersaglio non si spengono per tre round, a meno che il bersaglio non provi (CD13) a staccarle. se il tentativo riesce la caccola si spegne, se fallisce subisce 1d4 danni da fuoco.

ogni caccola che va a segno infligge 1d4 danni da fuoco.


  • Risposte 25
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Principali partecipanti

Inviato

ah, sempre per chi non lo sapesse gia', esiste un manualetto d20 ufficiale edito dalla Silverthorne Games e scaricabile gratuitamente da www.rpgnow.com chiamato "The book of oafish might"... qua trovate la massima versione della demzialita' in D&D: spell demeziali (come il cantrip "Daze Self") ma anche altro! feats, mostri e fantastici templates per i vostri pg (come il mitico "Half-biscuit")!!!

...se vi piacciono le scemenze al 110% e siete anglofoni, allora e' il caso che vi fiondiate a scaricarlo!!! :lol:

ciauuu

  • 5 mesi dopo...
Inviato

propongo la creazione di una spada leggendaria, Excaliburro...

essa è stata forgiata da un mago da quattro soldi, che utilizzò la panna per fondere la lama e poi si meravigliò del risultato: la spada era di burro!

la spada fu in breve rubata, a causa delle sue incredibili doti, da una banda di giganti buongustai, che la usarono per spalmarci i panini. sfortunatamente, i giganti amavano il fuoco, e la spada andò sciolta.

però, dopo pochi anni, alcuni ladri trafugarono la ricetta, e rimisero in circolazione la prodigiosa lama.

Excaliburro:

1d1 danni. se viene colpita la faccia dell'avversario, (CD14 per mancarla su DES), esso guadagna immediatamente 1d100 pf per la bontà del burro.

in presenza di sole forte o fonti di calore, la spada si scioglie.

Se la spada viene utilizzata per attaccare un Drago o un gigante del fuoco, essa si scioglie, impantanando per 1d75 anni il possessore di excaliburro e per 1d2 turni il bersaglio del colpo, senza tiro salvezza

la spada può essere ri-colata con il solo ausilio di un pentolino e 12kg di burro.

che ne dite??

Inviato

Gole dell'eterno fetore

abbiurrazione

Livello:str5,mag5,nano1

componenti:S

tempo di lancio:2round

raggio d'azione:3m x liv

bersaglio:1 alleato ogni 2 liv

durata: 2 round x liv

tiro salvezza: tempra nega

Con quest'incantesimo l'incantatore provoca un fortissimo mal di stomaco agli alleati, come se avessero mangiato per giorni interi le migliori schifezze.

Durante il primo round il cibo fermenta nello stomaco delgi alleati e solamente dopo il secondo round di concentrazione il cibo si tramuterà in nube tossica,ogni alleato comincerà a scureggiare e comincerà a formare intorno a loro una nube pestilenziale che un raggio d'azione di 3m x livello dell'incantatore, tutte le creature che entrano nel raggio d'azione dovranno superare un TS su Tempra o cadere in preda alla nausea per tutta la durata dell'incantesimo,inoltre sentiranno il bisogno di tapparsi il naso quindi lasceranno cadere qualsiasi arma

Inviato

mmmmh ma non ne esistevano già di simili?

tipo cadaveri intestinali??

vabbè...

io invece propongo

Pietra in Pietra

trasmutazione

Livello:tutti

componenti:V,S

tempo di lancio:50rounds

raggio d'azione:a scelta

bersaglio:un qualsiasi oggetto di pietra

durata: istantaneo

tiro salvezza: nessuno

Questo incantesimo non fa assolutamente nulla, ma il rituale per completarlo è talmente complicato e lungo da far dimenticare all'incantatore la forma originaria della roccia, così che crederà di aver davanti la roccia trasformata.

focus: una roccia

  • 3 mesi dopo...
Inviato

MecDonald's

evocazione

Livello:mag/str 5, chr 4

componenti:V,S

tempo di lancio:1 raund

raggio d'azione: due metri di fronte all'incantatore

bersaglio:vedi testo

durata: tre ore

tiro salvezza: nessuno

L'incantesimo evoca di fronte all'incantatore un enorme shop con una strana scritta sopra "MecDonald's" incuriositi e improvvisamente affamati, tutte le persone o animali nel raggio di 100m sentono un profumo delizioso e si fiondano o si teletrasportano direttamente nel negozio. Essi si ingozzano di porcherie finchè non hanno finito i soldi oppure finchè non muoiono per attacchi dovuti al colesterolo a mille oppure alle venditrici estenuate. Le creature possono provare a resistere con un TS sulla volontà con CD 19.

Totti

ammaliamento

Livello:mag/str 8, chr 7, pal 9

componenti:V,S

tempo di lancio:1 raund

raggio d'azione: l'incantatore

bersaglio: l'incantatore

durata: a vita

tiro salvezza: nessuno

Questo incantesimo trasforma l'incantatore direttamente nel celebre calciatore, con tutti i pro e i contro. Infatti l'incantatore proverà subito a dribblare qualunque suo compagno fino alla porta più vicina, usandolo come pallone. Poi, istupidito dai troppi colpi di testa, dimenticherà all'istante come si parla o si scrive correttamente in tutte le lingue che conosceva prima. Il suo punteggio di intelligenza scenderà (o si alzerà ma spero di no XD) a 4, la COS aumenterà di 2 e la des aumenterà di 2.

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