orcus Inviata 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 11 Novembre 2009 hola! stavo leggendo la cdp del mestro esangue sul liber mortiis, come ipotetica scelta per un mio pg dread necromancer. Però leggendo il primo livello della classe subito m'è balzata all'occhio una cosa un pochetto, come dire, strana: infatti la classe di prestigio al primo non prende nè un avanzamento come incantatore e nemmeno qualche capacità che ne compensi la perdita... non prende niente, zero, e a parte il bab ( +0:rolleyes:) e i ts, il livello è pressochè... vuoto. Zero assoluto. le cose son due, o mi sbaglio io a leggere e a capire, oppure non c'è proprio niente:confused: Ma è normale? come mai? mi sembra un pò strano... non c'è magari in giro qualche errata? o devo iniziare già a pensare che quel livello è, in pratica, "quasi buttato" in termini puramente meccanici? Help:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Nel primo livello non prende proprio niente. La cosa è giustificata dal fatto che ai livelli successivi prende un sacco di capacità, alcune delle quali sono anche molto forti e interessanti. Sarà una scelta discutibile, ma è così PS: prendi comunque +2 alla volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Scusa qual è il problema nel non prendere nulla al 1° livello? Non sta scritto da nessuna parte che nelle CdP devi avere qualcosa al 1° livello. E se vuoi capirlo meglio dal punto di vista dell'interpretazione, vedilo come una fase da "iniziato", in cui l'unica cosa che impari è cosa vuol dire essere un maestro esangue e in futuro ambire a certo poteri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Scusa qual è il problema nel non prendere nulla al 1° livello? Non sta scritto da nessuna parte che nelle CdP devi avere qualcosa al 1° livello. E se vuoi capirlo meglio dal punto di vista dell'interpretazione, vedilo come una fase da "iniziato", in cui l'unica cosa che impari è cosa vuol dire essere un maestro esangue e in futuro ambire a certo poteri. Nessun problema, solo che è la prima volta che mi imbatto in una classe che non dà niente e mi risultava strano. Ora ho capito comunque, grazie a quelli che mi han risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malchir Quass'am Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Esatto al primo liv purtroppo non ha niente...però lo consiglio soprattutto per un dread necromancer e poi ai liv successivi ha molte abilità potenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato