serra Inviata 12 Novembre 2009 Segnala Inviata 12 Novembre 2009 ho deciso di fare il Maestro dello Stile dell'ubriaco. In che manuale trovo la sua scheda? avete consigli riguardo l'utilizzo dei talenti? è una buona classe di prestigio? in alternativa, ci sarebbe il buon vecchio kensai che è decisamente meno originale ma più forte del drunken monk. cosa mi consigliate?
Ricky Vee Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Il drunken monk si trova nel perfetto combattente, e tutto sommato a me non sembra poi tanto mal come cdp. Poi, vuoi mettere a livello interpretativo? Per i consigli sui talenti ti lascio ai più esperti di me xD
serra Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Il drunken monk si trova nel perfetto combattente, e tutto sommato a me non sembra poi tanto mal come cdp. Poi, vuoi mettere a livello interpretativo? Per i consigli sui talenti ti lascio ai più esperti di me xD si non è malaccio.. ah dimenticavo.. inizio dal livello 20 ( causa cambio di pg). il kensai sai in che manuale si trova?
Ricky Vee Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Mi sembra che anche il kensai sia sul perfetto combattente...
MizarNX Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 sempre sul perfetto combattente. I due sono abbastanza differenti, segui il tuo cuore.
serra Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 qual è secondo voi il migliore?
MizarNX Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Dipende da come vuoi caratterizzalo. A mio avviso sono forti uguali, ma credo che tra i due sceglierei il maestro dello stile dell'ubriaco. Vuoi mettere la bellezza di essere ubriachi 24/7?
serra Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 ah beh quello si è divertente da usare. per quanto riguarda i livelli della Cdp e del monk cosa mi consigliate? che razza mi consigliate di fare?
Messaggio consigliato