bear-owl 91 Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 "OK. Arrivo." rispondo a Duca, mentre mi avvicino rapidamente a lui, andandomi a posizionare al suo fianco, con l'arco appeso alla spalla ed un coltello in mano. "Pensi di bloccare il meccanismo o di scoperchiarlo e disattivarlo?" dico, mentre comincio ad esaminare la trappola. @dm: Spoiler: Cercare +8 ed osservare +7
zetsu Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 mi fermo a 4,5 m circa dai miei compagni per stare sicuro meglio rimanere a distanza di sicurezza...
logeta Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Ahhrrr..odio queste trappole..! dico, visibilmente irritato, per poi incrociare le braccia e rimanermene a distanza in un broncio da ragazzino insieme ad Iceheart.
Ricky Vee Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Il duca rimane diverse decine di secondi a cercare il modo per isolare la trappola, poi capisce solo che dovrebbe scattare se qualcuno entra in contatto con la zona di pavimento interessata, che dovrebbe essere di poco più di mezzo metro. Un piccolo salto dovrebbe quindi bastare.
pez Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 azz,non so che fare..pare che il minimo tocco la faccia scattare. l'unico modo è saltarla,tanto non dovrebbe essere troppo grande. per sicurezza vado io per primo. faccio per prendere la rincorsa se non altro questa dovrebbe essere l'ultima e poi correndo spicco il salto che potrebbe segnare la mia fine,passando rasente al muro fino a correre un po' su di esso prima di saltare altro che prince of persia Spoiler: salto di corsa(+4), e giusto per fare il fico passo sul muro alla prince of persia quando arrivo a ridosso della trappola e salto la distanza rimanente se vedo che non riesco a correrci più sopra (nel caso scalare(+4),acrobazia(+5),equilibrio(+5))
zetsu Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 vediamo come va a finire... osservo attentamente cosa succede al duca ed aspetto che nightbird faccia lo stesso. se entrambi riescono provo anch'io. questo dovrei riuscire a farlo fate attenzione se venite eliminati voi 2 noi siamo fregati. @dm Spoiler: se i due riescono a saltare salto anch'io: prendo 6m di rincorsa e poi salto (prova di saltare+6)
bear-owl 91 Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Vai! Vai!Mi porto in posizione, pronto ad allontanarmi se succede qualcosa, quindi, se Duca riesce a farcela, lo imito. @dm: Spoiler: Saltare e Scalare +6, Acrobazia ed Equilibrio +8
logeta Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Storco il naso nel sentire il resoconto del Duca. E ti pareva che non dovevamo saltarla?! Speriamo bene..! Alzo le spalle, andando a saltellare scaldando i muscoli per prepararmi. Osservo gli altri e, in caso riescano a passare, tento di fare lo stesso con un salto. YAYYYYYYYYYY!!!!!!!!! Spoiler: Saltare+0
Ricky Vee Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 HOP!! Olè!! Tsè!! Che facile! Lalala fiuuuu! HOP!! Come se nulla fosse, tutti e quattro riuscite a saltare la trappola senza alcun problema. Chi fa un carpiato, chi finge di camminare sui muri, chi si limita ad un semplice saltello, riuscite comunque tutti a trovarvi qualche metro più avanti. La porta è sempre più vicina.
zetsu Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 facile... colleghi sta di nuovo a voi.
bear-owl 91 Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Atterro dalla mia acrobazia su entrambi i piedi uniti, rivolgendo una serie di inchini alle telecamere. "Bene bene. Ora vediamo di procedere. Diamoci dentro, Duca." dico, riprendendo la ricerca delle trappole. @dm: Spoiler: Cercare +8
pez Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 credo che quella fosse l'ultima,ma meglio non rischiare.forse ce ne sarà una di fronte alla porta e mi porto di fianco a nightbird per continuare la mia opera di scovatrappole Spoiler: cercare+7
Ricky Vee Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Il Duca prosegue lentamente, osservando se ci sono trappole, ma arriva fino alla porta senza trovarne.
zetsu Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 controlla la porta che non si sa mai... poi apri
bear-owl 91 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 "Mmmh... Vuoi vedere che la porta è zeppa di trappole?" dico con tono scocciato, mentre mi avvicino alla porta, lasciando, tuttavia, spazio a Duca, andandomi a mettere a lato della porta. @dm: Spoiler: Cercare +8
zetsu Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 ci si può aspettare di tutto ormai... che scocciatura... devo riposare appena esco di qui.
pez Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 mah,non so,secondo me è solo chiusa a chiave al massimo.. e mi avvicino a nightbird per vedere se c'è qualcosa Spoiler: cercare+7
Ricky Vee Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Il Duca e Nightbird ispezionano la porta con cura, non si sa perchè ma sembra che ci sia qualche trappola su tutta la sua superficie. In alcuni minuti di ispezione ancora non sono riusciti a capire cosa sia.
pez Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 maledizione e dannazione!che roba è questa?sarà una specie di trappola magica di qualche sorta. night,prova ancora a frecciarci sopra,noi intanto stiamo indietro dico indetreggiando di qualche passo
zetsu Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 ok... mi allontano di qualche metro in modo da stare appena oltre la superficie della trappola precedente e mi abbasso il più possibile cacchio... finiranno mai le trappole?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.