Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

Continuando a tenere il broncio rimango in disparte, cercando di riacquistare un po'di forze. La magia utilizzata sembra avermi abbastanza provato, e i miei occhi sembrano appena stanchi. Digrigno i denti nel vedere che c'è un nuovo problema, rimanendo in disparte con Iceheartt ma già mettendo mano al borsellino che tengo legato alla cintura, pronto a far ricorso ancora una volta alla forza del Buddha elementale..

Vai Night..! Vediamo cosa c'è..

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Va bene. Diamoci da fare." dico, concentrandomi ancor di più sulla porta.

"Ehi Duca, proviamo ad esaminarla a sezioni, così ottimizziamo il lavoro. Io prendo la parte destra."

@dm:

Spoiler:  
Cercare +8. La CD si dovrebbe abbassare, se si diminuisce il campo di ricerca.

@Tutti:

Spoiler:  
Scusate. Avevo perso un attimo il filo.
Inviato

Controllate la porta palmo a palmo, ora sembra più precisamente che la trappola sia situata solamente sulla maniglia, ma emana un'aura magica che contagia praticamente tutta la porta.

Inviato

interessante..in sostanza quando giriamo la maniglia salta tutta la porta. bene,possiamo cercare di aprirla a distanza,ma rischiamo di attivarla non appena tocchiamo la maniglia..mmm mi faccio pensieroso mentre cerco di capire come non far scattare la trappola

beh,si può sfondare la porta senza toccare la maniglia concludo sorridendo ma non credo funzionerebbe

Inviato

Rifletto per qualche secondo su quello che abbiamo scoperto, per poi rivolgermi agli altri:"La trappola si attiva tramite la maniglia, a quanto sembra. E se asportassimo la maniglia e via?" dico, in tono semplice.

Inviato

"A me non sembra una gran trovata, sinceramente. Se la trappola si attiva quando qualcosa entra in contatto con la maniglia, probabilmente lo farà anche in questo caso. Se invece asportassimo la maniglia senza sfiorarla, forse, otterremmo risultati migliori." dico, rivolgendomi agli altri.

Inviato

Sciogliere un cerchio intorno alla maniglia?? MMhh... sembro pensieroso, e mi gratto la testa per un po'. Non penso di riuscirci. Posso provare a squagliare in un punto, grande più o meno come un pugno..quindi o la maniglia tutta, o magari un punto sotto la maniglia, che magari permetterebbe di lavorarci sopra un po' meglio..ma voi vi intendete di trappole. Ditemi voi dove mirare..!

Quindi mi rimbocco le maniche allontanandomi dalla maniglia per prendere una distanza di sicurezza, stando attento a non ripassare sulla trappola saltata.

In caso uscisse fuori qualche altro mostriciattolo possiamo saltare questa trappola correndo indietro, magari si prendono loro fiammate, frecce o quant'altro..

Allora, a cosa miro ragazzi? Ditemi voi, Night o Duke! Io poi sparo!

Inviato

bah,pare che in questo momento sia Nightbird ad avere le idee migliori,quindi lascio decidere a lui dico andando ancora indietro di qualche passo

Inviato

"Vediamo..." dico, riflettendo.

Nel pensare, incomincia a rollarmi una sigaretta con una cartina e dell'erba che tengo in tasca.

"Se la trappola si attiva partendo dalla maniglia, bisognerebbe evitare quantomeno di toccare la maniglia.

Se Acid non può agire nel modo che pensavo, potremmo comunque praticare un foro con l'acido e poi tagliare intorno alla maniglia per rimuoverla... No. Troppo faticoso e potenzialmente pericoloso..."

Mi accendo la sigaretta.

"Tu Duca che ne pensi? Se non intervenissimo direttamente sulla maniglia potremmo evitare di attivare la trappola? Se si, come agiamo?"

Inviato

si,penso che se non tocchiamo la maniglia la trappola non si dovrebbe attivare.e se sfruttassimo i cardini?si potrebbe scardinare la porta

dico pensieroso e rimanendo lontano dalla porta

Inviato

fate come vi pare... l'importante è che vi sbrigate altrimenti facciamo a modo mio e vi uso per sfondarla!

se faremo così quando saremo in diretta il pubblico se ne andrà via... ci vuole un po' di coraggio!

rimango fermo sulla mia posizione appoggiando le mani sull'elsa della mia spada

Inviato

"Scardinare la porta sembra una buona idea." dico, rivolgendomi verso Ice: "Ice, pensi di poter scardinare la porta senza toccare la maniglia? Non vorrei che fossi tu a rischiare, ma temo tu sia l'unico abbastanza forte."

Inviato

ci proverò...

ripongo la spada nel fodero, mi stiracchio e mi avvicino alla porta.

se finisco male mi avrai sulla coscienza!

mi concentro e cerco di far presa sulla porta in modo da scardinarla al meglio

forse un po' di forza bruta risolverà la situazione.

waaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!

urlo mentre cerco di far forza sui cardini per staccare la porta

@

Spoiler:  
entro in ira poi prova di forza per staccare la porta (+5)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...