logeta Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Continuando a tenere il broncio rimango in disparte, cercando di riacquistare un po'di forze. La magia utilizzata sembra avermi abbastanza provato, e i miei occhi sembrano appena stanchi. Digrigno i denti nel vedere che c'è un nuovo problema, rimanendo in disparte con Iceheartt ma già mettendo mano al borsellino che tengo legato alla cintura, pronto a far ricorso ancora una volta alla forza del Buddha elementale.. Vai Night..! Vediamo cosa c'è..
Ricky Vee Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 L'attesa continua, e i mitici Wild Coyotes rimangono di fronte alla porta, indecisi sul da farsi!
bear-owl 91 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 "Va bene. Diamoci da fare." dico, concentrandomi ancor di più sulla porta. "Ehi Duca, proviamo ad esaminarla a sezioni, così ottimizziamo il lavoro. Io prendo la parte destra." @dm: Spoiler: Cercare +8. La CD si dovrebbe abbassare, se si diminuisce il campo di ricerca. @Tutti: Spoiler: Scusate. Avevo perso un attimo il filo.
Ricky Vee Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Controllate la porta palmo a palmo, ora sembra più precisamente che la trappola sia situata solamente sulla maniglia, ma emana un'aura magica che contagia praticamente tutta la porta.
pez Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 interessante..in sostanza quando giriamo la maniglia salta tutta la porta. bene,possiamo cercare di aprirla a distanza,ma rischiamo di attivarla non appena tocchiamo la maniglia..mmm mi faccio pensieroso mentre cerco di capire come non far scattare la trappola beh,si può sfondare la porta senza toccare la maniglia concludo sorridendo ma non credo funzionerebbe
bear-owl 91 Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 Rifletto per qualche secondo su quello che abbiamo scoperto, per poi rivolgermi agli altri:"La trappola si attiva tramite la maniglia, a quanto sembra. E se asportassimo la maniglia e via?" dico, in tono semplice.
logeta Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 Ascolto le parole degli esperti, per poi connettermi direttamente alle parole di Nightbird ...e se squagliassi la maniglia da una distanza considerevole???
pez Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 ecco,questa è un'idea! dai,di nuvo tutti indietro e facciamola finita. faccio nuovamente qualche passo indietro vai,acid, tocca a te
zetsu Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 ok provaci... mi allontano il più possibile restando nello lo spazio compreso tra la porta e la trappola precedente
bear-owl 91 Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 "A me non sembra una gran trovata, sinceramente. Se la trappola si attiva quando qualcosa entra in contatto con la maniglia, probabilmente lo farà anche in questo caso. Se invece asportassimo la maniglia senza sfiorarla, forse, otterremmo risultati migliori." dico, rivolgendomi agli altri.
zetsu Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 se ne sei capace fallo pure non sarò io ad impedirtelo ma in questo caso non ti posso essere d'aiuto
bear-owl 91 Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 "Forse può farlo Acid, sciogliendo un contorno circolare intorno alla porta, in modo che la sezione con la maniglia si stacchi dalla porta." dico, guardando Aciid con aria speranzosa.
logeta Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 Sciogliere un cerchio intorno alla maniglia?? MMhh... sembro pensieroso, e mi gratto la testa per un po'. Non penso di riuscirci. Posso provare a squagliare in un punto, grande più o meno come un pugno..quindi o la maniglia tutta, o magari un punto sotto la maniglia, che magari permetterebbe di lavorarci sopra un po' meglio..ma voi vi intendete di trappole. Ditemi voi dove mirare..! Quindi mi rimbocco le maniche allontanandomi dalla maniglia per prendere una distanza di sicurezza, stando attento a non ripassare sulla trappola saltata. In caso uscisse fuori qualche altro mostriciattolo possiamo saltare questa trappola correndo indietro, magari si prendono loro fiammate, frecce o quant'altro.. Allora, a cosa miro ragazzi? Ditemi voi, Night o Duke! Io poi sparo!
pez Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 bah,pare che in questo momento sia Nightbird ad avere le idee migliori,quindi lascio decidere a lui dico andando ancora indietro di qualche passo
bear-owl 91 Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 "Vediamo..." dico, riflettendo. Nel pensare, incomincia a rollarmi una sigaretta con una cartina e dell'erba che tengo in tasca. "Se la trappola si attiva partendo dalla maniglia, bisognerebbe evitare quantomeno di toccare la maniglia. Se Acid non può agire nel modo che pensavo, potremmo comunque praticare un foro con l'acido e poi tagliare intorno alla maniglia per rimuoverla... No. Troppo faticoso e potenzialmente pericoloso..." Mi accendo la sigaretta. "Tu Duca che ne pensi? Se non intervenissimo direttamente sulla maniglia potremmo evitare di attivare la trappola? Se si, come agiamo?"
zetsu Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 ma si decidono quei due? fanno tanto gli esperti poi si lasciano fermare da una porta... mi stanno facendo spazientire.
pez Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 si,penso che se non tocchiamo la maniglia la trappola non si dovrebbe attivare.e se sfruttassimo i cardini?si potrebbe scardinare la porta dico pensieroso e rimanendo lontano dalla porta
zetsu Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 fate come vi pare... l'importante è che vi sbrigate altrimenti facciamo a modo mio e vi uso per sfondarla! se faremo così quando saremo in diretta il pubblico se ne andrà via... ci vuole un po' di coraggio! rimango fermo sulla mia posizione appoggiando le mani sull'elsa della mia spada
bear-owl 91 Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 "Scardinare la porta sembra una buona idea." dico, rivolgendomi verso Ice: "Ice, pensi di poter scardinare la porta senza toccare la maniglia? Non vorrei che fossi tu a rischiare, ma temo tu sia l'unico abbastanza forte."
zetsu Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 ci proverò... ripongo la spada nel fodero, mi stiracchio e mi avvicino alla porta. se finisco male mi avrai sulla coscienza! mi concentro e cerco di far presa sulla porta in modo da scardinarla al meglio forse un po' di forza bruta risolverà la situazione. waaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!! urlo mentre cerco di far forza sui cardini per staccare la porta @ Spoiler: entro in ira poi prova di forza per staccare la porta (+5)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.