Ricky Vee Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Iceheart si avvicina alla porta, iniziando a spingere per scardinarla. La sua è una straordinaria prova di forza e senza molte difficoltà si ritrova dopo pochissimo tempo con la porta in mano. Di fronte a voi vedete di nuovo la stanza di partenza. Nel frattempo sentite di nuovo la voce. Tutto questo tempo, per una TRAPPOLA DI LEOMUND!!! Ahahahah, gente, che divertimento!! E grazie per la porta distrutta. Ammette con tono sarcastico
zetsu Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 bene... ed io cosa me ne faccio della porta? la rivolete? dico scaraventandola a terra. è possibile riposare ora? o c'è qualcuno qui in grado di curarmi le ferite? non sarei in grado di andare avanti altrimenti... tutto questo tempo per una trappola così insulsa? la prossima volta strangolo sia il duca che nightbird... tutto questo tempo sprecato... e fare queste figure proprio all'esame... mi guardo in giro aspettando una risposta spedendo con un calcio la porta vicino al duca. visto come si fa?
bear-owl 91 Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 "Mapporc...! Tanti problemi per questa ******!?" dico, facendo seguire a ciò una lista selezionata delle più colorite imprecazioni in dialetto garfagnino. Esaurito il fiato, mi volto verso le telecamere, con l'aria leggermente seccata: "Sorridete al ditino..." dico, accompagnando la frase rivolgendo alle telecamere una mano col dito medio alzato.
logeta Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Con un'occhiata ferina alla porta quale feticcio di tutto il mio odio, incrocio le braccia per poi sbuffare scazzato. Allora...proseguiamo?? Quindi guardo gli altri prima di riprendere a camminare al seguito di Nightbird e il Duca.
pez Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 ma in tu culu a te e a tutta la tua famiglia! ma ariporco... chino la testa mesto se,andiamo avanti...e a meno che non ci sia un curatore dall'altra parte quelle sberle che ti sei preso te le dovrai tenere
bear-owl 91 Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 "Beh, signori... Leviamo le tende?" dico, risistemandomi la sigaretta in bocca, dando un bel tiro profondo ed espirando il fumo verso l'alto, tirando indietro la testa. Appena detto ciò, mi muovo di qualche passo verso la soglia, attraversandola con calma, in attesa che gli altri mi seguano.
zetsu Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 si... mi scanso per lasciar passare nightbird ed il duca poi li seguo
Ricky Vee Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Ahahahah!! Attraversate tutti la porta con in sottofondo la voce del dj che ride e rientrate nella stanza circolare di partenza. Sentite tutti una strana sensazione, poi ogni ferita si rimargina. @tutti Spoiler: Tornate tutti al massimo dei pf Ora vi aspetta l'ultima sfida. La più importante. Pronti?!?
pez Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 dipende solo da te acid,cosa vuoi fare?andiamo? dicendo mentre incomincio già a scaldarmi per la prossima sfida
zetsu Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 pronto e volenteroso! mi sento molto meglio ora... faccio un po di stretching poi riprendo in mano lo spadone attendendo gli altri.
bear-owl 91 Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Entrando nella stanza sento le mie energie rigenerarsi. Aah... Molto meglio... Continuo tranquillamente a tirare boccate di fumo dalla sigaretta, mentre ricontrollo l'equipaggiamento per accertarmi delle sue condizioni. Una volta controllato che tutto sia a posto, mi rivolgo agli altri, levandomi per un momento la sigaretta di bocca. "Quando volete." dico semplicemente, riprendendo poi la sigaretta in bocca e passare a sistemarmi la coda di lunghi rasta rossicci che mi poggia sulla schiena.
Ricky Vee Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Tutto perfetto ragazzi Vi dice Acid, poi interviene il dj Perfetto... Si parte con la fase migliore!! Vedete tutto che gira di nuovo. per trasformarsi in... Incredibile... E' una specie di conferenza stampa!! Wild Coyotes, come vi descrivereste? Pensate di arrivare ad alti livelli? Quali sono i vostri sogni?
pez Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 wow,ma che diavolo..?mi guardo intorno un po' stordito,poi sentendo le domande riesco a tornare in me velocemente come ci descriveremmo? beh, fantastici, entusiasmanti e mmm.. rimango un attimo a pensare ed eccitanti concludo facendo l'occhiolino alla telecamera certo che pensiamo di arrivare ad alti livelli. personalmente io credo che l'x-crawl debba essere svolto pensando di arrivare fino alle sfide mondiali. ammetto che siamo solo agli inizi e la strada è lunga,ma sono ottimista riguardante la carriera dei Wild Coyotes termino con un sorriso il mio sogno è ovviamente arrivare fino in cima,essere tra i migliori x-crawler del mondo. inoltre quando avrò racimolato un po' di soldi e fama vorrei incidere un disco,fare un video e magari più avanti iniziare un'attività come manager sia musicale che di x-crawl Spoiler: faccio una prova di diplomazia (+5)
zetsu Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 che succede??? oh tutto questo pubblico... mi schiarisco la voce, ripongo lo spadone bhe... siamo bravi, belli e sopratutto modesti! dico sorridendo ... e anche molto storditi... ovvio che arriveremo in cima! non bisogna neanche chiederlo... siamo determinati e nessuno potrà fermarci... poi è ovvio se abbiamo deciso di iscriverci è perché puntavamo al massimo! il sogno della squadra è diventare i migliori, il miei sogni sono: diventare uno dei migliori X-Crawler del mondo... poi potrei pensare di addestrare giovani desiderosi di partecipare a questo show e di diventare un manager... ma spero di continuare a partecipare attivamente per un bel po' prima di smettere di combattere!!! che razza di prova è una conferenza stampa...
bear-owl 91 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Rimango stordito dall'improvviso cambiamento di contesto. Una volta ripresomi, mi vado a posizionare a fianco degli altri, ascoltando le loro risposte, fino a rendermi conto di quello che ho in bocca... Eh no! La canna, anzi, la sigaretta d'erba, non è una buona immagine per i bambini che potrebbero vedere l'intervista. penso, facendo sparire la sigaretta dietro la schiena mentre sorrido alle telecamere per dissimulare. Quando tocca a me dico: "Credo sia inutile ripetere che noi miriamo alla conquista del titolo più ambito. Per quanto riguarda me, io desidero solo farmi un bel viaggio in Giamaica, per... espandere la mia esperienza settoriale. dico, alzando le spalle e mostrando il mio miglior sorriso. @dm: Spoiler: diplomazia +0
Ricky Vee Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Moooolto bene!! E diteci, vi ritenete forti? Che rapporto volete con il pubblico? Perchè il vostro amico sta zitto?
pez Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 faccio uno sbuffo pfff,abbiamo visto un sacco di volte x-crawl in tv e siamo sicuri di poter fare molto meglio di certi buffoni che si vedono! siamo più che forti! fidatevi che scaleremo la classifica alla velocità della luce. per quanto riguarda il pubblico,sappiamo che ogni vero x-crawler ha bisogno del suo pubblico,e vogliamo sentirlo il più vicino possibile a noi,perchè noi siamo vicino a tutti voi. ehm,acid sta meditando il sapiente buddah e non può rispondere in questo momento Spoiler: diplomazia e raggirare(+5)
bear-owl 91 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 "Duca ha centrato quanto credo ognuno di noi pensa. Abbiamo la stoffa per arrivare in alto e la determinazione necessaria, quindi ce la faremo." dico, semplicemente.
zetsu Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 come già detto noi non ci riteniamo forti, noi SIAMO forti!!! il rapporto tra noi ed il pubblico deve essere il più stretto possibile perciò vogliamo essere vicino al nostro pubblico il più possibile... se i vostri cuori saranno con noi vedrete che non vi deluderemo!
Ricky Vee Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 PUF... Ecco che scompaiono anche i giornalisti e vi ritrovate di nuovo nella stanza originaria. Si apre una porta, ma non sapete se sia quella da cui siete entrati perchè il continuo cambio di scena vi a disorientati. Prova finita. Uscite pure.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.