Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

ce l'avremo fatta?

guardo tutti i miei compagni con uno sguardo un po' disorientato dai continui cambiamenti di scenario poi prendo un profondo respiro per calmarmi ed inizio a camminare verso la porta.

andiamo.

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma stiamo scherzando? Era quella la prova?

Quando Icehearta parla, mi riscuoto dai miei pensieri.

"Cerchiamo comunque di non abbassare la guardia. Non possiamo essere sicuri che la prova sia finita fino a che non saremo usciti da quella porta."

Inviato

mi sistemo i vestiti facendo il pro e con fare baldanzoso mi avvicino alla porta il duca è sempre pronto mi è piaciuta questa prova!

secondo me ormai è finito tutto,ma giusto per non rischiare...

Spoiler:  
solita prova di cercare(+6)
Inviato

Vi dirigete verso la porta, chi un po' più tranquillo, chi non lo è affatto e pensa ci sia una trappola.

In ogni caso siete tutti tranquillizzati dal Duca che non sente la presenza di trappole e varcate la soglia.

Appena passate tutti sentite la porta dietro di voi che si chiude di scatto, insieme alla voce del dj.

Ora tocca ai Punkers!

Davanti vi sorride un uomo vestito in giacca e cravatta, seduto ad una scrivania e con una penna in mano, nonostante abbia accanto a se un computer.

Il tizio, appena vi vede, posa subito la penna e facendo cenno di accomodarvi inizia ad armeggiare con il mouse.

Un attimo che stampo i risultati e vi faccio sapere subito eh!

Inviato

mi siedo stravaccandomi ahhh,è veramente finita finalmente. ora sa nostra strada è sgombra e ci aspettano solo fama e vittoria. certo che Acid potevi parlare anche tu alla conferenza,mi son dovuto inventare qualcosa io sul momento. che c'hai?ti vedo assente

l'abbiam passato di sicuro sto esame,siamo troppo delle bestie

Inviato

Entro nella stanza, guardandomi un poco intorno, quindi mi dirigo anch'io verso una sedia, dove mi posiziono con un braccio appoggiato sullo schienale, allentando in fine la tensione e la concentrazione di prima.

Beh, qui non siamo più di fronte a delle telecamere, quindi posso continuare a godermi la mia sigaretta. penso, rimettendomi in bocca la sigaretta che avevo tenuto finora in mano e riaccendendola con l'accendino, riprendendo quindi a fumare tranquillamente.

Inviato

entro nella stanza seguendo i miei compagni mi siedo butto la testa all'indietro e la tir su mentre con una mano mi sistemo i capelli.

ce l'abbiamo fatta...

sbuffo mentre aspetto il responso.

Inviato

Il tizio guarda torvo Nightbird

Li hai visti i cartelli? Vuoi una multa?

La stampante inizia a lavorare e ne esce un foglio

Valutazioni complessive della squadra WILD COYOTES:

Tecnica: 8,5

Gioco di squadra: 6-

Carattere: 7

Temerarietà: 7

Coesione di gruppo: 6,5

Sfrontatezza: 6

Spocchia: 5

E' consigliato lavorare maggiormente di squadra e abituarsi a saper lavorare davanti alle telecamere per accattivarsi maggiormente il pubblico.

Ritirare le tessere in segreteria.

Dopo aver atteso che Nightbird si sia spento la chitarra, il tizio vi indica un'altra porta.

Molto bene. Potete andare. Di là c'è anche la segreteria.

Inviato

wahea! yo!noi siamo i migliori e ne facciamo di tutti i colori. ora siamo dentro arriveremo fino in cima, dell'attenzione saremo al centro e..non mi viene più una rima

cerco di rappeggiare tirando fuori parole a caso mentre mi dirigo verso la porta a passi molleggiati

devo lavorare di più sul mio rap

Inviato

Stupidi bigotti di m***a. Neanche posso fumarmi una can... sigaretta in santa pace che iniziano a rompere. penso seccato, mentre mi spengo la sigaretta su una mano, ignorando il bruciore.

"Spocchia 5? Noi siamo i WC! Già il nome varrebbe un 7!" dico, alzandomi dalla sedia ed andando dietro a Duca.

Inviato

Raccogliete le tessere in segreteria (che figata!) e finalmente uscite dall'edificio. Non ci credete, ora siete degli xCrawler a tutti gli effetti!! E la vostra carriera è solo all'inizio.

Tornate a casa di Nightbird e vi godete il resto della giornata, andando a dormire molto tardi. Tuttavia, Acid sembra un po' strano e distaccato, e il giorno dopo vi aspetta una brutta sorpresa.

Il letto di Acid è vuoto e sul comodino accanto trovate un biglietto.

Cari ragazzi.

Grazie mille per aver preso la patente insieme a me, ma proprio ieri, durante i festeggiamenti, ho ricevuto una chiamata.

Cambio squadra, vado nelle Lame di Seta, una squadra in cui militano alcuni miei amici e che ha già vinto alcuni tornei.

Buona fortuna a tutti, belli e brutti!

@tutti

Spoiler:  
Siete liberi di ruolare e di fare tutto quello che volete fin quando non trovo un sostituto di Acid.

Siccome logeta non posta da tantissimo tempo è l'unica cosa da fare.

Nel frattempo, salite di livello e mandatemi tutto.

Va bene anche un file in word in cui mi scrivete solo le modifiche (tipo gradi aggiunti, incantesimi acquistati etc.), senza riportare tutta la scheda. Anzi, sarebbe addirittura meglio.

Inviato

Sdraiato sul divano, mi alzo pigramente e mi dirigo verso la finestra aperta per far uscire il fumo della sigaretta, il cui mozzicone spengo sul davanzale e getto fuori dalla finestra.

Mi giro verso gli altri, con un espressione abbastanza seria.

"Abbiamo un problema, signori. Se non troviamo un sostituto per Acid, siamo nella m***a fino al collo, visto che ci manca un membro.

Che facciamo? Dei provini?" dico, appoggiandomi mollemente all'indietro sul davanzale con le mani ed issandomici a sedere.

@tutti:

Spoiler:  
Visto che siete a casa mia vi posto la descrizione della mia camera.

E' un locale di circa 4m x 4m con soffitto inclinato, visto che siamo subito sotto il tetto.

Il pavimento è in parquet vecchio, come si intuisce da vari graffi e dall'assenza di scricchiolii

L'arredamento è composto da un letto ad una piazza e mezza perennemente sfatto, sormontato da 2 scaffali, che fanno parte della struttura di una libreria con scrivania tipo quelle dell'ikea.

Il letto è posto nell'incrocio di due pareti e di fronte ad esso c'è la porta, mentre, sul muro alla destra del letto, dall'altra parte della stanza, c'è una finestra, che dà sul fianco della casa. Siamo al primo piano della casa.

Il pavimento è ricperto per la maggior parte da un tappeto blu scolorito e vecchio più o meno quanto me. Vicino al letto è presente una sedia, che deve essere stata tolta dalla scrivania, ricoperta di vestiti, fra cui quelli da competizione. Le armi sono riposte accuratamente su di un tavolincino in un angolo vicino alla finestra, assieme al necessario per la manutenzione.

Vi è anche un armadio sulla stessa parete della porta. Accanto alla finestra c'è un consunto divano in pelle marrone a 2 posti, dove stavo io fino a poco fa.

Per terra ci saranno i vostri giacigli improvvisati.

@Descrizione Nightbird:

Spoiler:  
Gli abiti civili di Nightbird consistono in un paio di jeans scoloriti con strappi vari, una maglietta stretta a strisce orizzontali verdi e bianche. Di solito indossa anche una vecchia giacca di pelle nera. Al dito medio della mano sinistra porta un anello in acciaio con incisi i numeri romani da 1 a 10
Inviato

bhe qualcosa lo dovremo fare di sicuro per sostituire acid... ma i provini dove li possiamo fare? non penso che i tuoi siano molto contenti se portiamo degli sconosciuti in casa... soprattutto se dobbiamo testarne le capacità.

acid ha scelto il momento peggiore per andare via... se ci avvertiva prima ci potevamo organizzare...

potremo andare a fare un giro in città e mettere qualche annuncio... sicuramente stando qui non troveremo un sostituto.

@descrizione

Spoiler:  
iceheart indossa un paio di jeans scuri, delle scarpe da ginnastica una maglia attillata nera per mostrare i suoi muscoli ed il solito giubbetto di pelle con il pelo che indossa anche durante XCrawl
Inviato

"Potremmo mettere un annuncio su internet, sul sito ufficiale di X-Crawl, tanto per cominciare. Nel frattempo, facendo un giro per Lucca, potremmo cercare in giro ed inventarci qualcosa. Che ne dite" dico, rimanendo seduto sul davanzale e congiungendo le mani.

Inviato

sono stravaccato per terra in mutande nel beneamato fancazzismo si,andiamo a farci un giro. stare qui a far niente mi fa cascare i co****ni.

mi alzo e mi vesto con una maglietta nera a strisce grigio chiaro e con un paio di jeans

magari troviamo ancora qui in giro acid da poter pestare..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...