Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

"Ok. Allora mettiamo l'annuncio e andiamo al cazzeggio violento. Prima lo mettiamo in rete, prima troviamo qualcuno." dico, dirigendomi verso la scrivania, dove è sistemato un computer fisso Canon vecchio modello, con uno schermo piatto di un modello anch'esso risalente a qualche anno fa, quindi lo accendo.

Una volta acceso, navigo in rete, cercando il sito di X-Crawl Italia, dove apro la sezione Annunci ed inizio a digitare.

"AAA Cercasi quarto membro per squadra X-Crawl Wild Coyotes, già qualificata e provvista di patente, ottenuta alla sessione d'esame svoltasi a Firenze.

Richieste specifiche: patente ufficiale da X-Crawler, una certa abilità nel gioco di squadra.

Per comunicarci l'interesse all'offerta: cell. 3472966800(chiedere di Nightbird)" leggo ad alta voce.

"Che dite? Va bene?" chiedo, voltandomi verso gli altri per prendere la mia giacca ed andare a cercare le mie converse sparse per la camera.

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

senza minimamente ascoltare quello che dice rispondo sese,va bene. tanto piutost che nient,l'è mei un tost dico mentre mi lucido la mia bella catenozza che poi indosso

Inviato

Premo il tasto d'invio del computer per confermare l'invio del messaggio, quindi lo spengo e indosso giacca e scarpe, per poi rivolgermi ad Ice e Duca: "Allora. Scendiamo in strada, prendiamo un autobus fino alla stazione e andiamo. Prendetevi i soldi." dico, rovistando nella mia sacca in cerca di portafogli, telefonino, chiavi di casa, accendino e cartine.

Fatto questo scendo e faccio strada ai miei due compagni.

Inviato

Auz.se,n'amo. concludo mentre prendo su coltellino a serramanico,cellulare,accendino sordi..me servono sordi...

che,c'avete na siga da prestarmi?

Inviato

Mentre scendo, prendo una cartina ed una manciata di erba,che poto e posiziono in due cartine aiutandomi con il coltellino che porto in tasca, quindi le rollo e ne passo una a Duca, infilandomi l'altra in bocca ed accendendola.

"Tiè."

Inviato

grazie. e tiro una profonda boccata

all'improvviso mi faccio pensoso maa.. ora non dovremmo anche cercare un manager,uno sponsor..non so,qualcosa del genere? ci farebbe comodo uno di quel tipo lì,no? ci eliminerebbe i problemi di cercare gli incontri e potrebbe procurarci lui un sostituto per acid...

Inviato

"Sai che hai proprio ragione?" dico, rivolto a Duca, sbuffando fumo dagli angoli della bocca, mentre scendiamo lungo la stradina che conduce alla strada principale, dove si trova la fermata dell'autobus.

"In ogni caso, intanto andiamo a Lucca. Là c'è un posto dove potremmo trovare il nostro sostituto, e, forse, persino un contatto per trovarci un manager." aggiungo, raggiungendo la strada e sedendomi sulla panchina a fianco della fermata.

Inviato

Arrivate in cinque minuti alla fermata e, giusto il tempo di finire le vostre "sigarette", l'autobus arriva.

Scendete dopo un altro quarto d'ora, in Piazza San Michele. Il posto è di fronte alla Chiesa ed entrate attraverso due antine in stile vecchio west. Appena entrate notate diverse finte torcie al momento spente appese alle pareti e moltissimi gadget e foto di squadre famose di xCrawl, tra questi vi colpisce, sbito di fronte all'entrata, un magnifico poster con tanto di autografi dei mitici Tenochtitlan, la squadra italiana di maggior livello.

In questo momento il pub è quasi completamente vuoto, dopotutto è mattina. Oltre all'uomo dietro al bancone, un tizio corpulento sulla quarantina, vedete un nano e una nana molto tozzi, seduti al banco e intenti a bere un caffè e un uomo molto alto e con lunghi capelli neri lisci che beve solitario una birra rossa ad un tavolo.

Inviato

Entro con passo baldanzoso nel pub semivuoto, dirigendomi verso il bancone, dove mi appoggio per salutare il barista corpulento: "Ehilà Zio Jack! Come va? E' un pò che non ci si vede. Ho grandi notizie per te! Questi due loschi figuri che mi porto appresso sono i miei compagni di squadra. Ci siamo qualificati ed abbiamo ottenuto la patente proprio ieri." dico tutto d'un fiato, sventolando la tessera presa nella segreteria davanti al naso dell'uomo.

"E tu che eri scettico...! E invece ecco qua gli Wild Coyotes! Che hanno già perso un membro..." dico, mentre la mia eccitazione svanisce velocemente, come se mi fossi ricordato solo ora della partenza di Acid.

Inviato

"Si. Vorrei che tu facessi circolare nella zona la voce che la nostra squadra sta cercando un nuovo membro. Troverai l'annuncio anche sul sito di X-Crawl italia, con il numero di telefono a cui bisogna rivolgersi, altrimenti potrai riferire a me o agli altri quando torneremo." dico, quindi mi avvicino ulteriormente e, con aria da cospiratore, aggiungo: "Ah, un'altra cosa. So che non hai del tutto perso i contatti con l'ambiente "ufficiale", per così dire, e vorrei che tu mi dicessi se conosci qualche buon manager che potrebbe fare al caso nostro."

Detto ciò mi siedo su uno sgabello ed ordino un caffè espresso doppio.

Inviato

Abbastanza soddisfatto per la richiesta di Iceheart, l'oste si mette a preparare il cappuccino. Nel frattempo risponde alle domande.

A dire il vero ti sbagli. Lo sai, dopo quell'incidente ho deciso di andarmene dal mondo di xCrawl. Ora mi limito solamente a guardare e tifare per gli altri.

Posa il cappuccino sul bancone, in silenzio, e prende una bustina di zucchero che appoggia sul piattino.

Comunque se cercate un compagno qua ci sarebbe un tipo che cerca una squadra. Non ha fatto altro che lagnarsi con me poco fa.

Indica l'uomo con i capelli neri seduto al tavolo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...