Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

"Tu non me la conti giusta... Comunque, se ti capitasse di sentire di qualche manager, anche solo per voci di corridoio, facci sapere. E comunque non mi hai ancora preparato il mio espresso doppio!" dico, simulando la parodia di un'aria offesa nel pronunciare l'ultima frase.

Detto ciò, mi volto a guardare il tizio indicato dallo Zio, riflettendo sul suo aspetto.

Spoiler:  
Osservare +8 per soppesare l'aspetto del tizio con i capelli neri.

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

metto lo zucchero nel cappuccino e bevo spostando lo sguardo verso l'uomo dai capelli neri cercando di sfruttare la tazza per impedirgli di vedermi.

chissà che tipo è...

appoggio la tazza guardo nightbird e bisbiglio

facciamo noi la prima mossa? dopotutto tentar non nuoce...

Inviato

Nightbird, osservando il tizio, nota che fino ad un attimo fa vi stava osservando. Comunque, a prima vista sembra molto ben messo fisicamente, ma quello che più vi colpisce e il suo sguardo penetrante che ora sta fissando il vuoto.

Lo zio Jack intanto prepara il caffè che serve a Nightbird con un cioccolatino.

Non tratto tutti i miei clienti con questo riguardo, campione!

Poi strizza un occhio e sorride.

Comunque per caffè e cappuccino fanno in tutto 8 monete di rame.

Inviato

"Lo so, lo so." dico, ricambiando l'occhiolino e cominciando a frugare nel portafogli, fino ad estrarne 3 monete d'argento, che porgo a Zio Jack: "Ti seccherebbe portare qualcosa anche al ragazzo laggiù?" aggiungo, accennando all'oggetto dell'attenzione mia e di Ice.

"Portagli quel che credi, è indifferente. E tieni il resto. Te lo devo per il favore che potresti averci fatto."

Detto questo, mangio in un sol boccone il cioccolatino, per poi bere il caffè senza zucchero.

Inviato

che oh?mo offiramo anche da bere come ad una tizia che ci vogliamo portare a letto?

dico non curando di abbassare la voce

ma sto Zio ce la conta davvero giusta??

Inviato

"Manco ce li avessi messi tu i soldi..." dico in risposta a Duca "E poi tu non credi che dovremmo, come minimo, essere bendisposti nei confronti di qualcuno che potrebbe essere la persona che cerchiamo?" aggiungo, avvicinandomi a Duca ed abbassando il tono di voce.

"Se poi si dimostrerà al di sotto delle aspettative, ci può pensare Ice a "liquidarlo", no?" dico, con un ghigno, sempre sottovoce all'orecchio del ladro.

Inviato

"A questo punto, tanto vale parlarci direttamente, ti pare?" sussurro in risposta ad Ice, quindi, una volta che lo Zio ha consegnato la bevanda offerta allo sconosciuto, mi dirigo verso quest'ultimo con espressione sorridente.

"Piacere, il mio nome è Enrico, ma puoi chiamarmi anche "Nightbird", e faccio parte della squadra degli Wild Coyotes. So che stai cercando una squadra a cui unirti e, guarda caso, anche noi ci troviamo in mancanza di un membro, perciò, se sei interessato, vorrei proporti un provino per unirti a noi.

E' richiesta solo la patente da x-crawler, per provare." dico, mostrando il mio miglior sorriso (alla "Uncle Sam Wants You") e porgendo la mano, dopo averla accuratamente pulita sui pantaloni.

@dm

Spoiler:  
Diplomazia -1
Inviato

Accetto volentieri la bevanda e mentre ascolto attentamente le parole del x-crawler la sorseggio lentamente.

Glu-glu-glu

Aspetto che finisca di parlare per stringergli la mano e presentarmi con la mia solita voce profonda.

Salve a voi x-crawlers, sono Valerio e... si la patente ce l'ho.

Glu-glu

Stavo proprio aspettando un occasione del genere.

Glu.

Poso il bicchiere, mi alzo e domando ironicamente

però spiegami bene... in questo fantomatico provino io sarei l'esaminatore o l'esaminato?

Inviato

Ridacchio alla sua battuta.

"Divertente. Comunque si tratterà di una semplice prova delle tue abilità. In base a ciò che ci dirai di essere specializzato nel fare, noi ti metteremo alla prova per avere una dimostrazione delle tue capacità.

Tutto qui. Ci serve solo come "presentazione", visto che la fiducia è una bella cosa ma..."

Inviato

mi alzo in piedi e mi avvicino al mio compagno di squadra

se supererai il nostro piccolo esame farai parte degli Wild Coyotes

mentre parlo esamino il fisico dell'uomo cercando di capire di cosa è capace

Inviato

Vediamo un pò... so maneggiare discretamente la mia arma...e padroneggiare l'energia arcana . Spiegatemi meglio cosa dovrei fare .... per meritarmi la vostra fiducia

Finisco accarezzandomi il pizzetto fitto e curato

Inviato

mi avvicino anche io,che fino a quel momento ero rimasto a distanza ad ascoltare quindi non sai fare bene nessuna delle due cose. o maneggi bene un'arma o maneggi la magia dico mentre mi avvicino facendo il "muso duro".

continuo rivolto agli altri

per vedere com'è basterà trovare un luogo isolato,qualche bottiglia vuota per vedere com'è dalla distanza e un paio di bastoni con della stoffa intorno per ammorbidirli.

torno a guardare Valerio io sono Il Duca,qual'è il tuo nome da battaglia?

Inviato

Un sorriso stizzito si allarga nel mio viso dopo aver sentito le parole del Duca.

Io sono String of Ranges, forse hai ragione sostenendo che io non sappia fare bene nessuna delle due cose.. ma credo di essere abbastanza versatile da dare supporto al tank del gruppo da lontano o in caso di necessità da... vicino; comunque non so quanto possano servire bastoni e bottiglie, dato che uso una catena chiodata.

Inviato

una catena chiodata? interessante...

lo guardo pensieroso

che tipo di incantesimi sai lanciare?

potremmo fare uno scontro uno contro uno... vedremo di cosa è capace...

Inviato

Squadro dalla testa ai piedi Iceheart

Quindi sarebbe lui il tank del gruppo, niente male devo dire.

Vediamo...riesco a provocare la crescita di qualsiasi creatura umanoide e raddoppiare le sue dimensioni; e poi, creare un campo di forza invisibile ma tangibile su qualcuno per proteggerlo da eventuali attacchi.

Inviato

Dopo aver ascoltato le parole dei due, mi intrometto anche io: "Quindi saresti quello che si può definire un "buffer", dal punto di vista magico? In questo caso, sarebbe perfetto se tu potessi anche rendere invisibile qualcuno per un tempo limitato. L'ho visto fare un sacco di volte, in tv, e direi che con questo incantesimo e quelli di cui hai già parlato saresti un aiuto prezioso per Ice e Duca."

Inviato

diventare più grande? mmm...

sorrido pensando all'eventualità di diventare più grosso e schiacciare i miei nemici sotto i piedi.

potrebbe essere utile nel nostro gruppo...

poi guardo i miei compagni di squadra e continuo

allora che tipo di prova facciamo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...