pez Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 solo quel tipo di incantesimi? beh,allora non ci interessa valutare la parte magica. la sai usare bene quella catena chiodata? dico squadrandolo tutti possono dire: "uso una catena chiodata" per farsi fighi. e poi da quanto tempo sei nell'x-crawl?nel senso,quanta esperienza hai Spoiler: faccio una prova di percepire intenzioni per vedere se sta solo facendo lo sbroffo o sa davvero di quel che parla (ben+3)
zetsu Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 duca tu dì quello che vuoi ma a me quegli incantesimi piacciono... poi guardo bene quel tipo lo vedremo se sa usare bene quella catena... che ne dici di un uno contro uno? come prova ovviamente... poi qualche prova di resistenza e... penso che dovrebbe bastare. che ne dici night?
bear-owl 91 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Valuto attentamente le parole di tutti, soppesandole, per poi rispondere ad Ice: "Si. Un 1vs1 dovrebbe essere sufficiente. Casomai ci riserviamo di sottoporti ad un paio di prove generiche. Per gli incantesimi, li vedremo all'opera durante gli allenamenti." dico, incrociando le braccia, soddisfatto.
Glaimbar Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Un...uno contro uno? Questo sembra abbastanza forte....non vorrei rimanerci secco..... Va bene, ci sto! Però ad una condizione....che possa usare anche i miei incantesimi.
bear-owl 91 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 "L'ultima parola spetta ad Ice, visto che sarà lui ad affrontarti, ma penso che sia ragionevole concederteli, dato che è questo il tuo stile, e mi sembrerebbe inutile impedirti di utilizzarlo. Non ci servirebbe a niente come valutazione." dico, con un'espressione seria "Ma dovremo chiederti di limitarti ai buff, senza usare roba d'attacco, visto che questo incontro non prevede morti, e ti assicuro che non sarebbe stato improbabile che il nome sulla lapide fosse il tuo." aggiungo, con un ghigno rivolto alla figura possente di Ice.
zetsu Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 rispondo a nightbird con un ghigno poi guardo negli occhi string of ranges nessun problema usa pure la tua magia... ma dovremo andare in un luogo più adatto ed io devo prendere la mia spada. dove ci diamo appuntamento? o vieni cono noi?
pez Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 direi dove ci alleniamo di solito noi,no? tanto visto che è quasi sicuro che entrerà.. dico facendo spallucce cià,prendiamo ste sigarette. fare il pezzente non mi piace Night,qui vendono sigarette?
bear-owl 91 Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 "Non ne ho idea, non mi fornisco qui, come sai." dico, sorridendo, per poi voltarmi verso Zio Jack:"Zio?" Nel frattempo, come ispirato dalle parole di Duca, comincio a rollarmi una sigaretta con le cartine e l'erba che tengo nelle tasche. Mentre lo faccio, alzo lo sguardo verso String of Ranges: "Senti, String. Conosci la zona sopra il Serchio? Mi riferisco alle montagne Garfagnine. Io abito là e conosco bene i boschi della zona. Potremmo allenarci là, almeno per la parte fisica. Per il resto, dovremo trovare un posto autorizzato in cui usare anche la magia." dico, scrollando le spalle, mentre finisco di assemblare la sigaretta, leccando la cartina per chiuderla. Metto la sigaretta in bocca, mentre cerco l'accendino. @String: Spoiler: Descrizione: Nightbird è un elfo alto circa 1,70 dal fisico sottile e slanciato. Porta i capelli castano-rossi raccolti in lunghe trecce(rasta) lunghe fino a metà schiena, che tiene legate fra loro con un legaccino. Quando è in tenuta da torneo, Nightbird indossa sempre una tunica verde con pantaloni e maglietta marroni, sotto l'armatura di cuoio borchiato, dalla sua spalla pende un arco lungo. Gli abiti civili di Nightbird consistono in un paio di jeans scoloriti con strappi vari, una maglietta stretta a strisce orizzontali verdi e bianche ed un paio di vecchie converse nere logore. Di solito indossa anche una vecchia giacca di pelle nera. Al dito medio della mano sinistra porta un anello in acciaio con incisi i numeri romani da 1 a 10. Lo si vede spesso con una sigaretta d'erba in mano, intento a fumare quella che lui chiama “l'essenza di casa sua”.
zetsu Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 mi ricordo che acid ci aveva detto che non si potevano usare i poteri come i suoi in pubblico... bisognava andare nel... io non mi ricordo come si chiama anche perché non me ne sono mai occupato... dovresti saperlo tu. ed indico string. @string of ranges Spoiler: iceheart è un ragazzo alto circa 1,80m dal fisico muscoloso, ha capelli neri e lunghi fino alle spalle.iceheart indossa un paio di jeans scuri, delle scarpe da ginnastica una maglia attillata nera per mostrare i suoi muscoli ed il solito giubbetto di pelle con il pelo che indossa anche durante XCrawl.
Glaimbar Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 La Gilda Arcana dovrebbe affittare delle aree per l'allenamento...poi non so se ce ne possa essere una qui a Lucca. Mi giro verso Zio Jack : Sai mica se c'è ne una qua vicino? Spoiler: Ragazzi ma fuori da xcrawl non ci possiamo chiamare con i nostri nomi di battesimo xD?
Ricky Vee Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Zio Jack alza la testa con un'espressione che vuole senza dubbio dire "ma-da-dove-viene-questo?" Beh, c'è una gilda arcana in ogni città importante. Perciò, qui a Lucca ce n'è una sola. Probabilmente quella in cui hai studiato tu se sei di queste parti.
bear-owl 91 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 "Allora andiamo. Non vedo l'ora di assistere a questo scontro." dico, dopo aver dato un tiro alla sigaretta appena accesa. Mmmh... potrei organizzare delle scommesse, così ci tiro su un pò di soldi... penso, sorridendo tranquillo.
zetsu Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 bene. night dobbiamo passare a casa tua devo recuperare armatura e spada. poi mi rivolgo a string tu hai la tua arma?
Glaimbar Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Alla domanda di Ice mi viene in mente l'ultima volta che sono stato fermato dalla polizia... Le dico che sono l'ultimo modello di catene da neve! Sono chiodate semplicemente per avere più presa sull'asfalto! Finita con una bella multa e qualche risata... Sisi, la catena ce l'ho in macchina, dentro una borsa....l'armatura sotto il sedile, quindi sarei anche pronto io...
zetsu Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 bene se hai la macchina puoi accompagnarci tu fino a casa di nightbird. recupero catena e armatura poi andiamo!
pez Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 ah,ci sarà da divertirsi! mmm,potrebbe non essere già più necessario l'annuncio che abbiamo messo su internet. almeno qualcosa di buono accade
zetsu Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 perfetto andiamo... night sarà meglio che gli indichi la strada per casa tua. detto ciò attendo che string ci accompagni alla macchina.
bear-owl 91 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 "Bene." dico, richiamando alla mente il luogo dove ricordo di aver visto la sede lucchese della Gilda Arcana, mentre do un altro tiro alla sigaretta ed espello lentamente il fumo dalla bocca. @dm Spoiler: Dov'è la Gilda Arcana, a Lucca?
Glaimbar Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Ok... la macchina ce l'ho qua vicino, andiamo. Detto ciò lascio il dovuto allo Zio ed esco dal Pub.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.