Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes

Ricky Vee

Messaggio consigliato

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Appena arriviamo alla macchina, se c'è posto, mi siedo nel posto del passeggero e, una volta partiti, do a Valerio le indicazioni necessarie a percorrere via Vittorio Emanuele fino a Piazza Giuseppe Verdi e, da lì, fino a Via Santa Croce, dove si trova la sede lucchese della Gilda Arcana.

Inviato

Il tragitto è breve e in poco tempo siete prima a casa di Nightbird, poi alla Gilda Arcana. Vedete che è un bell'edificio di diversi piani, sia vero l'alto che verso il basso.

All'ingresso c'è una donna sulla quarantina che fa da receptionist dietro un bancone. Appena vi vede chiede:

Posso esservi utile?

Inviato

sì,giusto per un po' di allenamento. e ci basta anche per poco,faremo in fretta concludo guardando Iceheart sorridendo maligno

@glaimbar

Spoiler:  
per i nomi di battesimo,il duca pensa: naaa,fa troppo brutto chiamarsi con i nomi da x-crawler!ciè,fa troppo figo,non so se mi sono capito
Inviato

La donna vi guarda, poi prende una chiave magnetica e si rivolge a voi con aria inespressiva.

Piano -2, quello delle stanze di allenamento. Stanza 12. Se non lo sapeste sono 20 euro all'ora.

Inviato

Arrivate alla stanza n°12 e passate la tessera magnetica. Vedete che è davvero molto spaziosa e ben illuminata da luci artificiali (siete due piani sotto terra).

Un intero lato della sala è occupato da un ring di 12mx12m, su un altro ci sono materassini, attrezzi per fare pesi, cuscini, corde. Notate anche due manichini piuttosto robusti sulla parete opposta a quella del ring.

Inviato

direi che si può cominciare.

mi tolgo la giacca, indosso l'armatura, estraggo la spada e salgo sul ring

se dovessi farti troppo male avvertimi.

detto ciò inizio a fare un po' di stretching aspettando che il mio avversario mi raggiunga sul ring.

Inviato

mi avvicino al ring e parlo ai contendenti mi raccomando,non c'è bisogno di ammazzarsi e non c'è nessun disonore nell'arrendersi..almeno qui in allenamento. tra l'altro se uno di voi schiatta adesso bisognerebbe tornare a cercare un nuovo elemento,e non voglio perdere troppo tempo.termino seccato

al che mi allontano nuovamente e sorridendo dico per il resto vale tutto. fate pure qualsiasi cosa vi venga in mente e prendo una corda e inizio a saltarla rapidamente

cominciate quando volete. ding!

Inviato

Ascolto le parole degli altri mentre mi guardo intorno; quindi mi dirigo verso un lato della stanza, vicino al ring e, una volta che mi sono tolto la giacca, mi siedo dove capita, impaziente di veder incominciare la sfida.

Inviato

Guardo l'enorme spada impugnata da Ice..

Qui se non mi potenzio mi secca...

Bene Ice...io sono abituato a "buffarmi" prima dell'inizio dei tornei, anche perchè questo mio incantesimo dura molto... che dite posso farlo prima del Dong oppure inizio senza niente?

Avrei preferito farlo in disparte senza essere visto....però daltronde devo pur misurarmi con questo ragazzo...

Aspetto un cenno o una risposta dal gruppo, se positiva con rapidi movimenti e poche sillabe cospargo il mio corpo di energia difensiva.

Indosso l'armatura sopra la mia maglia dei Guns n Roses, impugno la catena e salgo sul ring.

Bene, iniziamo dai due angoli del quadrato opposti!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...