Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

@Dm

Spoiler:  
La diagonale del ring è di 17 metri, appena è a portata (3metri) utilizzo un attacco di opportunità per colpirlo d20 +3 vs 12diCA (-2carica,-2ira), danni: 2d4+3(+2+(1/2*2)) (critico x2); dovrei avere 21 di CA.

Come non detto....la carica non incorre negli AdO xD

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Iceheart cambia improvvisamente espressione, ora il suo viso è rabbioso, e urlando a squarciagola si scaglia contro il nuovo arrivato.

Spoiler:  
TxC: 1d20+9= 20 naturale

Conferma del critico: 1d20+9= 19 (non confermato)

Danni: 2d6+7= 10

String è a 1 pf (giuro che non l'ho fatto apposta xD)

Lo spadone del barbaro cala pesantemente su String of Ranges, provocandogli un largo squarcio lungo tutto il busto. Il giovane si piega in ginocchio, ma sembra non cadere.

@iniziativa

Spoiler:  
Turno di String, vedi tu che fare.
Inviato

Dm

Spoiler:  
Non basta che mi fai un 20xD pure in ginocchio mi fai cadere

Ca**o che potenza, mi ha colto alla sprovvista

Cerco di rispondere all'attacco muovendomi verso sinistra di un passo e vorticando la catena verso lo spadone di Ice.

Se non gli tolgo quella spada mi arrendo....

@DM

Spoiler:  
Faccio un passo di 1,5 metri lontano da lui, in modo da essere in grado di attaccarlo da 3 metri e provo a disarmalo..impresa ardua (+2catena+1bab+2forza+4arma due mani,quindi 9.Se riesco a disarmarlo mi allontano il più possibile da lui (più di 9 metri)
Inviato

Con una abile mossa, String of Ranges indietreggia (ora è attaccato alle corde) e muove la sua catena chiodata verso le mani dell'avversario

Spoiler:  
Prova di disarmare.

TxC String: 1d20+9=22

TxC Iceheart: 1d20+11=13

Lo spadone del barbaro viene preso in pieno e gli cade ai piedi.

@iniziativa

Spoiler:  
Iceheart
Inviato

bravo...

un ghigno sadico continua a percorrere il mio volto mentre raccolgo la spada e mi allontano dal mio avversario

se mi continua a togliere la spada non finiremo mai...

@dm

Spoiler:  
raccolgo la spada e indietreggio di 4,5m
Inviato

Iceheart raccoglie la spada, il suo viso trasuda ancora rabbia da tutti i pori, ma mentre prende l'arma e indietreggia scatena la pronta reazione del suo avversario

Spoiler:  
AdO di String

TxC: 1d20+3=17 (colpito)

Danni: 2d4+3=7

Iceheart è a 15 pf

String è a 1

Il barbaro compie un balzo all'indietro, ma non riesca ad evitare il colpo che gli apre una ferita sulla gamba. Ora la distanza tra i due è di 6m

Iniziativa

Spoiler:  
Turno di String
Inviato

"FORZA ICE! FORZA!" grido, agitando le braccia come un tifoso durante un torneo "SE VINCI DUCA OFFRE DA BERE A TUTTI! FORZA, CHE CI SBRONZIAMO!" aggiungo, ridendo.

Mi rivolgo quindi a Valerio: "FORZA STRING! SE VINCI DUCA OFFRE DA BERE LO STESSO! DAI! DAI!"

Continuo a lanciare incitamenti vari e ad urlare "buuuh" quando uno di loro sbaglia una mossa o barcolla.

Inviato

mi fermo dal mio saltellare alle parole di Nightbird e quasi inciampo e cado

Ma che ohhh! io non offro un ca**o! offrirò da bere solo quando vinceremo la nostra prima competizione! e poi che min***a,valghe un cifro! In realta offre tutto Night! seee!vai Night che offri! sei tutti noi! seee dico gridando e mi avvicino al ring continuando a gridare che Night offre da bere, per poi continuare tanto Ice è una sega! non è capace! buuuu! String culooo!!

dò poi una spinta a Nightblade si fa per ridere dai

Inviato

"See, ma cosa offro, che son così povero che non mi lavo i capelli con lo sciampo da un 6 mesi circa!" dico, trattenendo una risata "Comunque, Ice sei una pippa! Ti sei dovuto chinare a riprendere la spada perchè a pugni fai cagare?Guarda che poi nessuno ti offre da bere!" rido allegramente.

Inviato

Qui ci vogliono i miei amici aguzzi, daltronde l'ha detto il Duca che valeva tutto....

Indietreggio qualche passo, prendo il sacco che tengo sempre a tracolla e lo lancio davanti ai miei piedi.

Bene, carica pure adesso..

Sentendo i vari commenti lascio comparire un rapido sorriso sul mio volto, nonostante la ferita mi bruci e faccia un male atroce.

Da come sono messo io in questo momento, preferirei una bella infermiera ad un boccale di birra!!

@DM

Spoiler:  
Mi allontano da Ice di 4,5 metri, e lancio il sacco pieno di triboli davanti ai miei piedi, ne contiene 4. Ognuno ha un bonus di attacco di +0, l'armatura non deve essere contata, ma dato che Ice dovrebbe portare le scarpe ha un +2alla CA. Se carica(non sono sicuro che possa, dato che c'è un intralcio) dovrebbe passare sopra il sacco con i chiodi causando 4 attacchi. Dovrei essere a 10,5 metri da lui.
Inviato

Fingo di salire sul ring ehi ice,vuoi botte?che,te le cerchi? va che ti affetto in cinque secondi,mica come questo qui!continuo indicando String.

Torno poi indietro e dico

Ok,io offro da bere, e Night farà l'infermierina!vi accudirà..vi curerà..vi lascerà anche palparle il c**o e se ci mettete un piccolo extra...tanto si vede che a voi elfi piace il.. e poi hai i capelli lunghi,ti si confonde!

termino con una risata

Inviato

"Ah... Ma che spiritoso! Guarda che la prossima volta che vi fermate a dormire a casa mia, t'i****o a sangue, visto che credi che queste siano le mie tendenze!" dico, rosso in volto e alquanto seccato, seppur sorridente.

Inviato

quando la finiranno quei due la sotto?

prendo lo spadone e corro verso il mio avversario

@dm

Spoiler:  
carico il mio avversario con lo spadone txc +5(9-4 per fare danni non letali) danni 2d6+7 se possibile salto l'oggetto che ha tirato a terra (saltare+8)
Inviato

spalanco gli occhi visibilmente preoccupato ehm..si..ok.. e mi allontano lentamente fino ad andare nell'angolo opposto mentre torno a concentrarmi sullo scontro vai ice! non buttarlo giù troppo in fretta se no il divertimento finisce subito!! dai Siring! fai veder cosa sai fare!

off

Spoiler:  
una punta di omofobia ci sta:lol:
Inviato

Iceheart si dirige verso String, saltando tranquillamente il sacco, ma non si accorge della pronta reazione dell'avversario che lo attacca con la sua catena chiodata.

Spoiler:  
AdO di String:

1d20+3= 12 (mancato)

Ma questa volta il barbaro, probabilmente aspettandosi la reazione di String, evita prontamente il colpo e cerca di prenderlo in testa con il piatto della spada per evitare di ferirlo di nuovo.

Spoiler:  
TxC: 1d20+7-4 (per i danni non letali)= 20 (colpito)

Danni: 2d6+7=16

String è a -15, ma con 16 danni non letali. Mi sa che si risveglia con un bel bernoccolo.

La spada lo prende direttamente in mezzo agli occhi, facendolo crollare a terra come un sacco di patate. A quanto pare Iceheart ci è andato piuttosto pesante.

@Glaimbar

Spoiler:  
Non postare finchè non ti riprendi xD
Inviato

forse ci sono andato un po' troppo pesante... ma il tipo non è male è addirittura riuscito a ferirmi!

adesso spaventiamoli un po'/COLOR]

mi giro verso i miei compagni di squadra e mi avvicino al lato del ring oltrepassando le corde ma rimanendo in piedi sul bordo del ring.

come vi avevo promesso... ora tocca qualcosa anche a voi.

ghigno mentre salto in modo da trovarmi di fronte ai miei compagni. guardandoli con uno sguardo crudele e feroce fingendo di colpirli con lo spadone.

@dm

Spoiler:  
scendo dal ring e prova di intimidire +4
Inviato

"Io sono convinto di aver ragione. A mani nude non sei 'sto granchè. Dai. Fatti sotto." dico sghignazzando, salendo sul ring, dopo essermi tolto le scarpe, poco adatte a muovermi sul ring.

"Forse il fumo offusca il mio giudizio, ma sento di poterti battere!"

@zetsu:

Spoiler:  
ora si ride. Mi raccomando una bella rissa.
Inviato

sorrido ritornando sul ring

ci sarà da divertirsi...

lascio lo spadone vicino ad un angolo, sposto string nell'altro e mi preparo a combattere con nightbird

fatti sotto!

crico il mio avversario per colpirlo con un montante

@dm

Spoiler:  
txc +9 danni 1d3+5
Inviato

ahaha! dai Night,facci vedere che sai fare! e ice,il prossimo sono io!

dico iniziando a saltellare e tirare pugni all'aria atteggiandomi da pugile

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...