Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

Iceheart si fionda contro il suo avversario caricando un montate all'apparenza spaventoso

Spoiler:  
TxC: 1d20+9=1 naturale

Fallimento criticoooo :-D

Incredibilmente, prima ancora di arrivare vicino al compagno, incespica nei propri piedi e dopo una breve lotta con se stesso per evitare di cadere, finisce a terra dopo aver urtato contro le corde del ring.

@iniziativa

Spoiler:  
Turno di Nightbird

• Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Osservo Ice schiantarsi per terra da solo.

Ma che fa!?

Ripresomi immediatamente dallo stupore, mi getto verso di lui, compiendo un movimento agile e portandomi vicino a lui, per poi sferrare un attacco veloce diretto al mio avversario.

@dm

Spoiler:  
Compio un movimento di 3m, magari con Acrobazia(), cercando di portarmi sul suo fianco, in modo da sfruttare anche il fiancheggiamento.

txc +3(+2 da fiancheggiamento) contro la sua CA -2(sempre per fiancheggiamento) + eventuali bonus perchè attacco un avversario a terra, se ci sono.

danno 1d3+ 2+ 1d6(schermaglia)

Se possibile, vorrei sferrargli un bel calcione stile capoeira, sia ora che quando si alzerà, visto che avrò un AdO.

Inviato

Nightbird cerca di approfittare della situazione facendo con una bella piroetta, ma goffamente scivola pure lui e cade di faccia per terra accanto al suo amico

@sfiga della chat

Spoiler:  
Solo per dire, ci sono dokai e glaimbar testimoni:

Prova di acrobazia (avevi +9) con CD 15: è uscito 4

Prova di equilibrio per vedere se stavi in piedi (avevi +9): è uscito 1

@iniziativa

Spoiler:  
Vai Iceheart!
Inviato

AHAHAHAH! CHE SFIGATI CHE SIETE! MANCO DI STARE IN PIEDI SIETE CAPACI? VA CHE SE FATE QUESTE FIGURE DI ***** NELL'X CI MANDANO TUTTI A CASA!

me la rido di gusto a vedere tutti e due faccia a terra

Inviato

abbiamo bisogno di alcool... e come carburante per noi!

dico rialzandomi

e adesso vediamo di fare qualcosa.

alzo una gamba e tiro un violento calcio alla faccia di nightbird

@dm

Spoiler:  
txc+7 danni 1d3+5
Inviato

Da terra, Iceheart si gira e tenta di sferrare un violento calcio al viso di Nightbird

Spoiler:  
TxC: 1d20+7-4(colpisce da terra)+4(l'avversario è a terra)=24 (colpito)

Danni= 1d3+5= 7

Il piede del barbaro si infrange direttamente sulla mascella del suo amico.

Ahia che botta! Questa la sente di sicuro.

@iniziativa

Spoiler:  
Turno di Nightbird
Inviato

"AHIA! Ma porco..." grido, dopo aver incassato il colpo di Ice, facendo leva sulla schiena per restituirgli il favore.

"Tiè!"esclamo, cercando di rialzarmi agilmente per sferrare un calcio verso la faccia di Ice.

@dm:

Spoiler:  
cerco di rialzarmi senza provocare AdO, quindi attacco di nuovo come prima.

txc +5

danni 1d3 +2

Inviato

Nightbird si rialza e questa volta e lui a cercare di colpire l'amico, che sembra essersi comunque calmato dalla furia di prima.

Spoiler:  
TxC: 1d20+3= 7 (mancato)

Anche questa volta il barbaro riesce a evitare il colpo rotolando sul fianco.

@iniziativa

Spoiler:  
Iceheart

@entrambi

Spoiler:  
Ricordo che senz'armi e senza talento non si possono avere AdO.

Inoltre Nightbird ha +3 in mischia, a distanza è +5.

Inviato

direi che neanche tu ci sai fare molto senza arco...

la rabbia che per un momento sembrava scemata ritorna sul mio volto mentre tento di sferrare un pugno al naso di nightbird

@dm

Spoiler:  
entro di nuovo in ira attacco txc +5(7-2 a causa della stanchezza) danni 1d3+5
Inviato

Ed ecco che Iceheart si infuria di nuovo e questa volta ci prova con un minaccioso pugno diretto al naso di Nightbird

Spoiler:  
TxC: 1d20+5=19

Danni 1d3+5=8

Fuori un altro xD

L'impatto è devastante e lo scout vola all'indietro per finire accartocciato sul pavimento.

Iceheart il Possente ha mietuto un'altra vittima!

Inviato

forse ho gli ho fatto un po' troppo male... Duca ne vuoi un po' anche tu o andiamo a prenderci una birra?

mi stiracchio prendo il cellulare e fotografo nightbird ed string mentre sono svenuti.

ecco il mio nuovo trofeo!

Inviato

non posso mica essere da meno! dico mentre salgo sul ring con un salto e mi metto poi all'angolo opposto del ring

forza,fammi vedere che sai fare! dico tenendo alta la guardia e saltellando sul posto pronto allo scontro

@dm

Spoiler:  
preparo l'azione che se ice carica gli tiro un diretto sul naso(+4per colpire danni 1d3+1)
Inviato

me lo aspettavo da te... fatti sotto!

mi metto in posizione pronto a combattere per poi correre contro il mio avversario e cercare di colpirlo allo stomaco con pugno

@dm

Spoiler:  
ho ancora 6 round di ira e non sono più affaticato essendo finito il combattimento con nightbird.

carcia e pugno txc+9 danni 1d3+5

Inviato

Iceheart carica il Duca che nel frattempo era in guardia, pronto a reagire.

Spoiler:  
TxC preparato del duca: 1d20+4= 22 (colpito)

Danni: 1d3+1= 4

TxC di Iceheart: 1d20+9= 20 naturale

Conferma del critico: 1d20+9= 20 naturale O_O

Conferma del colpo mortale (in questo caso lo conto solo come KO immediato visto che l'attacco è non letale)= 14 (non confermato, solo colpo critico xD)

Danni: 2d3+10= 12

p.s: per Iceheart i turni d'ira rimasti sono 4, io conto 2 turni tra un combattimento e l'altro, diamo almeno il tempo all'avversario di entrare sul ring xD

Le mani dei due contendenti impattano entrambe sul viso dell'altro, ma il pugno del duca sembra una carezza rispetto a quello di Iceheart, che prende il suo amico dritto in fronte e per poco nonlo fa volare all'indietro. Tuttavia, il Duca rimane sorprendentemente in piedi

@iniziativa

Spoiler:  
Turno del Duca (ha 12 danni non letali)

Iceheart è a 15 pf, ma 4 sono temporanei.

Inviato

maledetto.. dico sputacchiando sangue

il mio bel viso.. poi con un sorriso malvagio

sai,ti ho mai detto che sono portatore sano di mononucleosi?

tenendo alta la guardia inspiro aria e con essa il sangue di cui mi si era riempito il naso,poi sputo tutto con rabbia verso la faccia del barbaro di fronte a me

Spoiler:  
sto in difesa completa(+6 alla CA grazie ai 5 gradi in acrobazia)(o combattere sulla difensiva(+3 alla CA) e faccio una bella finta in combattimento(con un grasso +6)
Inviato

Il duca cerca di sorprendere Iceheart con una mossa fulminea, e nel frattempo cerca di proteggersi il corpo

Spoiler:  
Raggirare: 1d20+6=11

Percepire: 1d20+1=17

Il barbaro non abbocca alla finta e fa partire un montante tremendo

Spoiler:  
TxC: 1d20+7= 13 (mancato)

Ma questa volta sembra proprio che Il Duca se lo aspettasse e il colpo viene evitato con facilità

@iniziativa

Spoiler:  
Vai duca!
Inviato

dovrai anche toglierti tutto il sangue che ti farò colare! ammettiamolo,con gli altri la tua forza serve,ma contro il mio gioco di gambe non puoi niente dico facendo un paio di moonstep tenendomi sempre pronto a schivare i suoi colpi facciamolo stancare per bene.. guarda che mosse!ohp ohp hop! prendi questo! e miro all'inguine con il piede che ho appena sollevato durante il balletto

Spoiler:  
mi allontano di 1,5m(per via del moonstep) e come prima difesa totale(o sulla difensiva se non posso stare in difesa totale) e faccio un' altra finta(+6)
Inviato

E il Duca ci riprova!

Ancora una volta cerca di ingannare Iceheart con i suoi movimenti di gambe, finta il colpo e si sposta improvvisamente

Spoiler:  
Raggirare: 1d20+6= 20

Percepire: 1d20+1= 1 naturale

Riuscita, al prossimo turno Iceheart perde il bonus des alla CA più un ulteriore -2 per il fallimento critico

E questa volta il barbaro ci casca in pieno!

Cerca di evitare un pugno che non sarebbe mai arrivato sbilanciandosi in avanti

@iniziativa

Spoiler:  
Tocca ad Iceheart
Inviato

indietreggio di qualche passo e mi preparo ad eventuali mosse del duca

@dm

Spoiler:  
arretro di 3m e preparo l'azione: se il duca entra nel mio raggi d'azione lo prendo in lotta (lotta +7)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...