pez Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 eheh!ora vediamo che mi dici unisco le mani a pugno e le sollevo sopra la testa e guardo verso il cielo per il potere di Greyskull...a me il potere! e con un salto mi lancio sopra ice per colpirlo con tutta la mia forza sulla nuca,il punto vulnerabile che mi ha lasciato scoperto Spoiler: me movo e colpisco(o almeno ce provoXD)(+4) danni(1d3+1+1d6)
Ricky Vee Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Il duca si avvicina ad Iceheart, che però tenta di afferrarlo quando è a portata Spoiler: Prova di lotta di Iceheart: 1d20+7= 24 Prova di lotta del Duca: 1d20+2= 16 Il barbaro riesce a prendere il suo amico per i capelli. Quest ultimo si dimena cercando di liberarsi ma la presa di Iceheart è fortissima. @iniziativa Spoiler: Siccome è stata realizzata solo l'azione preparata di Zetsu, il Duca ha speso solo l'azione di movimento e tocca ancora a lui.
pez Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ahi!ahi!ahi! i miei capelli! quante volte ti ho detto di non toccarmi mai i capelli?! Mollami! e cerco di divincolarmi dalla sua forte presa facendo leva sui punti più deboli della sua presa Spoiler: artista nella fuga(+8) poi non ricordo se posso tornare in difesa totale(o combattere sulla difensiva)
Ricky Vee Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Il duca cerca di divincolarsi dalla presa del barbaro, che sembra piuttosto stretta Spoiler: Artista della fuga: 1d20+8=28 Lottare di Iceheart: 1d20+5=13 Il duca è molto abile e con una serie di rapidi movimenti riesce a liberarsi, mettendosi di nuovo in guardia di fronte all'amico/avversario @entrambi Spoiler: Tocca ad Iceheart La difesa totale richiede un'azione di round completo, perciò il duca è sulla difensiva
zetsu Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 solo fortiuna... e tento di colpire il duca con un montante @dm Spoiler: txc +7 danni 1d3+5
Ricky Vee Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Paaaarte un altro pugno tremendo di Iceheart! Spoiler: TxC: 1d20+7= 22 (colpito) Danni: 1d3+5= 7 Sembra proprio che Iceheart li abbia stesi tutti e 3. Ora il barbaro non ha nessuno da picchiare. @Iceheart Spoiler: Tra l'altro era pure il tuo ultimo turno di ira.
zetsu Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 mi appoggio alle corde vedendo il risultato della mia forza e riposando per i combattimenti appena conclusi. questa è bravura... rido appoggiato alle corde quando un pensiero mi attraversa e mente e questi adesso chi li porta fuori? mi toccherà caricarmeli sulle spalle... uffa... vado a riprendere il mio spadone e guardo bene i tre che ho appena steso. da chi comincio? mi avvicino a string prendo la catena e gliela metto nello zaino poi me lo avvicino al bordo del ring, io scendo e me lo carico sulle spalle. @dm Spoiler: carico pesante (spero che pesi meno di 100 kg), movimento ridotto a 6m poi parto e mi faccio le rampe di scale e lo riporto all'entrata dell'edificio. posso lasciarlo qui mentre torno a prendere gli altri due?
pez Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 sei un bast... sono le mie ultime parole prima di crollare a terra privo di sensi
Ricky Vee Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 La "portinaia" strabuzza gli occhi quando vede Iceheart con il suo carico Li porti in infermeria, no?
zetsu Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 scusi, ma è la prima volta che vengo qui... dove si trova l'infermeria?
Ricky Vee Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Qui al piano terra. Corridoio principale, sulla destra. E' la stanza 10. Risponde la signora indifferente.
zetsu Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 grazie! riprendo il mio carico sulle spalle e seguo le indicazioni per arrivare all'infermeria. che figura di m**da... entro.
Ricky Vee Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Appena entrato Iceheart si trova in un ambiente accogliente, non troppo grande, ma abbastanza spazioso. Gli viene incontro l'unica infermiera che si trova all'interno della stanza, una mezzelfa molto graziosa, con i capelli castani e piuttosto giovane. Oh, vedo che abbiamo un ferito. Scelga pure la tariffa che più le aggrada. Sul muro di fronte all'entrata, vedi subito un "listino dei prezzi", con scritto: Infermeria della sede di xCrawl di Lucca Coca Cola & co. Ringaziamo il nostro sponsor che incentiva le cure dell'infermeria. Semplice stabilizzazione: 5mo o 10 euro Ripresa di coscienza: 15mo o 30 euro Guarigione Completa: prezzo variabile in base al numero di pozioni Cecità, paralisi, assodamento ed eventuali: 25mo o 50 euro Ripristino di un arto: 200mo o 400 euro Coca Cola, Fanta e Sprite: 1,50 euro Bevanda energetica: 2,50 euro Per altre cure chiedere al personale Solo da noi trovate prezzi così convenienti.
zetsu Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 direi ripresa di coscienza... i soldi li dovrebbe avere lui e indico il corpo sulla mia spalla poi lo appoggio a terra e controllo se ha abbastanza soldi
Ricky Vee Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Ma certo. Pagate in monete d'oro o in euro? @tutti Spoiler: Vista la distinzione adottata tra mo ed euro. Le mo servono per pagare solo il materiale per le Crawl, la vita normale si paga con la moneta normale. Per favore, partendo con 3mila euri, ciascuno di voi potrebbe scrivermi sul topic di servizio come li ha spesi? Non so, tra cellulare, macchina, ipod, affitto e tutte cose varie. Quelli che non sono spesi ovviamente ce li avete ancora.
zetsu Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 mi lasci controllare quanti soldi ha... controllo quanti soldi ha a disposizione string
Ricky Vee Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Nelle tasche del compagno, Iceheart trova sia monete d'oro che soldi in euro. Nel frattempo la ragazza attende impaziente. @tutti Spoiler: Scusate per la pausa, ma finalmente la sessione di esami è finita. Si riprende normalmente.
zetsu Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 prendo 30€ dalle tasche di string e li porgo all'infermiera. tenga lo faccia riprendere... sto per portane su altri due sempre elle stesse condizioni e che hanno bisogno dello stesso servizio.... ci vediamo tra poco! esco dalla stanza e vado a recuperare il duca, prendo 30€ dale sue tasche per poi riportarlo in infermeria e pagare. se al mio ritorno string si è ripreso dico: vai a pagare per il noleggio dela stanza e preparati a pagare da bere. poi vado a riprendere nightbird alllo stesso modo di come ho fatto con il duca altrimenti vado subito a pendere nightbird.
Ricky Vee Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 La donna fa ingerire delle pozioni ai poveri compagni di Iceheart, che in poco tempo riprendono conoscenza. @tutti Spoiler: Gli ex svenuti sono a 1pf. Duca e Nightbird scalino 30 euro, String 50 Dopo che String va a pagare, vi ritrovate tutti nell'atrio. Inutile dire che nonostante vi siate ripresi, siete parecchio stanchi.
zetsu Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 guardo string e dico se mi offri da bere sei dentro la squadra... sei resistito quanto loro e contro di loro non ho usato la spada... ma tu non eri in condizione di vederlo purtroppo. poi mi rivolgo agli altri allora cosa avevate da dire sui miei pugni? rido. sembra che abbiate isogno di riposarvi un po'... potremmo tornare a casa di nightbird riposarci e stasera sfruttare le bevute che mi dovete... che ne dite?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.