bear-owl 91 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 "Ahi ahi ahi. Qualcuno ha preso la targa del tir?" Fra un imprecazione, una smorfia ed uno sbuffo, mi sollevo in piedi a fatica, per poi dare un'occhiata intorno a me, cercando di capire dove mi trovo mi sgranchisco le gambe e la schiena fra sbuffi e schiocchi. Una volta riconosciuto il posto, mi frugo nelle tasche, dove trovo una sigaretta già pronta, quindi recupero l'accendino e comincio a fumarla, guardando le facce degli altri. "Certo che siamo malconci... Comunque Ice, il giorno che la smetto di fumare ti faccio il **** a strisce." dico, dopo aver dato una lunga tirata. "Aaah... Aroma delicato, effetto benefico..."
pez Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 sei un tipo strano ice: non riesci manco a stare in piedi sulle tue gambe ma hai delle braccia trooooppo potenti... sicuro di non essere stato allevato dai gorilla?com'era la giungla africana?ti manca? dico rimanendo per terra,senza rialzarmi,voltando solo la testa per parlare ad ice facciamo che beviamo adesso,poi andiamo a riposarci e poi stasera beviamo ancora. mi tiro su con un rapido movimento ma una volta in piedi barcollo un po'. al che cerco uno specchio mentre mi tocco il viso ahiahiahi...se mi hai rovinato la faccia o i capelli giuro che a domani mattina non c'arrivi
zetsu Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 guardo night e dico allora dovrò aspettare molto.... poi sempre sorridendo mi rivolgo al duca anche se ti avessi rovinato la faccia ti avrei solo fatto un favore... comunque i gorilla sono animali interessanti ma lo hanno anche le zanne... magari avessi io le zanne... sospiro sognante poi torno a sorridere.
bear-owl 91 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Nella mia mente compare l'immagine di un essere scimmiesco con i capelli lisciati, una maglietta aderente ridicola e uno spadone in spalla. Osservo l'espressione sognante di Ice per poi abbassare lo sguardo sulla sigaretta, per poi ripetere il gesto un paio di volte, con aria perplessa. Devo proprio smetterla di fumare 'sta roba. Comincio ad avere le allucinazioni. Dò una lunga tirata, per poi sbuffare il fumo ad anelli. Smetterò fra qualche tempo... "Bene bene. Andiamo a bere? A me una bella birra non dispiacerebbe. Tanto guida String." dico, sghignazzando.
zetsu Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 consigli su un locale o bar dove andare?
bear-owl 91 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 "Potremmo tornare dallo Zio Jack, adesso. Se poi usciamo in serata si va da un'altra parte, che ci sta anche il rimorchio." dico, assumendo una parodia di una posa tipica da "playboy in caccia", con la sigaretta in bocca e grattandomi il mento con un'espressione ridicola(un sopracciglio inarcato, gli occhi socchiusi ed un sorriso storto).
zetsu Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 sorrido vedendo la posa di nightbird. per me è perfetto.
pez Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 se non ne tiro su nessuna sarà tutta colpa tua ]dico guardando male ice,ma poi sorrido ad un pensierominchia! quanta ragazze non tirerò su quando saremo famosi...ahhhh ora andiamo a bere,ragazzi. dobbiamo festeggiare il nuovo membro dei WC!
Glaimbar Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Bene allora torniamo dallo zio.. Che mal di testa!! Esco dall'edificio e accendo la macchina. Su andiamo! Un bel boccale di birra ci rimetterà in sesto Ci vorrebbe ben altro...però almeno ho una squadra adesso
zetsu Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 salgo nella macchina mi metto comodo aspettando l'arrivo
pez Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 seguo ice e mi metto in macchina tranquillamente stravaccato se non altro si risparmia con i mezzi di trasporto
bear-owl 91 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Mi siedo dietro, vicino al finestrino, che apro per continuare a fumare. Dopo essermi messo comodo, mi riscuoto come se mi fosse venuto in mente qualcosa di importante. Dopo aver messo la mano con la sigaretta fuori dal finestrino, mi rivolgo a Valerio: "Non ti dispiace se fumo, vero?"
Ricky Vee Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 La strada verso il pub dello Zio Jack è breve. Entrati nel locale, l'uomo vi accoglie con un largo sorriso. Bentornati ragazzi, il giovanotto ha superato la prova?
zetsu Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 salve! veramente ne hanno prese un bel po' tutti e tre... lui ha superato la prova... ma i miei compagni sostenevano che non sapessi fare a pugni quindi ho dovuto dimostrarglielo. parlo camminando verso il bancone e adesso il nuovo membro offre da bere!
bear-owl 91 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Barcollo con la sigaretta ancora accesa in mano fino al bancone, dove mi siedo su di uno sgabello, con aria apparentemente meno stanca di prima. "Chiaro che offre lui! Diamo il via all'Oktoberfest! Yuhuuh" esclamo, per poi accasciarmi col mento appoggiato sul bancone e spegnendo la sigaretta dove capita.
Ricky Vee Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 L'oste scoppia in una sonora risata Ohohoh, e cosa offrirebbe il nuovo arrivato?
bear-owl 91 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 "Idem per me." dico, sollevando un dito come per richiamare su di me l'attenzione dello Zio.
pez Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 anche io prendo una birra, e ad ice è andato solo di c**odico stravaccandomi su una sedia e mettendo i piedi sul tavolo tanto han detto che offre lui.. we,raga. bisognerebbe pensare al primo vero match che dovremo fare. Nightbird,tu hai visto niente in giro? Spoiler: chiedo perdono,ma stavo aiutando a creare un pg ad un amico,assieme ad altre 3 persone,via msn,mentre uno dei 3 faceva il ca**one.il tutto comprenderete è stato non poco difficoltoso e mi ha impegnato per un po' sono sempre interessato a continuare
Glaimbar Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Entro nel pub, e ascolto le varie richieste appoggiato sul bancone. Perfetto allora quattro birre! Per me una doppio malto rossa. Poi sentendo il Duca cerco di ricordarmi qualche sfida magari vista sui forum e blog dedicati a x-crawl. @DM Spoiler: Faccio una prova di conoscenze
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.