bear-owl 91 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 "Nada di nulla. Comunque, quando torniamo a casa, do un'occhiata sul sito della X-Crawl Italia." dico, senza alzare il mento dal bancone, per poi esclamare: "La BIRRA!"
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Mooolto bene!! Questo è parlare! Lo zio jack prepara quattro birre, una delle quali rossa e doppio malto, poi guarda String. Se offri tu fanno esattamente... Ehm... Guarda verso l'alto e conta con le dita Esattamente 13 euro!
pez Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ok,bravo Sting dico alzandomi e prendendo la birra,per poi tornare a stravaccarmi. bevo una piccolo sorso,poi soddisfatto ne tracanno una bella sorsata,che per poco non mi si rovescia addosso tutto il liquido addosso ahhhh! niente di meglio per guarire le ferite di guerra!
Glaimbar Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Incominciamo bene !! Prendo 15 euro dal portafoglio e li poso sul banco. EHi Zio, sai mica di qualche match interessante?? Sorseggio la birra per gustarla il più possibile.
bear-owl 91 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 "Grazie Zio." dico, per poi sollevarmi a sedere con la bava alla bocca, mentre tendo una mano ad afferrare il boccale, dal quale prendo un grosso sorso, seguito da un possente rutto. "Mooolto meglio, ora." dico, apprestandomi a bere ancora.
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Lo zio rimane un attimo pensieroso, mentre dà i due euro di resto a String. Match interessante... So che tra poco c'è un torneo valido per il campionato continentale ad Atene, ma non credo che sia alla vostra portata. Sorride. Perchè non provate a vedere sul sito toscano di xCrawl? Lì dovrebbero esserci diversi appuntamenti! Infine, si sporge in avanti dal bancone, guardandovi tutti. In ogni caso, forza Bulldogs. ndr: si tratta di un gruppo inglese che milita nel campionato continentale, lo stesso dei Tenochtitlan.
Glaimbar Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Bene ragazzi, dovremmo parlare anche di qualche tattica da utilizzare durante i combattimenti. Glu glu Fino a quando si tratta di fare un uno contro uno caricare e spaccare tutto potrebbe anche andare bene... Glu ma se siamo una squadra vorrei che utilizzassimo le nostre abilità in sinergia!
bear-owl 91 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 "TRADITORE!" grido, battendo il boccale sul bancone con forza, fino a far schizzar via un pò di birra "Forza ragazzi! Intoniamo l'inno dei veri campioni!" dico, alzandomi in piedi con il boccale nella mano destra poggiato sul cuore, a mò di inno nazionale: "Forza Tenochtitlan! FORZA! ALE'! PIU' FORTI DI VOI NON CE N'E'!" canto, agitando in aria il boccale, poi, dopo averci pensato un momento "TRANNE I WC!"
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Al grido di Nightbird, un vecchio sdentato con la sciarpa dei Tenochtitlan, urla rivolto a lui. Giovane, il cesso è in fondo a destra!
zetsu Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 canto in coro con nightbird alzando la birra verso l'alto per poi tornare a sedermi e bere con gusto
pez Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Dai,tanto lo sanno tutti che i WC li stracceranno tutti dico tranquillo sorseggiando la mia birra sempre stando stravaccato sulla sedia se ice non mi avesse conciato così non sarebbe stata male una rissa da bar,stile saloon. i goblin non mi han soddisfatto
bear-owl 91 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Dopo aver finito di cantare, mi torno a sedere sullo sgabello, dando un altro sorso alla mia birra. Mi rivolgo quindi a Valerio: "La strategia la dovremo elaborare per bene in allenamento. Quel che è certo, per ora, è che la formazione sarà di questo tipo: Ice in prima linea con me e Duca immediatamente dietro di lui sui fianchi. Tu, invece, dovrai muoverti, a seconda della situazione, da una prima linea arretrata- seconda linea, ad una posizione più indietro, per approntare qualche incantesimo." dico, pulendomi la schiuma dagli angoli della bocca "Comunque anch'io mi muoverò parecchio per potermi rendere utile, quindi potresti anche trovarti al mio posto. O magari potresti invertirti di posizione con Duca, anche se questo limiterebbe la sua libertà di movimento..." aggiungo pensieroso, mostrando per la prima volta al mio nuovo amico il mio lato riflessivo.
Glaimbar Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ok..quindi diciamo che siamo un gruppo sempre in movimento! dico, finendo al goccio la birra rimasta Per me si può andare, però dovete farmi strada voi! Mi alzo e metto i due euro nel portafoglio 50-100-150....Cazzarola ma qui ci mancano 30 euro!! Ehi ragazzi! Ma quanto costava farsi visitare da quell'infermiera?!
zetsu Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 30 €... ma l'infermiera era carina... sorrido si... per me si può andare. mi alzo e mi sgranchisco un po' le gambe ciao zio!
Ricky Vee Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ciao ragazzi!! E buona ricerca!! Vi dice lo Zio Jack sorridente mentre sta lavando dei bicchieri. @tutti Spoiler: Ditemi cosa avete intenzione di fare adesso.
pez Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 mi alzo anche io dal tavolo,ma di malavoglia potevamo stare ancora un po' qui però... una volta saliti in macchina aggiungo certo la tua strategia potrebbe funzionare in un incontro 1 contro tutti,ma se dovremo affrontare numerosi avversari le cose potrebbero andare diversamente e potremmo finire circondati
bear-owl 91 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Mi alzo con calma dallo sgabello, quindi esco per ultimo dal locale, salutando lo Zio prima di uscire. Una volta in macchina, mi accascio su un seggiolino libero. Alle parole del Duca rispondo: "Difficilmente verremo circondati in un dungeon; comunque si, se finissimo circondati, potremmo trovarci nei guai." sembro rifletterci su "Ma... Nel qual caso, basterebbe che tu ed io ci portassimo al centro della formazione, lasciando il corpo a corpo agli altri. A quel punto dovremmo occuparci di colpire i nemici che tentino di fiancheggiare Ice e String. Più di questo non saprei che fare, senza un'idea del terreno di scontro e del tipo di nemici." aggiungo, grattandomi il mento.
pez Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 beh,quel saloon in cui abbaimo affrontato i goblin mi pareva molto X-Crawl e poco dungeon...non hai mai visto alla Tv? i dungeon mica sono solo dungeon.. e tu quanto potrai muoverti al centro della formazione? per ora io preferirei lavorare più "avanti",aggirando gli avversari e sfruttando il fiancheggiamento. non sono ancora abbastanza robusto per poter reggere i colpi come ice..la mia rapida sconfitta contro di lui lo dimostra,anche se tra di noi mi sa che sono stato quello che è durato di più
bear-owl 91 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 "E' giusto che adattiamo la strategia anche a quelle che sono le nostre inclinazioni e preferenze, in modo da renderla più agevole per noi, ma mi restano dei dubbi. Correggimi se sbaglio: se tu vai avanti e rimaniamo circondati, sarai costretto a ripiegare in formazione, a meno che tu non trovi un punto da cui evitare gli attacchi nemici. A questo punto fai prima a rimanere in formazione, coperto da noialtri, finchè non trovi una via che ti consenta di fiancheggiare il nemico in sicurezza. Io mi sposto nel senso che mi muovo da un estremo all'altro della formazione, fornendo copertura ad Ice, String e te colpendo i nemici prima che si avvicinino troppo."
zetsu Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 mi siedo e mi metto comodo in macchina aprendo il finestrino e appoggiandoci il braccio io non ne capisco molto di formazioni ma sicuramente io dovrò stare davanti... quindi se il duca vuole aiutarmi a fiancheggiare i nemici per colpirli da più fronti sarebbe gradito... certamente in caso di pericolo sarebbe meglio che si mettesse dietro di me per tornare in formazione al centro in sicurezza. Aiuterebbe me in avanti e sarebbe al sicuro per un'eventuale ritirata...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.