Glaimbar Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ice, sarei curioso di vedere la faccia dei nemici quando ti farò diventare grosso come un ogre!! Lo spadone sarà enorme! Accendo la Y e innesco la prima. Allora ditemi dove andare..
bear-owl 91 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 "Esci da Lucca in direzione Castelnuovo Garfagnana, poi ti dirò io dove svoltare, quando sarà il momento." rispondo a Valerio, sporgendomi dallo spazio fra i seggiolini anteriori.
Glaimbar Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Bene, allora andiamo! Chi l'avrebbe mai detto...fino a qualche ora fa ero x-crawler senza squadra, un pò come un patentato senza macchina
Ricky Vee Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Salite in macchina e partite, con Valerio alla guida. Dove andate?
zetsu Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 @dm Spoiler: dovremmo andare a casa di nightbird per riposare come avevamo deciso fuori dalla gilda arcana
Ricky Vee Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Il viaggio verso casa di Nightbird dura poco. Valerio, piuttosto provato dal combattimento, rischia per due volte di schiantarsi contro un'altra macchina, ma riuscite ad arrivare sani e salvi @tutti Spoiler: Andate subito a dormire o fate qualcosa?
pez Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 forse la volta è meglio prendere i mezzi.. dico dopo l'ultimo rischio di incidente una volta arrivati mi ficco di corsa nel mio sacco a pelo ahh...ci voleva...per stasera devo essere bello e informa se si vuole cuccare Spoiler: dormo finchè posso
zetsu Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 vado nella camera di nightbird e prendo il mio sacco a pelo e mi ci infilo. chiamatemi quando è ora! speriamo di passare una bella serata.
bear-owl 91 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Dopo essere sceso dalla macchina abbastanza pallido in volto, mi dirigo verso la porta d'ingresso, tirando fuori le chiavi dalle tasche dei jeans. Mentre saliamo le scale, indico a Valerio le varie "attrazioni" della casa: "La cucina è sulla sinistra, mentre i bagni sono uno qui nel corridoio ed uno vicino alla mia stanza." Entro in camera e mi getto in tuffo sul letto, senza neanche togliermi le scarpe. "Carico la sveglia alle 19.30, così abbiamo il tempo di mangiare qualcosa e farci una doccia." farfuglio, armeggiando con una sveglia elettronica insolitamente ammaccata e robusta in apparenza, prima di sprofondare nel sonno russando pesantemente. @tutti: Spoiler: La descrizione della stanza è qualche post indietro, se a qualcuno interessa. Mi rifeisco perlopiù a Glaimbar.
Ricky Vee Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Nightbird mette la sveglia alle 19.30 e vi addormentate tutti mentre il pomeriggio trascorre tranquillamente. All'ora fissata, l'unico a svegliarsi e Iceheart. Gli altri sembrano piuttosto stanchi per suonare il timido suonare di un'insulsa sveglia.
zetsu Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 che bella dormita... ma dormono ancora? sorrido li sveglio a modo mio? no... li ho stancati già abbastanza oggi... esco dal sacco a pelo e mi avvicino a nightbird. night è ora! sveglia! se si sveglia passo a svegliare gli altri altrimenti mi metto al centro della stanza e urlo SVEGLIA!!!
bear-owl 91 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 La prima cosa che sento, appena sveglio, è l'urlo di Ice, che mi riporta totalmente nel mondo reale. Alzandomi a fatica, vado verso l'armadio, da dove prendo un asciugamani che mi pongo sulla spalla mentre mi levo le scarpe che ancora indosso, proseguendo quindi a spogliarmi fino a rimanere in boxer. "Vado io a farmi la doccia per primo, così le signorine hanno il tempo di svegliarsi." dico, uscendo dalla stanza ed avviandomi verso il bagno.
Glaimbar Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 MPff ...Noo Non ancora... prepara un caffè...dieci minuti... Rimango steso sul pavimento, ancora mezzo intontito, balbettando ogni tanto qualche frase senza senso.
pez Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 mi alzo di soprassalto tutto impigliato nel sacco a pelo eh?cosa? chi ci attacca?...ah...sei tu... quando vedo che è ice richiudo lentamente gli occhi e torno a sdraiarmi facciamo che io mi alzo domani. stasera vi lascio campo libero.. sono le ultime parole prima di tornare a sprofondare nel sonno
zetsu Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 eh no! prendo 2 cuscini dal letto di nightbird tu devi offrire da bere! e tiro una cuscinata a string tu invece devi dimostrare di essere qualcosa in più di sole parole! e colpisco il duca allo stesso modo
pez Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 dai...che devo dimostrare?che ce l'ho più lungo del tuo? quello si sà.... vale la regola della elle....dico rimanendo nel sacco senza spostare il che mi ha tirato addosso per il resto ti faccio vedere tutto in gara...quand'è la prossima e torno a perdermi tra le braccia di morfeo
zetsu Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 come vuoi... mi appoggio ad un muro aspettando che il bagno si liberi
bear-owl 91 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 "Bagno libero." Torno dal bagno con l'asciugamano avvolto in vita, iniziando a frugare in un cassetto alla ricerca di un paio di boxer e di calzini puliti. Una volta trovati ed indossati, apro l'anta accanto, prendendo una camicia nera a strisce bianche verticali, un paio di jeans puliti ed inizio a vestirmi. Vedendo Duca addormentato con un cuscino in faccia, mi volto verso Ice: "Che succede? Come mai ha un cuscino in faccia?"
zetsu Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 non voleva svegliarsi... io ho provato a chiamarlo a modo mio... sorrido togliendomi i vestiti rimanendo in boxer. provaci tu a svegliarli! vado in bagno a farmi una doccia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.