bear-owl 91 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Mi finisco di vestire in fretta, quindi, dopo averci pensato su qualche momento, precedo Ice nel bagno con un ghigno perfido in faccia, uscendone subito diretto verso la camera da letto con un tubetto in mano... Una volta rientrato, sollevo il cuscino dalla faccia del Duca e stappo il tubetto di dentifricio alla menta, preparandomi a fargli il più classico degli scherzi...Dormi dormi... Hi-hi-hi!
pez Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 rrrohnn...grrrr..oahnm... continuo a dormire beato ignorante di ciò che mi stanno combinando. muovo appena un po' le labbra quando sento il freddo dentifricio
Glaimbar Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Alla cuscinata di Ice rispondo con un muguno prolungato... Va bene va bene.... ho capito! Mi alzo.. Mi metto a gambe incrociate cercando di capire che ora sia.... Ma..è ancora sera!!
bear-owl 91 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Mentre "opero" Duca con il dentifricio, volto un momento la testa verso Valerio, che non mi pare granchè sveglio. "Ma non dovevamo uscire?"
zetsu Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 esco dopo un po' dal bagno con un asciugamano legato alla vita mentre con un altro mi asciugo i capelli. ora capisco a cosa ti serviva il dentifricio! sorrido guardando nightbird poi mi giro verso valerio ti sei svegliato finalmente! vado a prendere la mia valigia ed inizio a tirar fuori biancheria e vestiti poi mi fermo e mi giro verso nightbird in che tipo di locale andremo?
bear-owl 91 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Dopo un pò che attendo risposta da un Valerio palesemente insonnolito, mi alzo in piedi lisciandomi per bene jeans e camicia. In quel momento sento le parole di Ice, cui rispondo: "Pensavo di andare qui vicino, in una discoteca di Piano di Coreglia, a circa 5 km da qui. Il locale si chiama Skylab, e ci vengono anche dalla Versilia, anche se non so cosa ci sia di così interessante." dico, alzando le spalle.
Glaimbar Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Ok, andiamo in discoteca...nonostante mi rimbomba la testa in questo preciso momento momento... Mi alzo, ed entro in bagno con passo svogliato e lento. Io mi lavo velocemente a pezzi...tra cinque minuti son pronto. Svegliate il Duca... Incomincio a spogliarmi e sciacquarmi le ascelle.
zetsu Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 non sembra che il duca abbia l'intenzione d essere dei nostri oggi... prendo un paio di jeans stretti dalla valigia e li indosso poi prendo una camicia nera a maniche corte e me la metto, infine prendo un paio di nike e indosso anche quelle. tiro indietro i capelli e mi giro verso nightbird che dici? vado bene vestito così?
bear-owl 91 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Guardo per qualche istante Ice, quindi gli rispondo: "Certo che vai bene, anche se la camicia a mezze maniche è un indumento alquanto ambiguo." dico, andando a cercare le mie scarpe vicino al letto ed indossandole facendo attenzione a non stropicciarmi i vestiti. Fatto questo, vado a prelevare la mia giacca di pelle da sopra la sedia-appendipanni. "Io intanto scendo a fumare, vi aspetto fuori." dico, per poi prendere telefono, portafogli, chiavi, accendino, necessario per sigarette e scendere le scale, cominciando già a mettere l'erba in una cartina nuova. @Tutti: Spoiler: Scusate se posto solo ora, ma ero convinto di averlo già fatto...
Glaimbar Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Finito di lavarmi esco dal bagno in jeans e camicia e chiedo ad Ice Bene, io ho finito! La giacca ce l'ho nella macchina...andiamo con la mia no?
zetsu Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 bene... prendo giacca di pelle e scendo dando un calcio al duca quando gli passo vicino si prendiamo la tua macchina!
Glaimbar Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Povero Duca... Seguo Ice scendendo le scale; una volta arrivato sotto mi dirigo verso la macchina e la metto in moto.
bear-owl 91 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Quando Valerio ed Ice scendono, dò un ultimo tiro alla sigaretta ormai finita, la spengo sotto le scarpe e vado a buttare la cicca in un bidone del sudicio in casa. Fatto questo, esco di casa e chiudo a chiave la porta, quindi salgo in macchina.
zetsu Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 salgo in macchina e mi metto comodo aspettando di arrivare al locale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.