logeta Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Nel vedere il fumo andare a riempire il corridoio, istintivamente arretro.. accidenti...e ora cosa c'è? Quindi in parte obbedendo agli ordini del più esperto, arretro fino a raggiungere la porta con la mano sinistra libera, e andando a cercare di farla muovere avanti e indietro rapidamente, provo a far sì che la nebbia si sparpagli. Non mi piace la nebbia!
bear-owl 91 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Mi aspettavo qualcosa di più impressionante, ma, evidentemente, la trappola era studiata per attivarsi quando ci saremmo trovati nelle immediate vicinanze. Mantenendoci lontani abbiamo ridotto il suo danno potenziale almeno della metà, ma mi rifiuto di pensare che non ci sia altro. Mentre rifletto, mi muovo con rapidità, portandomi sul fianco sinistro di Iceheart e tendendo l'arco con una freccia incoccata. "Duca, una volta che avrai recuperato la sacca, mettiti dietro Ice o me e cerca di non farti vedere dall'eventuale mostro." dico a bassa voce, senza voltare la testa e cercando di distinguere qualcosa in mezzo al fumo. @Dm: Spoiler: Osservare +7, cercare +8 per qualunque cosa di significativo.
zetsu Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 caxxo! recuperate lo zaino. vado avanti io. estraggo lo spadone e cerco con esso di scansare la nebbia almeno davanti ai miei occhi. siete pronti? tutti dietro di me io avanzo non mi superate finchè io non vi do il segnale inizio ad avanzare lentamente muovendo lo spadone a destra e sinistra davanti a me. se qualcosa mi passa davanti lo affetto!
logeta Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Ehm...Ice, io aspetterei un attimo! Dico, continuando nella mia opera di "movimento porta per diradare il fumo almeno lì intorno".
zetsu Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 ok... come vuoi tu. mi fermo appena sent le parole di acid ma continuo a muovere lo spadone a destra e a sinistra, un po' per diradare la nebbia un po' per co.lpire eventuali teste di eventuali assalitori. è possibile sapere cosa stai facendo lì dietro con questa nebbia non riesco a vederti!
Ricky Vee Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Avanzate tutti di poco, c'è chi mena colpi a destra e manca e chi rimane in guardia, ma per quel poco di terreno che prendete non succede nulla. Duca e Nightbird Spoiler: Non vorreste sbagliarvi, ma vi se,bra di aver sentito un rumore alle vostre spalle. Come se la porta da cui siete entrati si fosse aperta e poi richiusa.
logeta Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Io sto cercando di far diradare il fumo usando la porta! Speriamo non sia gas o veleno, accidenti.. Continuo ad aprire e chiudere la porta con rapidi gesti cercando di creare una corrente tale da far almeno vedere un poco..quindi come illuminato da una piccola idea.. RAITO!!! vado ad urlare imperiosamente, e andando a prelevare ancora una volta un'altra polverina grigiastra dalla borsa per componenti vado come a schioccare le dita, facendo comparire una scintilla che si va ad adagiare sul pugnale...e questo immediatamente prende luce! @DM Spoiler: Azione movimento: continuo ad agitare la porta Azione standard: casto luce!
pez Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 vediamo di avanzare più in fretta.Acid,raggiungici,non è sufficiente la porta per tutta questa nebbia. Ice,continua a muoverti così dico stando dietro a lui e a Nightbird,lo zaino in spalla e lo stocco in mano
zetsu Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 agli ordini! mi muovo in avanti muovendo la spada a destra e a sinistra sempre stringendo bene l'elsa e lentamente mi muovo in avanti cercando, per quanto è possibile, di vedere davanti a me. @dm Spoiler: azione preparata: se con la spada tocco qualcosa che non sia un muro o qualcosa della consistenza di un oggetto inanimato(porte, muri, ecc.) cerco di colpirlo con lo spadone (txc +4 danni 2d6+3).
bear-owl 91 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Alle parole del Duca annuisco in silenzio. "Bene. Avanziamo." dico, muovendomi in sincronia con Iceheart, cercando di scorgere eventuali nemici o ostacoli. @dm: Spoiler: Azione preparata: se vedo un nemico, scocco la freccia. Prova di osservare +7 per distingere qualcosa nella nebbia.
Ricky Vee Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Mentre Acid illumina il suo pugnale, riuscendo a vedere poco di più al di là del suo naso, il movimento della porta sembra non essere sufficiente per ripulire un corridoio così grande, o comunque la parte che è occupata dalla nebbia. Nel frattempo, mentre gli altri avanzano, qualcosa colpisce alla coscia Iceheart che ulula dal dolore. Sembra che la "cosa" sia rimasta conficcata sulla sua gamba. @Iceheart Spoiler: Subisci 4 danni
zetsu Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 ahh!!! fa male! muovo la mano verso il punto colpito e cerco di capire che cosa ho conficcato nella gamba e quando lo trovo lo stacco e cerco di capire cos'è poi volto la testa e dico qualcosa mi ha colpito la gamba stiamo attenti. detto ciò mi abbasso cercando di proteggermi il più possibile. @dm Spoiler: mi metto in difesa totale e mi abbasso cercando di lasciare la visuale libera a nightbird.
pez Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Iceheart,che succede?dico sentendolo gridare di dolore resta fermo e cerca di colpire chi ti ha colpito,ma non colpire in basso,ora ci saremo io e Night a controllare altre trappole. concentrandoci sulla nebbia abbiamo dimenticato che potrebbero essercene altre dico mentre mi accovaccio e inizio a cercare vicino ai piedi di Ice Spoiler: cercare+7. a quanto siamo dalla fine del corridoio?
bear-owl 91 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 "Ice, stai fermo e non avanzare, voglio controllare una cosa." Mi concentro ancor più di prima sull'ambiente circostante per distinguere eventuali nemici. Nel farlo mi muovo verso il muro dalla parte da cui Iceheart è stato colpito. Potrebbe trattarsi di una trappola spara-dardi, quindi qui sul muro dovrebbero esserci delle feritoie da cui i dardi vengono sparati. @dm: Spoiler: Osservare +7 per cercare figure nella nebbia. Cercare +8 quando mi trovo vicino al muro per le feritoie e cerco di capire quante ce ne sono. Ho diritto a una prova di cercare automatica in prossimità di meccanismi o porte nascoste, in quanto elfo.
zetsu Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 bene siete voi gli esperti mi alzo in piedi rimanendo in posizione difensiva e cercando di percepire eventuali nemici. @dm Spoiler: ascoltare +5
logeta Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Visto che la mia idea non funziona, sto cominciando ad avanzare quando l'urletto di Iceheart mi fa sobbalzare. Maccheccazz..?!?! Mi sto avvicinando a voi! Avverto quindi gli altri, cominciando a camminare lentamente e tenendo il pugnale di fronte a me cercando di vedere almeno nelle immediate vicinanze, fermandomi solo quando riesco ad appiccicarmi a Nightbird o al Duca. Ragazzi, qui serve un'idea vostra!
Ricky Vee Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Iceheart, seppur con un po' di fatica riesce a staccare l'arma che gli ha ferito la gamba: si tratta di un giavellotto di piccole dimensioni. Nel frattempo per chicerca sembra che non ci siano trappole nei dintorni, notate però una feritoia nella parete di destra da cui probabilmente è uscito il giavellotto, tuttavia siete ancora sommersi dalla nebbia e non riuscite a vedere la fine del corridoio, ma avrete fatto si e no poco più di 5m. Per il momento, nessuna traccia di nemici. Improvvisamente sentite un rumore forte provenire da sopra la vostra testa, e poco dopo riuscite a vederne la fonte. Due grossi aspiratori stanno risucchiando tutto il fumo che si dirada in mezzo minuto. Ora potete di nuovo vedere tutto il corridoio e la porta di fronte a voi, è ancora lontana alcune decine di metri.
pez Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 meno male ci tolgono questa nebbia.ma forse è perchè ci abbiamo impiegato troppo tempo a tisolvere questo tranello..forza,ciascuno riprenda le proprie cose e vediamo di muoverci più in fretta sta volta faccio un passo avanti e ricomincio a cercare delle eventuali ulteriori trappole
zetsu Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 finalmente... guardo il giavellotto che mi ha colpito e lo infilo nello zaino quando siete sicuri della strada andiamo avanti! i vi copro le spalle.
logeta Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Rimango accigliato nel notare l'aspiratore, ma al commento del Duca rispondo Non credo, non penso facciano sconti a nessuno..forza, cerchiamo di andare avanti! Io ripeto che la cosa migliore potrebbe saltare quella mattonella maledetta..! Quindi ricomincio ad avanzare mandando avanti gli altri. E tu, Ice...me lo dai quello?? Potrebbe servirmi.. Chiedo, riferendomi al giavellotto di cui si sta impossessando.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.