Ricky Vee Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Nightbird cerca di arrivare accanto al suo amico con un salto molto spettacolare, ma giunto sul posto poggia male i piedi per terra e scivolando finisce seduto sul pavimento. Spoiler: Provia di acrobazia: 1d20+8=13 (fallita) Nel frattempo Iceheart, in preda alla furia, attacca uno dei tre scheletri che gli sono addosso. Spoiler: TxC: 1d20+6=17 (colpito) Danni: 2d6+5=10 (morto) Questa volta il suo spadone colpisce in pieno il suo bersaglio, frantumando parecchie ossa che si staccano dal corpo. I resti svaniscono dopo pochi secondi. Uno dei due scheletri rimasti accanto al barbaro, cerca di calare la propria scimitarra sulla sua testa per dargli il colpo di grazia Spoiler: TxC: 1d20+x=5 Ma questa volta con un movimento all'ultimo istante, Iceheart impedisce al nemico di farlo a fette Anche lo scheletro che ha ingaggiato un combattimento con il duca cerca di colpire il suo nemico Spoiler: TxC: 1d20+x=12 Ma anche questa volta il suo colpo è estremamente impreciso @iniziativa Spoiler: Turno del Duca e di Acid La situazione del combattimento è la seguente: S1 è appena morto S2 è in combattimento con ICeheart ma è stato bersgliato dalla firma di Acid ed è anche a portata di Nightbird S3 è in combattimento con Iceheart ed è a portata di nightbird S4 è in combattimento con il Duca, ma è anche a portata di Iceheart.
pez Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 assaggia le mie lame essere immondo! dico mentre faccio mulinare entrambe le braccia che frase f**a!fa troppo vecchi tempi!ci sto troppo dentro! Spoiler: attacco il mio scheletro con lo stocco e il pugnale. -1per entrambi
logeta Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Ecco il turbine di energia violacea che sembra comparire dal nulla intorno alle mie mani guantate! Come un liquido che consuma l’aria intorno a sé, si espande cominciando a vorticare intorno alla punta delle mie dita, e poi alle mani… ...SPARA! Un urlo nel momento in cui il tornado viola raggiunge la sua massima grandezza, e dalla nebulosa viene sparata a velocità impressionante una pallottola fosforescente dello stesso colore viola che sembra puntare direttamente contro l’avversario ACID BULLET!!! Firma: round 3 @DM Spoiler: Azione Standard. Sparo un Acid Orb, lesser a scheletro 2. TxC +4 a contatto
Ricky Vee Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Ecco che il Duca compie il suo doppio attacco contro il suo scheletro Spoiler: Stocco: 1d20-1=9 (mancato) Pugnale: 1d20-1=20 naturale; avversario immune ai critici Danni 1d4+1=3 danni (morto) Il primo colpo manca il bersaglio ma il secondo termina l'opera. Due costole si staccano dal corpo del non morto che subito dopo crolla su se stesso. E scompare. ACID BULLET! La firma di Acid sembra essere giunta al termine. Dalle sue mani scaturisce una sfera del diametro di 5cm che viene indirizzata contro lo scheletro bersagliato già in precedenza Spoiler: TxC: 1d20+4=10 (mancato) Ma incredibilmente non c'entra il bersaglio!! Sentite la voce dall'alto che dice: Noooo!! Era una bella azione! Uno degli scheletri rimasti cerca quindi di terminare l'opera con Iceheart con un altro colpo Spoiler: TxC: 1d20+x=11 Ma questa volta non è fortunato come prima e il barbaro schiva la sua scimitarra @iniziativa Spoiler: Il duca Acid Scheletro 2 Nightbird Iceheart Scheletro 3 Turno di Nightbird e Iceheart
pez Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 maledizione!era così vicino! dico guardando il proiettile di Acid volare oltre il suo bersaglio senza aver provocato alcunchè
bear-owl 91 Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Vedo la sfera di Acid con la coda dell'occhio mancare il suo bersaglio. Me**a! penso, girandomi di nuovo verso gli scheletri a me più vicini, quindi, quando Iceheart schiva con prontezza l'attacco dello scheletro, ne approfitto per compiere un balzo di lato, portandomi così sull'altro lato del barbaro e scoccando un'altra freccia una volta completato il movimento sul ginocchio sinistro, cercando di colpirlo dal fianco. @Dm: Spoiler: Acrobazia +8. Poi txc + 5(+ 7 se funziona il fiancheggiamento, ma non sono sicuro che funga da 2 caselle) danni 1d8 +1d6
zetsu Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 mettiamo la parola fine a questo combattimento! grido mentre sferro un poderoso fendente rivolto al fianco dello scheletro che s trova davanti a me. @dm Spoiler: attacco s3 con lo spadone txc +6 danni 2d6+5
Ricky Vee Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Con un salto di lato, non troppo spettacolare ma efficace, Nightbird si porta accanto al barbaro e lascia partire una freccia verso lo scheletro più vicino, a soli 3m da lui. Spoiler: Acrobazia: 1d20+8=18 TxC: 1d20+5=13 (mancato) Tuttavia, la freccia sfiora di un niente la carcassa del non morto e finisce per rompersi contro la parete del corridoio. Ci prova Iceheart a colpire uno dei nemici Spoiler: TxC: 1d20+6=1 naturale Ma oltre al danno pure la beffa!! Lo spadone gli vola via di mano proprio mentre sta menando il colpo!! Entusiasmato da ciò che è appena accaduto, lo scheletro contrattacca contro il barbaro e va a segno!! Spoiler: TxC: 1d20+x=16 Danni: 1d6+x=3 Iceheart ha 14 danni!! Quanti sono i tuoi pf?? (non ho la scheda sottomano) Giuro che la sfiga che avete sia voi che l'altro gruppo va oltre l'assurdo. La chat di DL è scandalosa xD @iniziativa Spoiler: Duca e Acid
pez Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 ora tocca a te! dico indicando lo scheletro che combatte contro ice con lo stocco mettendomi in posa plastica. poi mi sposto verso di lui tenendo fissa di fronte a me la mia arma e cercando di impalarlo Spoiler: mi muovo verso lo scheletro,se possibile cerco di fiancheggiarlo. attacco con lo stocco(anche con il pugnale se mi muovo meno di 3m)+1 se solo con lo stocco,-1 se con stocco e pugnale,+3 se fiancheggio,+1/+1con due armi
logeta Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 ARRRRGGHHH!!! ******! faccio eco alla delusione degli altri nel vedere la mia pallottola mancare il bersaglio. Digrrigno i denti, quindi cercando di mantenere la calma scatto in avanti cercando di trovare una nuova linea di tiro verso il primo scheletro che riesco a inquadrare bene. WAAAHHH!!!! Urlo, nel puntare il dito contro il mio avversario e dirigendo un sottile raggio viola verso di lui. YAAHZ-DAM, HAIII!!! @DM Spoiler: Azione movimento: mi avvicino il più possibile per avere linea di tiro libera Azione standard: lancio distruggere non morti. TxC: +4 a contatto, 1d6+2 @tutti Spoiler: scusate il ritardo, sono volato in america ^^''' chiedo ammenda per aver rallentato!
Ricky Vee Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Il Duca si porta vicino a uno degli scheletri e cerca di ucciderlo in qualche modo con stocco e pugnale Spoiler: Stocco: 1d20-1=15 (colpito) Danni: 1d6+1=7 (morto) p.s: ricordati di mettere il nome del pg nel titolo e i danni dell'arma (se io sbaglio è perchè sto andando puramente a memoria) Il primo colpo è micidiale, prende direttamente il nemico sul teschio che scivola via dal resto del corpo e ruzzola per terra, prima di sparire completamente con una lieve luce azzurrina Nel frattempo Acid lancia un altro incantesimo con l'intento di colpire l'ultimo scheletro Spoiler: TxC: 1d20+4=17 (colpito) Danni: 1d6+2=6 (morto) Scusami, non ho la tua scheda sottomano, ma quanti incantesimi ti restano per curiosità? E questa volta una luce bianca investe il non morto in pieno petto. Quando scompare la luce dell'incantesimo non c'è più neanche il vostro nemico. Ora il corridoio sembra sgombro.
zetsu Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 hey io non ho la minima intenzione di andare avanti ora! voi due cercate altre trappole, io rimango dietro con acid... detto ciò arretro e mi posiziono in fianco ad acid dietro agli altri
pez Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 certo acid,ora torniamo a pensarci noi. faccio un passo avanti mentre rinfodero il pugnale e torno a cercare eventuali altre trappole wow,ne ho tirati giù due,sono una bestia! Spoiler: cerco trappole come al solito(+7)
Ricky Vee Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Il Duca cerca, ma per il momento non sembra esserci l'ombra di trappole. Siete a circa 40m dalla fine.
pez Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 andiamo, qui non c'è niente,e non penso che ce ne sarammo molte altre. una o due immagino,e saranno sicuramente ad una distanza di almento 10 mentri secondo me. acceleriamo la ricerca Nightbird Spoiler: avanzo e cerco trappole ogni 4.5 metri circa(+7)
zetsu Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 ok... ma fate ugualmente attenzione cammino lentamente infondo alla fila facendo attenzione ad eventuali rumori sospetti @dm Spoiler: ascoltare +5
bear-owl 91 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 "Bene. Acceleriamo." dico, portandomi al fianco del duca e cominciando subito a svolgere il mio lavoro. Ma porcaccia la vacca zozza! Ho sprecato un sacco di energie a tentare tutti gli approcci possibili per abbattere uno di quei bastardi e non ho ottenuto un piffero... Meno male che Duca ha superato se stesso, o ci lasciavamo tutti le bucce. @dm: Spoiler: Cercare +8
logeta Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Fiùù... Tiro un sospiro di sollievo nel vedere il mio raggio andare a segno. Vado a lasciar ricadere gli occhiali da aviatore sotto al collo, asciugandomi un altro rivolo di sudore dalla fronte. Ragazzi, le cose si fanno interessanti..! Ice, stai al mio fianco..vediamo di aprire questa maledetta porta! Comincio quindi ad avanzare rimanendo indietro con il barbaro, i nervi a fior di pelle.. DM Spoiler: Ho finito gli incantesimi di 1, e ne ho usati solo 2 di livello 0! Luce e Distruggere non morti..
Ricky Vee Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Cercando trappole proseguite di molto, fin quando non arrivate a poco più di 10m dalla porta. Qui il Duca ferma tutti, affermando che secondo lui, a sentire dal leve rumore, dovrebbe esserci un congegno sotto il pavimento.
pez Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 fermi tutti,qui c'è qualcosadico sentendo un lieve cigolio dove stavo per mettere il piede. Nightbird,vieni a darmi una mano,dovrebbe essere una fossa o un meccanismo a pressione continuo mentre mi accuccio per cercare di capire come disattivare il tuttommm..un paio di cunei potrebbero bloccare il meccanismo se messi per bene...o attivare il tutto.. Spoiler: cercare+7 e disattivare congegni+6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.