capitanbr1 Inviata 13 Novembre 2009 Segnala Inviata 13 Novembre 2009 ciao a tutti! volevo consigli per un GdR con ambientazione futuristica.. stile gost in the shell.. potete indirizzarmi? nn sono tanto pratico io e i miei amici giochiamo un po a ken il guerriero e d&g.. grazie mille apetto risposte
Selidor Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Di giochi con ambientazione c'è Cyberpunk, ma non so quanto c'azzecchi con Ghost in the Shell... By the way, d&g cos'è, il gdr dell'alta moda?
capitanbr1 Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 ok grazie! si mi sono sbagliato.. era venerdi' sera!!!
fenna Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Ghost in the shell? Allora, - Cyberpunk 2020 e V3, che però ha un ambientazione Cyberpunk appunto, non so quanto possa essere assimilabile; - Ex Machina, della fu Guardians of Order [prova su drive tru rpg] - Shock, che dovrebbe uscire in italiano per PLAY, che però è un gioco creato per la fantascienza generica, dove vengono sviluppati dei "racconti" basati sui personaggi, non c'è un solo master, ma lo si fa a turno, insomma è bellissimo, ma diventa quello che vuoi in base a cosa i giocatori al tavolo "buttano" dentro; Se mi viene in mente altro lo butto dentro.
Cyrano Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Ghost in the shell è perfetto per giocarlo con Mutant & Mastermind + Mecha & Manga. (Shock però lo voglio!!! FENNA BASTA CHE MI STAI PORTANDO ALLA ROVINA ECONOMICA!!!!!)
Nicto Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 ciao a tutti! volevo consigli per un GdR con ambientazione futuristica.. stile gost in the shell.. potete indirizzarmi? nn sono tanto pratico io e i miei amici giochiamo un po a ken il guerriero e d&g.. grazie mille apetto risposte Vai tranquillo con Cyberpunk 2.0.2.0. ... è semplice e rapido. Ovviamente dovrai limare quà e là per adattarlo a Ghost in The Shell, ma si tratta di quisquilie...
Beld Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 La butto li, Avventure in Prima Serata, con ambientazione futuristica.
fenna Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Aloa! (Shock però lo voglio!!! FENNA BASTA CHE MI STAI PORTANDO ALLA ROVINA ECONOMICA!!!!!) Ma loool. Perché sei un maledetto collezionista. Io non lo sono più tanto che sto vendendo buona parte della mia collezione di giochi e a dirla tutta nemmeno a malincuore . Aloa!
Cyrano Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Vai tranquillo con Cyberpunk 2.0.2.0. ... è semplice e rapido. Ovviamente dovrai limare quà e là per adattarlo a Ghost in The Shell, ma si tratta di quisquilie... Tipo creare un mecha a forma di ragno con relative tecnologie? Cyberpunk è meraviglioso ma le quisquilie sono tantine. Tra l'altro il cyberspazio di GiS è molto fisico (infatti a me non piace proprio) e quindi tutte le belle regole di Cyberpi andrebbero modificate.
Nicto Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Tipo creare un mecha a forma di ragno con relative tecnologie? Perché, vuoi darmi a bere che il ragnetto tecnologico è assolutamente fondamentale e imprescindibile per ricreare un'atmosfera alla Ghost in the Shell? Io pensavo che fossero altri i temi che rendessero l'atmosfera... Mi sa che allora quello che ho visto io è un altro anime ehehe... Seriamente, ci sono caterve di supplementi per CP2020 pieni di nuove diavolerie tecnologiche, dai robottoni giganti ai droni a forma di animale (tra cui anche l'aracnide di cui sopra)... se fosse davvero questo il problema, sarebbe comunque risolto.
Cyrano Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Argg è vero anime e manga sono diversi O_O nel manga i ragnetti (ogni personaggio ne aveva uno) sono AI e sono personaggi a tutti gli effetti. Svista mia.
Messaggio consigliato