Ricky Vee Inviata 13 Novembre 2009 Segnala Inviata 13 Novembre 2009 XCrawl DjStrauss: Bentornati dal vostro dj preferito e dal grande mister Neandertahl Mr. Neandertahl: Stiamo vedendo all'opera i fantastici Montezuma, finalmente qualcuno che possa tenere alto il nome dell'Italia in una gara valevole per il campionato continentale DjStrauss: Ma io me lo sono sempre chiesto, perchè i membri di un gruppo di italiani devono andare a combattere vestiti da aztechi? Mr. Neandertahl: E perchè il mio gruppo combatteva vestito come gli uomini delle caverne? DjStrauss: Hai ragione... Ma attenzione! Grandissima firma da parte di Tenochtitlan! Mr. Neandertahl: La famosissima Danza degli Spiriti, è una mossa molto complicata ed elaborata, diciamo che mi ricorda molto la vecchia Kill the Russian del celebre American Dream per come è articolata. In ogni caso è stata eseguita veramente bene DjStrauss: Hai ragione, non ci avevo pensato. Certo che far fuori un drago rosso in poco meno di un minuto non è da tutti. Mr. Neandertahl: Hai ragione. Texcoco e Tegucigalpa hanno fatto un lavoro stupendo. Con un diversivo sono riusciti a distrarre il drago provocandogli ferite ingenti. Poi è stato molto bravo Tenochtitlan a finirlo colpendolo el punto giusto. DjStrauss: E sono solo delle matricole sui palcoscenici internazionali. Mr. Neandertahl: Esatto, è il loro primo torneo, ma mi sa proprio che stiano mostrando un gran potenziale DjStrauss: Ora sembra che stiano prendendo fiato e decidendo sul da farsi, io ne approfitto per farti una domanda: potrebbero riportare loro in alto il nome dell'Italia dopo l'era dei Primitives e delle Stelle d'Oriente? Mr. Neandertahl: E' ancora presto per dirlo, ma secondo me le potenzialità ce le hanno. Serve solo tanto lavoro. : Molto bene, ora vediamo che st... 26 Marzo 2009 Torino, Piazza Statuto Albertino, ore 10.00 Grazie a degli annunci su internet ciascuno di voi è riuscito a trovare un gruppo che possa finalmente permettergli di realizzare il suo sogno. La riunione è avvenuta da due giorni, a casa di Elven Storm. Proprio ieri sera stavate vedendo una delle gare del campionato continentale, quando un improvviso blackout ha fatto si che la corrente saltasse e che vi perdeste l'avanzata dei vostri idoli nel dungeon. In questi tre giorni in cui siete stati insieme avete avuto modo di conoscervi e di apprezzarvi per le vostre capacità, sembra un gruppo niente male e siete entusiasti per questo. Ora vi trovate nella sede regionale dell'XCrawl, e state aspettando in sala d'attesa che sia il vostro turno vicino ad un gruppo di energumeni che portano sulla testa una cresta viola (sono umani). Oggi non dovrebbe essere difficile, dovrebbe trattarsi di un piccolo dungeon di prova, ma è molto importante: se uscite tutti e 4 insieme (e vivi) da lì otterrete la tanto agognata patente, e il nome dei LoD verrà iscritto all'albo dei gladiatori!! Ormai non dovrebbe mancare molto, l'attesa è snervante... Nota del dm Spoiler: Ah che bello, con il gruppo piemontese non posso dire di conoscere male i luoghi xD
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Calmo ed imperscrutabile, rimango seduto con le mani sulle ginocchia ad osservare, senza nessuna emozione visibile, tutto ciò che mi circonda, mostrando una flemma veramente invidiabile. E' la mia grande occasione e non la devo sprecare a nessuno costo! Posso far rivivere la leggende di Undertaker! Per fortuna i miei compagni sembrano sapere il fatto loro.
Glaimbar Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Da nen chërde.... ho ancora in mente come Tenochtitlan abbia accoppato quel drago!! Avete mica idea di come sia finita? come vorrei essere come quello li..... mentre aspetto la risposta dei miei compagni, controllo che ogni arma sia al suo posto.... ok pugnali ci sono giavellotti anche...spade spadine.....Urca...sembro quasi Rambo! Spoiler: Beh alla fine nel 2009 si conosce rambo xD
DjAbdul Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Alzo il capo e mentre giocherello con uno dei miei pugnali per rimanere calmo e tranquillo mi rivolgo agli altri con tono serio. Ragazzi, dobbiamo escogitare una tattica, o una volta dentro sarà dura, percio pensiamo alla svelta... Quest'ansia comincia ad innervosirmi, ma quando inizia?! Intanto guardo uno a uno gli altri attendendo una risposta.
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Con voce calma e molto profonda rispondo al mio più nervoso compagno. Tu, Shadow, devi farci da apripista, nel senso che dovrai fungere da esploratore avanzato, ma, se trovi un periciolo, non ingaggiare battaglia con nessuno e aspetta il nostro arrivo. Per i combattimenti veri e proprio la tattica è molto semplice: all'inizio dello scontro Grey lancia una delle sue magie contro uno o più avversari. Poi io e Elven Storm ci fiondiamo sui nemici cercando di piallargli nel minor tempo possibile, mentre tu, Shadow ci dai man forte fiancheggiandogli e Grey ci aiuta con le sue magie. Visto il mio particolare modo di lottare, sono molto indicato per affrontare gente bardata pesantemente oppure maghi o chierici. termino senza neanche aver alzato gli occhi sul mio compagno.
Tebrin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 un pò scazzato a sedere mi rivolgo con aria stralunata ai miei compagni Si.....bene Undertaker, mi sembra un buona metodologia per agire ma quando ci vengono a chiamare!? poi tirando fuori il cellulare dalla tasca dei jeans mi rivolgo a Elven Storm Se vuoi sapere come è finito lo scontro di Tenochtitlan potremo guardare con il mio cellulare su internet, ti interessa saperlo?
Ricky Vee Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Improvvisamente, sul muro di fronte al vostro compare uno schermo. Su di esso vedete il viso di una ragazza bionda e dai lineamenti raffinatissimi. Dovrebbe essere un'elfa. E' il turno dei Legion of Doom. Prego, entrate. Un portone a due ante di fronte a voi si apre automaticamente. Dietro di esso vedete una stanza circolare, sembra completamente vuota.
Tebrin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 mi alzo lentamente metto il cellulare nella tasca dei pantaloni Sembra che non avremo tempo per controllare dico sorridendo a Elven Storm poi mi rivolgo all'elfa Ecco la prima nota positiva della giornata............... lei madamigella! le faccio un occhiolino e vado verso la porta
Glaimbar Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Finalmente l'attesa è finita....e non poteva esserci migliore messaggera...... Ragazzi, è scoccata l'ora!! Mi affianco ad Undertaker, gli arrivo appena sopra la vita...ma cerco comunque di fargli un occhiolino... Vedrai che pialleremo bene i nostri nemici! Poi, mentre estraggo la scimitarra e il kukri.... Shadow, tocca a te, assicurati che non ci siano trappolozze nel cammino; noi saremo subito dietro le tue spalle!!
DjAbdul Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 D'accordo, nel caso di imminente pericolo alzo la mano destra, se vedete che non la alzo seguitemi e tenetevi pronti a tutto. Comincia il gioco, devo concentrarmi, e scovare se ci sono o meno trappole in quella stanza... Mi avvio verso la stanza e mi muovo rapidamente cercando di rimanere il piu possibile nell'ombra. Una volta dentro mi guardo attorno e comincio a esaminare il posto. Sembra tutto tranquillo, troppo tranquillo... Estraggo silenziosamente la Kama e uno dei miei pugnali da lancio tenendolo fra i denti e proseguo guardandomi attorno attentamente e muovendomi facendo il minor rumore possibile. @DM Spoiler: Dunque, faccio i seguenti Tiri: Muoversi Silenziosamente +8 Nascondersi +8 Osservare +2 Cercare +2 E se trovo una trappola o un congegno o un dispositivo mi avvicino, le esamino osservandole e poi Disattivare Congegni +5. Nel caso qualcuno mi attacchi lacio il pugnale che ho in bocca mirando alla testa.
Ricky Vee Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2009 @Shadow Spoiler: Entri furtivo nella stanza. Noti subito che è completamente vuota, non c'è assolutamente niente dentro, e nonostante i tuoi sforzi non riesci a percepire la presenza di trappole al suo interno.
DjAbdul Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Ritorno in dietro rapidamente e faccio segno agli altri di seguirmi. Venite, su, veloci, per ora la strada è libera, percio muoviamoci. Mi avvio correndo rapidamente per tornare nella stanza dove ero prima, la kama nella mano sinistra e il pugnale da lancio nella destra. Dobbiamo essere veloci, colpire, e andarcene, col tocco di spettacolarità e carisma che contraddistingono i Tornei X-Crawl... Mi guardo attorno per tenere la situazione sotto controllo, e anche per vedere se ci sono telecamere che ci stanno guardando, da qualche parte. @DM Spoiler: Tiro su Osservare +2 per guardarmi attorno e se c'è bisogno Cercare +2 x vedere se ci sono telecamere. Azione preparata: in caso di pericolo imminente lancio il pugnale da lancio in direzione della creatura che ci viene incontro minacciosamente..
Tebrin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Mi avvicino alla porta superando l'elfa e mentre ci incrociamo le sussurro Mi raccomando bellezza tifa per noi............e se dovessimo uscire vincitori stasera dobbiamo festeggiare insieme, saresti la nostra dea della fortuna! detto ciò aspetto varco la soglia e raggiungo l'halfling
Glaimbar Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Supero il portone ed entro nella stanza circolare.... Beh e allora? Dove andiamo adesso?
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Seguo i miei compagni con calma, senza accellerare il passo, mantenendo un'andatura lenta ma costante e guardandomi senza neanche guardarmi attorno. Vediamo di imitare in tutto e per tutto il mio idolo..
Ricky Vee Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Appena entrate tutti, la porta alle vostre spalle si chiude, poi una voce maschile e teatrale irrompe nel silenzio. Benvenuti all'esame per la patente da XCrawler!! Spettacolo!! Spettacolo!! E ancora spettacoloooo!! Superate le tre prove che vi si parano davanti e sarete dei veri combattenti. Arrivate alla fine tutti interi e avrete le vostre belle patenti. E ricordate: chi la spocchia la vince! Subito dopo vedete che la stanza intorno a voi cambia completamente forma. Vi ritrovate in un piccolo paese di montagna. Vedete intorno a voi poco più di una decina di edifici: tutte case e un vecchio bar.
DjAbdul Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Lo stupore di quel cambiamento sparisce quasi subito dopo essere apparso e mi guardo attentamente cercando di orientarmi e di capire dove potrei ritrovarmi. Vedendo il paese non molto distante da noi lo indico ai miei compagni. Molto bene, amici, iniziamo. Entriamo in quel bar, forse li troveremo qualche informazioni su cio che dobbiamo fare... Entro dentro al bar per primo, ma prima rinfodero la kama e cosi anche il pugnale da lancio ed entro dentro rapidamente. Appena dentro mi guardo attorno rapidamente e mi avvicino al barista. @DM Spoiler: Tiro su Osservare +2 e Cercare +2 per vedere chi c'è nella stanza.
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Seguo a distanza Shadow come da lui suggerito.
Tebrin Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 un paesino di montagna..... mi mando i capelli indietro con le mani Iniziamo seguo tutti chiudendo la fila
Glaimbar Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 Senza rinfoderare le spade seguo Shadow dentro il bar.. Ci manca solo che ci colgano di sorpresa....quando già sappiamo che sarà pericoloso Shadow.... io le terrei le armi... potrebbe essere una trappola @Dm Spoiler: Vedo qualcuno in giro?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.