Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] The Legion of Doom

Ricky Vee

Messaggio consigliato

Inviato

Prima di entrare mi volto verso i ragazzi e sfodero la Kama, e tengo un pugnale da lancio nella mano sinistra mentre con la destra tengo la Kama.

D'accordo, allora, tenetevi pronti.

Apro la porta, pronto a tutto...

Bene, che la fortuna mi assista...

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il bar è un edificio normalissimo, a parte il fatto che al suo interno non c'è assolutamente nessuno. Dentro è tutto sottosopra, come se si fosse appena verificata una rissa.

Di nuovo la voce teatrale interviene nel silenzio

Siamo lieti di annunciare che i giochi iniziano!

Per passare alla fase successiva uccidete otto nemici!

Inviato

Lascio la scena a voi, io vedrò di attaccare questi nemici ai fianchi...

Detto questo sparisco dietro il gruppo cercando di nascondermi dove trovo, e rimango in attesa, col pugnale pronto al lancio nella man destra e la kama in quella sinistra.

Questa è l'ora della verità, vedremo se veramente il destino ci ha portati qui per un motivo...

@DM

Spoiler:  
Azione Preparata: Lancio del Pugnale da Lancio mirato alla Testa del Nemico piu vicino.
Inviato

Uccidere otto nemici? saranno sparsi per questo villaggio o ci tenderanno un imboscata qui.........

Mi tengo pronto a lanciare un incantesimo entro anch'io dentro il bar chiudendo la fila

Inviato

Beh ragazzi....offro una birra a chi ne ucciderà più di me

Si incomincia a ballare....

Facendo attenzione a eventuali nemici, mi posiziono con le spade incrociate tra loro a formare una X.

Inviato

Mentre l'elfo sta incrociando le spade un dardo gli sfreccia accanto alla testa facendogli svolazzare alcuni capelli, poi si conficca con un tonfo sordo nella parete. Sembra che sia provenuto da una finestra senza vetri (come tutte le altre).

Subito dopo sentite fuori dal bar diverse urla

Yahoooooooo!! Yehaaaaaaaa!! Yuppiyuppiaaaaaaaah!!

Inviato

C'è qualcuno che mi voleva fare secco, venite, oltre quella finestra!

Mi catapulto verso la finestra dalla quale è arrivata la freccia, e mi apposto leggermente verso destra, appoggiato al muro con la schiena e cercando di sbirciare con movimenti velocissimi all'esterno

@DM

Spoiler:  
Mi metto in difesa totale e dovrei avere una copertura data dal muro. Sporgo solo la testa per guardare chi c'è fuori.
Inviato

Io provo a vedere se riesco a salire sul tetto, da li potrei aiutarvi alla grande...

Percio comincio ad arrampicarmi sul muro interno dell'edificio cercando di fuoriuscire all'esterno se trovo un'uscita.

Dai, su, che se riesco a sistemarmi sul tetto potrei provare addirittura la mia mossa finale...

@DM

Spoiler:  
Tiro su Cercare +2 e Osservare +2 per vedere se c'è un'uscita che porta sul tetto, ci dovrebbe essere, speriamo, perche avrei qualcosa di spettacolare in mente. Per il resto la parola al Diemmo.
Inviato

@Storm (ho deciso di chiamarti così per abbreviare xD)

Spoiler:  
Ti sporgi dalla finestra. Vedi un paio di goblin che stanno correndo di fronte al bar urlando a squarciagola

@Shadow

Spoiler:  
Da dentro, sembra proprio che non si possa salire sul tetto

@tutti

Continuate a sentire delle urla

Yahoooo! Arriba arribaaaa!

Qualcuno inizia a tirare pugni da fuori sui muri, anche dalla parte opposta all'entrata.

Inviato

dobbiamo impedire che entrino tutti quanti!

Ragazzi, qua fuori ci sono due goblin che corrono, probabilmente è per tenderci un imboscata. Io direi di chiudere tutte le finestre se si può e piazzarci dietro la porta... Shadow se riesci a salire nel tetto ci potresti anche dire la loro esatta posizione.

Detto ciò, lascio cadere le due armi, estraggo il giavellotto e cerco di colpire il goblin che fa più baccano.

@DM

Spoiler:  
TxC 1d20+5 è possibile chiudere le finestre con le persiane(se ci sono)?
Inviato

Mi volto verso il mio amico che mi chiama e rapidamente scuoto il capo facendogli capire che non ho trovato nulla.

No mi dispiace, arrivo subito ad aiutarti con quei due goblin, intanto pensiamo a quelli!

E corro in direzione del compagno muovendomi rapidamente.

@Tutti

Spoiler:  
Scusatemi ma non so perche mi sono venuti fuori due post...
Inviato

Mi avvicino alla finestra dove sta Storm e rapidamente mi posiziono dall'altra parte del muro, e sporgo la testa leggermente per vedere fuori.

Appena vedo la situazione mi volto verso Storm e gli dico qualcosa

Bene, io penso all'altro goblin.

Lancio in direzione del goblin il pugnale da lancio e miro alla testa invocando tutta la fortuna che può servirmi affinchè il colpo vada a segno.

@DM

Spoiler:  
Cerco di mirare la testa, oppure se è impossibile da dove ci troviamo, punto al cuore.
Inviato

Ragazzi ci penso io!

un bagliore fucsia illumina i miei bracci e direziono questa energia verso i due goblin

Spoiler:  
Lancio sonno in modo da colpire i due goblin CD 15 Volontà
Inviato

Senza curarmi molto delle conseguenze, scatto verso i due goblin cercando di afferrarne subito uno.

@ DM

Spoiler:  
se riesco a raggiungere i goblin, tento di afferrarne uno; txc di contatto in mischia = +5; se va a segno inizio subito una lotta (lottare +9 – danni 1d4+1d6+4, critico 20/x2)
Inviato

Storm lancia il suo giavellotto in direzione di uno dei due goblin, colpendolo direttamente alla schiena. Questo, con vostra enorme sorpresa, dopo aver lanciato un urlo acuto si frantuma in mille pezzi che poi scompaiono nel nulla senza lasciare traccia

@dadi

Spoiler:  
TxC: 1d20+5=15 (colpito)

Danni: 1d6+2=6 (morto)

Sentite la solita voce urlare: Ed è UNO!

Nel frattempo Shadow, noncurante della distanza, prende il suo pugnale da lancio e lo scaglia contro il secondo goblin, mancandolo però di molto

@dadi

Spoiler:  
TxC: 1d20+1 (-4 perchè è a 9m)= 8 (mancato)

Nel frattempo, Grey lancia il suo incantesimo sul goblin rimasto, che in pochi secondi si accascia a terra addormentato

@dadi

Spoiler:  
TS: 1d20+x=5 (fallito)

@Undertaker

Spoiler:  
Avevi ragione, non era necessario che postassi xD

Ora per strada vedete solamente il goblin sdraiato prono sul terriccio.

Inviato

Esaltato dal colpo che è andato a segno e notando il goblin per terra, non ci penso due volte... raccolgo le armi scavalco la finestra con una capriola e mi lancio verso la creatura.

Non mi scappi bello, sei mio!

Shadow seguimi, mi serve supporto!!

@Dm

Spoiler:  
Cerco di uscire dalla finestra, se non è possibile faccio retrofront e mi schiero a lato della porta.

Acrobazia=+8. Saltare=+6. (Scalare=+4 ma non credo possa servire)

Inviato

Attenti ragazzi! è solamente addormentato! lascio a voi il compito di dargli il colpo di grazia

se c'è verso esco dal bar normalmente stando attento a eventuali altri nemici

......per ora non abbiamo avuto bisogno di sfoderare una delle nostre firme.........avanti così!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...