dalamar78 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Lo finisco io. dico con un sorriso beffardo. Poi mi avvicino al goblin addormentato, lo afferrò e gli torco il collo con un colpo secco, cercando di romperglielo. @ DM Spoiler: se serve mod di forza +4
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Undertaker, con estrema freddezza, rompe il collo del goblin che come l'altro, dopo essere stato ucciso si frantuma in mille pezzi che scompaiono. La voce urla: Due!! Ora per la strada non c'è nessuno @Storm Spoiler: Sei riuscito a saltare con la capriola dalla finestra. Ti è andata bene. @Shadow Spoiler: In che modo intendi salire sul tetto? E' un edificio ad un piano, quasi una baracca, normalissimo.
DjAbdul Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Bravi ragazzi, ottimo lavoro! Con un salto cerco di raggiungere il punto piu alto dell'edificio e poi mi aggrappo ai supporti che trovo cominciando ad arrampicarmi fino a sopra il tetto.
Tebrin Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Ottimo ragazzi........meno male ci è andata bene! dopo essere uscito dal bar mi rivolgo all'halfling Shadow insomma questo bar era privo di interessi? o ci siamo persi qualcosa? @ DM Spoiler: ma nel paesino oltre al bar non c'è altro che colga la mia attenzione?
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Dopo aver sistemato il goblin, mi guardo intorno per vedere se ci sono altri nemici.
Ricky Vee Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Vi ritrovate tutti nell'unica strada del paese, per il momento non sentite la minima presenza di altri nemici. @grey Spoiler: Oltre al bar, solo case. Non sono più di una dozzina. Shadow cerca di arrampicarsi sul tetto. Con un salto pregevole riesce a trovare un appiglio sulla grondaia, poi in qualche modo prova a far forza sulle braccia per sollevare il corpo e terminare l'opera, ma purtroppo scivola e, ancora peggio, sbatte la testa per terra Spoiler: Prova di saltare superata Prova di scalare: 1 naturale (fallimento critico) Danni: 2d4= 3 Per fortuna la botta non è grave, e il ninja riesce a mantenere i sensi.
DjAbdul Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Diamine! Spero che non mi abbia visto nessuno... Mi rialzo velocemente in piedi e raggiungo gli altri. Non mi avete lasciato neanche un bersaglio... I prossimi sono tutti i miei! Dico sorridendo verso i miei amici mentre ancora mi massaggio la testa dolorante. @DM Spoiler: No Comment! Comunque una cosa per capire, ora come ora ci stanno seguendo dalla tv altre persone...?
Tebrin Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 che figura di *****! ahahahahah tutto a posto Shadow? continuiamo con l'esplorazione del villaggio? Mi apro la zip della felpa che porto mostrando una T-shirt azzurrina con il simbolo del gelo
Glaimbar Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Meno male che è un ninja... Ragazzi stiamo uniti. Shadow sei ferito e fino a quando non ti riprendi del tutto preferisco andare io in avanscoperta. Puoi comunque stare dietro coprendo Grey da eventuali attacchi alle spalle; ok? Undertaker prima o poi mi devi far vedere una Tombstone Piledriver!! Mentre aspetto una risposta dalla squadra rinfodero le due spade e estraggo il pugnale, facendolo saltare da una mano all'altra scrutando la strada che taglia in due il paese. @dm Spoiler: noto qualcosa di particolare?
Ricky Vee Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Aiutate Shadow a rialzarsi (non siete in tv), mentre intorno a voi è ancora tutto silente. C'è un'atmosfera molto strana nell'aria...
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Annuisco alle parole di Storm senza mutare la mia espressione. Vediamo di trovare altri nemici dico guardandomi intorno e muovendo qualche passo per le vie della città.
Tebrin Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Capito! Capito! mi gratto la testa e continuo dicendo Occhio a stiamo uniti e proseguiamo in formazione
Glaimbar Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 ok allora io vado avanti. seguitemi a distanza. avanzo con il pugnale stretto nel pugno pronto ad affrontare eventuali attacchi dalle casupole che costeggiano la strada
Tebrin Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Ok Storm Ma dove saranno gli altri da uccidere....... Seguo Storm e chiudo la fila
DjAbdul Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Seguo rapidamente gli altri tenendomi basso, con la kama nella mano destra e un pugnale da lancio nella sinistra. Attenti ragazzi, questo era solo l'inizio... Dico a voce bassa mentre mi guardo attorno attentamente. @DM Spoiler: Azione preparata: lancio del pugnale su nemico ostile.
Ricky Vee Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 State proseguendo per le vie del paese, quando sentite nuovamente le urla dei goblin. Questa volta provengono sia dalla parte delle case a destra, che a sinistra.
Glaimbar Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Sentendo le urla dei goblin provenire da entrambi i lati della strada mi vengono i brividi lungo la schiena. Ragazzi se rimaniamo in mezzo alla strada ci circondano!! Buttiamoci dentro questa casa cui a destra.. se ci sono dei nemici tanto meglio! Mi lancio dentro la prima casa verso destra estraendo la scimitarra e continuando a impugnare il pugnale con la sinistra, pronto ad affrontare un eventuale attacco.
Tebrin Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Hai ragione Shadow! lesto lesto lo seguo
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Volto lentamente la testa in direzione della casa verso cui si sono lanciati Storm e Grey poi, con uno sguardo torvo, mi appresto a seguirli.
Ricky Vee Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Vi fiondate nella casa alla vostra destra, ma con vostro sommo dispiacere, notate che la porta è chiusa. Anzi, facendo più attenzione, questa è una casa di cartone, è finta! Nel frattempo le urla si fanno più forti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.