Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] The Legion of Doom


Ricky Vee

Messaggio consigliato

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta

Riuscite a sfondare facilmente la casa di cartone, che crolla su se stessa come se nulla fosse.

Dietro di essa vedete quattro goblin sorpresi che vi guardano spaesati, non aspettandosi un'azione del genere, ma si riprendono subito.

@iniziativa

Spoiler:  
Shadow 24

Grey 20

Goblin 1,3 e 4

Elven Storm 11

Goblin 2

Undertaker (1 naturale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente miro al nemico piu vicino percio scaglio contro il pugnale da lancio mirando alla testa dell'animale e poi mi vado a parare dietro i miei compagni.

Vai fino in fondo!

@DM

Spoiler:  
Scusa il ritardo, non capiterà piu ma quando l'ultima volta ho letto non avevo letto l'iniziativa, quindi chiedo scusa e non capiterà piu, assicurato.Lancio il pugnale da Lancio verso il nemico piu vicino, x i danni mi sembra erano 1d4 ma non ricordo bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Sparite da bravi!

dell'energia di colore viola esce dal mio braccio destro in direzionde dei goblin

@ DM

Spoiler:  
Non ho capito bene la situazione se sono tutti dentro un raggio di 3 metri lancio sonno se no dardo incantato sul più vicino

o 15 volontà se è per il sonno

o 1d4+1 danni se è per il dardo incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow lancia il pugnale contro il goblin più vicino, che dopo essere stato colpito ad una spalla viene investito subito dalla magia lanciata da Grey

@dadi

Spoiler:  
TxC di Shadow: 1d20+4=14 (Colpito)

Danni: 1d4= 4

Dardo incantato: 1d4+1= 4 (Morto!)

Il goblin si dissolve come gli altri prima di lui e sentite la voce urlare: TRE!!

Subito dopo due delle tre creature rimaste si scagliano contro di voi.

La prima cerca di colpire Elven Storm all'addome con la sua mazza, ma l'elfo schiva il colpo prontamente

Spoiler:  
TxC: 1d20+x=4

La seconda invece mira alla testa del ninja, ma finisce per inciampare sui suoi stessi piedi e cade a terra prona.

Spoiler:  
TxC: 1d20+x= 1 naturale

@iniziativa

Spoiler:  
Turno di Storm
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver schivato la mazza della piccola creatura mi lancio subito al contrattacco e cerco di colpirla contemporaneamente con coltello e scimittarra, descrivendo così una "X".

@Dm

Spoiler:  
Compio un attacco con due armi.

Se riesco a colpirlo faccio una capriola all'indietro, una specie di passo di 1,5 metri ma "acrobatico"... ne faccio sempre una ogni volta che colpisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elven Storm cerca di colpire il goblin che l'ha appena attaccato con il suo coltello e la sua scimitarra

@dadi

Spoiler:  
TxC Coltello: 1d20+1=16(colpito)

Danni: 1d4+2=3

TxC Scimitarra: 1d20+1=20

Tiro di conferma per il critico: 1d20+1=16 (confermato)

Danni: 2d8+4= 13

Il primo colpo apre una ferita sul petto del goblin, mentre il secondo lo taglia letteralmente in due.

Quattro!!

Il solito conteggio riecheggia dall'alto, mentre l'elfo fa una capriola all'indietro inciampando su se stesso e ruzzolando per terra.

Tuttavia, il goblin rimasto non vede la scena e spaventato dalla fine del compagno, si lancia a dare manforte all'unico che insieme a lui è rimasto vivo e attacca shadow

@dadi

Spoiler:  
TxC: 1d20+x=9 (mancato)

Con un altro colpo di reni, Shadow evita prontamente il colpo.

@iniziativa

Spoiler:  
Turno di Undertaker
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertaker cerca di afferrare uno dei goblin rimasti con le sue forti mani

Spoiler:  
TxC: 1d20+5= 12

Ma la presa gli sfugge per un soffio

Nel frattempo vedete che alle vostre spalle stanno arrivando altri quattro goblin ululanti, che si lanciano subito contro di voi

Spoiler:  
@iniziativa

Shadow 24

Grey 20

Goblin 4, 5, 6 e 7

Elven Storm 11

Goblin 2 e 8

Undertaker (1 naturale)

Turno di Shadow e Grey

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi muovo velocemente e faccio un giro per arrivare alle spalle del goblin che Undertaker cercava prima di afferrare, percio kama tra le mani, da dietro la schiena cerco di colpirlo per bene puntando a trafiggerlo del tutto con la mia arma.

Muori!!!

@DM

Spoiler:  
Dunque, azione di movimento per aggirare alle spalle il nemico con eventuale tiro di nascondersi e muoversi silenziosamente se serve ed impugnando la kama a due mani cerco di infilzare da dietro il goblin.
Link al commento
Condividi su altri siti

Yosh.......e vai uno è andato!

Allontanandomi dal corpo a corpo con i goblin incanto

Ice Make!

@ dm

Spoiler:  
Se i goblin arrivati ora da dietro sono nel raggio di 3 m casto Sonno

CD 15 volontà

Se no tento di colpire con un raggio di gelo quello più vicino tpc contatto +2

danni 1d3 danni da freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow cerca di giungere alle spalle del goblin di fronte ad Undertaker e sferra un colpo con la kama diretto alla sua schiena

Spoiler:  
TxC:1d20+1+2 (per fiancheggiamento)= 22 (colpito)

Danni: 1d6= 6 danni (morto)

Il tempo che la voce dice Cinque!! e l'arma finisce nel corpo del malcapitato che si frantuma come era avvenuto in precedenza con tutti gli altri.

Nel mentre Grey lancia il suo incantesimo contro il gruppetto che sta sopraggiungendo

Spoiler:  
TS goblin 5: 1d20+x= 5 (addormentato)

TS goblin 6: 1d20+x= 7 (addormentato)

TS goblin 7: 1d20+x= 20 (salvo)

TS goblin 8: 1d20+x= 11 (addormentato)

Tre di loro finiscono per terra addormentati, mentre ne rimane in piedi solo uno, che si scaglia contro il mago

Spoiler:  
TxC: 1d20+x= 1 naturale

Tuttavia, il falchion che impugnava finisce per terra e il goblin si ritrova senz'arma

@iniziativa

Spoiler:  
Turno di Storm

x tutti: mettete tutti i bonus, le CD eccetera quando dichiarate un'azione, se no non la finisco più di scrivere i post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elven Storm si lancia contro l'unico goblin del gruppetto rimasto sveglio e cerca di colpirlo formando una X

Spoiler:  
TxC scimitarra: 1d20+1= 14 (colpito)

Danni: 1d8+2= 8 (morto)

TxC pugnale: 1d20+1= 16 (colpito)

Danni: 1d4+2= 5

Il colpo della scimitarra si rivela mortale, e mentre la vita sta scomparendo dagli occhi del goblin, il pugnale lo trafigge dall'altra parte formando una X sul suo petto.

Prima che il goblin scompaia sentite la voce dall'alto che dice: E sono sei!

Oltre ai 3 goblin addormentati, ne è rimasto uno vicino a Shadow, e proprio quest'ultimo cerca di colpire il ninja con la scimitarra

Spoiler:  
Per arrivare dietro le spalle del goblin di fronte ad Undertaker ti sei mosso di 1,5m, per questo non hai causato AdO

TxC: 1d20+x= 5(mancato)

Per l'ennesima volta, Shadow evita il colpo con un rapido movimento

@iniziativa

Spoiler:  
Tocca ad Undertaker
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertaker ci riprova!! Come un falco che si avventa sulla preda il guerriero cerca di afferrare il povero goblin

Spoiler:  
TxC: 1d20+5=11 (mancato)

Ma ancora una volta lo manca. Il goblin, infatti, dimenandosi come non mai, riesce a sfuggire alla presa del vostro compagno.

@iniziativa

Spoiler:  
Vadano pure Shadow e Grey ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la farà mai, meglio sbrigarsi a fare fuori quel goblin...

Mi muovo rapidamente alle spalle del goblin di Undertaker e con la kama tra le mani cerco di affondare nella carne dell'umanoide prendendolo alle spalle con una rapida mossa.

@DM

Spoiler:  
Aggiro il nemico e lo colpisco alle spalle. Ora come ora non sono a casa percio non ho scheda alla mano, quindi sorry, fai te... L'importante è che sn riuscito a postare cosi nn vi rallento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...