Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] The Legion of Doom


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Shadow...direi che qui le tue abilità nel scovare eventuali congegni nascosti ci possa tornare utile! Che ne dici di osservare meglio la porta davanti a noi?

Detto ciò, mi incammino dietro Undertaker e raggiunta la porta la fisso per qualche secondo alla ricerca di qualche dispositivo sospetto.

@DM

Spoiler:  
faccio un check di cercare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta

Vediamo di cosa si tratta...

Mi avvicino alla porta muovendomi molto lentamente e mantenendo l'attenzione molto alta percio comincio ad analizzare la porta e di conseguenza la serratura e i congegni che ne fanno parte per individuare se è una porta normale e innocqua o se dietro nasconde qualcosa.

@DM

Spoiler:  
Tiro su Cercare, Osservare, Ascoltare e se vedo che c'è un congegno o una trappola Tiro su Disattivare Congegni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora ci penso io!

mi scaglio contro la porta colpendola con entrambi i piedi e se riesco a sfondarla faccio una piccola capriola per terra per poi alzarmi.

@DM

Spoiler:  
Provo a sfondare la porta caricandola(+2 per la carica... gli altri bonus non li ho...sono in negozio), nel caso non riuscissi uso la mia stessa spinta per fare una capriola all'indietro in aria; se invece riuscissi nell'intento di sfondarla dopo essere atterrato faccio una capriola per terra e poi mi alzo a 1,5 metri dalla porta (credo che la CD sia + bassa...anche io riesco a fare una capriola semplice per terra.....xD)....nel caso la porta sia chiusa ma non a chiave.....beh li allora ci vorrà una bella prova di acrobazia per non fare la figura dello scemo.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Storm prende la rincorsa e carica la porta (tecnicamente non è una vera e propria carica perchè non c'è lo spazio disponibile). L'impatto però è devastante e la porta viene scardinata completamente, finendo per terra davanti a voi.

Vedete un corridoio lungo circa un centinaio di metri, ben illuminato e con diverse telecamere che lo inquadrano completamente.

Sentite la voce sopra di voi, questa volta un po' meno allegra

L'unico obiettivo di questa seconda fase è raggiungere la porta che vedete al fondo del corridoio e oltrepassarla. In bocca al lupo.

Ehm... Grazie per i danni... Volevo solo dirvi che quella porta era aperta.

@storm

Spoiler:  
Sei un pirlO xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltatemi, probabilmente ci attaccheranno da tutti i fianchi percio io dico di fare cosi, disponiamoci a triangolo con Elven in mezzo cosi riusciremo a proteggerlo in caso di necessità. Io farò il vertice basso del triangolo mentre voi farete i vertici alti davanti, muoviamoci velocemente e pronti a combattere. Cercate di mantenere le file strette oppure sarà impossibile raggiungere quella porta. Su, in posizione, muoviamoci!

Comincio a sorprendermi di me stesso, ma un'idea cosi non si può certo tenere da parte...

Mi metto in posizione sorridendo tra me e me mentre sto pensando alle mie ultime parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, di sicuro saranno assicurati.....

Mi rialzo ed estraggo il giavellotto e il pugnale.

Si, e se ci attaccassero tre goblin o simili da dietro che facciamo?

Shadow, la formazione a triangolo è perfetta, però preferirei che stessi davanti insieme a me, Undertaker riesce a cavarsela benissimo anche da solo.....così siamo certi che, in caso di attacco da dietro non ci pestiamo i piedi a vicenda.... e poi noi due siamo più utili qui davanti, dobbiamo essere sicuri di ogni passo che facciamo, ci saranno di sicuro trappole disseminate da tutte le parti; incominciamo a vedere se sul pavimento c'è qualche sporgenza.

Che ne dici?

Mi fermo un attimo per aspettare una conferma dal guerriero e dal ninja, poi mi chino sul pavimento e con la testa appoggiata per terra cerco eventualil differenze lungo il corridoio.

@DM

Spoiler:  
Cerco eventuali trappole e porte segrete lungo il percorso, estraggo giavellotto e pugnale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione amico, facciamo cosi allora. Seguiteci...

Dico a Undertaker ed Elven mentre insieme al mio compagno mi avvio verso la porta.

La kama nella mano sinistra e un pugnale da lancio nella destra.

@DM

Spoiler:  
Tiro su Cercare Osservare e Ascoltare per vedere se trovo trappole o congegni lungo il percorso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso io.

Prendo dalla mia borsa gli attrezzi da scasso che dovrei avere e comincio ad analizzare la trappola quindi mi appresto a disattivarla facendo molta attenzione.

@DM

Spoiler:  
Dunque non ho mai disattivato una trappola percio sarei un po' ignorante su come fare, dimmi te.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ca**o... Stiamo uniti! Grey stai dietro me.

Qui ci fanno secchi se non stiamo attenti..

Il sangue incomincia a scorrermi più veloce nelle vene..l'adrenalina si fa sentire. Mi sdraio sul pavimento sperando che in basso ci sia più visibilità.

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di osservare da terra.(sag -1 int +2 nn ricordo quale serva)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...